Buongiorno!!!!

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni Buongiorno!!!!

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2606

    [:p] Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum ma non all’auto modellismo, visto che è dall’87 che mi ci diletto tra alterne vicende; dopo la mia prima Tamiya Stryker son entrato nel mondo della gara (una, ne ho fatta…) con un Tunder Shot, continuando la mia escalation con il mitico Monster Beetle e, a seguire un Clod Buster; in seguito son passato alla Mountain Bike mollando un po’ il modellismo con tre piccoli ritorni di fiamma: un Mugen (la mia prima scoppio) un altro buggy di italica marca di cui adesso non ricordo il nome, e, Udite Udite, Il Mitico Tamiya Bruiser ( l’ORIGINALE!!!) che dal ”92 fa bella mostra di se in soggiorno dentro una teca; non mi son fatto mancare un Fg 1/5 maggiolone che nel 93 costava come una macchina vera…. Segue pausa solo Mountain Bike fino al ’97 anno in cui, durante l’ennesima malattia di stagione del primogenito, uscendo raramente, ho passato l’inverno a giocare con il Nintendo 64 a Wave Race che mi ha spinto l’estate successiva a provare e, immediatamente acquistare la mia prima moto d’acqua: da qui il mio pseudo “motoacquatico1967”; da allora non ho più smesso e adesso ho una Yamaha 1812 turbo volumetrico con circa 220 hp[:p] Nel 2004, avevo solo come unico superstite il Bruiser (sempre confezionato nella sua teca) e dato che all’epoca ero in palla anche con i quad, leggendo una rivista di settore americana, mi son imbattuto in una pubblicità di un Monster legato al portapacchi posteriore di un quad che prometteva il backflip!!!! era il T-Maxx. Dal T-Maxx al Revo, e-Revo, e-Revo brushless, Summit, fiesta Ken Block (parcheggio sotterraneo varie coop, ipercoop ed Esselunga) con telemetria, Spartan (video youtube Giulio lago Accesa), hpi Baja 5 ss kittato (a Fiesole son ricercato per rumori molesti), Cen Gst (sul cassettone), losi 1/36 e micro iroller, Tamiya buggy champ, Tlt, Touareg e Toyota tundra (mio giardino su youtube) e varie altre tra cui l’ultima Losi 5-ive.

    #60413

    alex94
    Membro

    Alla faccia dell … Che vita !! Beato te xD complimentoni e benvenuto!!

    #60417

    BlackCat
    Keymaster

    Di nuovo Benvenuto nel Forum di RCM motoacquatico1967, e grazie per aver colto il mio suggerimento di presentarti[:264]!!!
    Mazza che curriculum… quando ti prende la scimmia non riesci a fermarti, eh[:p]!!!
    Io abito a Firenze fra viale dei Mille e viale Volta… praticamente “sotto” casa tua. È secondo me conosci anche Federico di Hobbitalia2.

    Non ho capito se ami in modo particolare i modelli vintage. Nel caso, l’utente mastino ne ha “resuscitati” parecchi! Qualcosa la puoi vedere QUI

    Passiamo ora ai suggerimenti di rito che diamo a tutti i nuovi utenti…
    Innanzitutto è fortemente consigliato leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi.

    Se invece vuoi farci vedere alcune tue foto relative alla passione per quest’hobby (i tuoi modelli, momenti in pista, etc…) puoi farlo aprendo un apposito topic QUI
    Se hai bisogno di info su come inserire le foto sul forum, leggi QUI

    P.s.: Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti e buona navigazione[;)]

    Massimo Turrà

    #60419

    benvenuto[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60420

    Grazie ragazzi! Non è che amo solo il vintage, anzi…. ma il Tamiya Bruiser….beh! 🙂 Sono un Basher convinto! È poi sempre con le stesse 4/5 macchine; l’e-revo il Fiestino Ken Block, lo Spartan e il Baja, sono in cima alle mie preferenze! Mi piace ripararle a volte più che guidarle… Federico? certo che si! …lui però mi batte con le sue oltre 60 auto ;-)!!!!

    #60421

    …è scusatemi ancora per l’incivilta di non essermi presentato prima di chiedere della Losi, ma i computer sono appannaggio dei figli e io mi arrangio con l’iPhone 4 (che uso anche per la telemetria sui Traxxas 🙂 ) e le icone del forum, qui, son delle piccole…. macchiette colorate ;-)!

    #60423

    BlackCat
    Keymaster

    Beh,
    Diciamo che il tuo è un modo molto “sano” di vivere questa passione: spazi fra diversi modelli e categorie, tenendo come obiettivo sempre il divertimento[^]!
    Non ti devi scusare; presentarsi non è obbligatorio… ma ci piace fare conoscenza con tutti gli utenti!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60427

    ottoluglio
    Membro

    Buongiono a te, motoacquatico,
    Benvenuto in famiglia!!!![:D][:D][:D][8D]

    #60444

    Grazie Ottoluglio!

    #60445

    …..e in pratica, se volessi inserire qualche foto, quale “pippolo” devo cliccare?[:D]

    #60446

    BlackCat
    Keymaster
    motoacquatico1967 ha scritto:

    …..e in pratica, se volessi inserire qualche foto, quale “pippolo” devo cliccare?[:D]

    Ripeto…
    Le info su come inserire le foto le trovi QUI

    Ricorda che per inserire le foto qui, prima le devi caricare su un sito di hosting.
    Inoltre i comandi avanzati (come quello di inserire foto) non sono disponibili se si utilizza la “Risposta Veloce”, ma bisogna clickare su “Rispondi”.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60474

    Hosting….Power? 🙂 se po fà con l’iPhone?

    #60475

    BlackCat
    Keymaster
    motoacquatico1967 ha scritto:

    Hosting….Power? 🙂 se po fà con l’iPhone?

    Credo di sì…
    So che Imageshack ha fatto anche una App!
    Potresti provare, così ci dici[8D]
    Oppure aspetti che abbia un po’ di tempo nei prossimi giorni e provo dall’iPad.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60490

    BlackCat
    Keymaster
    motoacquatico1967 ha scritto:

    Hosting….Power? 🙂 se po fà con l’iPhone?

    Provato con iPad e funziona benissimo, quando clicki su “sfoglia” ti chiede se vuoi scattare una foto o caricarne una già presente sul dispositivo.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.