BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7502

    pollix
    Moderatore

    è gia in progetto,pero’ non dire mugen, mi sta antipatica.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7503

    pollix
    Moderatore

    questioni di giorni,e la faremo,pensa che è l’unica cosa che sono riuscito a pensare per la modifica,non riesco a vedere nessun pezzo da modificare,a parti i castelli ammortizzatori,e un pezzo di carbonio sul bumper anteriore che tiene le colonette.

    Edited by – pollicione on 05 Jan 2006 16:08:54

    #7568

    una domanda per pollicione ma il tuo modello 1/10 di che casa è sinceramente non mi è familiare

    ciaoooooooo

    #7571

    Airone
    Membro

    Ecco le foto, le vole vi qui giusto?

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #7573

    pollix
    Moderatore

    questo è il nuovo set-up prodotto anzi disegnato dal mitico netherlands,il campione italiano mantua-model 2005 rally game,oltre a quello rapido 1/8 questo e quello normale per le 1/10 in piu’ ci sono gli scalimetri per l’altezza e il piano di riscontro tutto compreso,secondo me è un genio,ma che dico un genio di piu’ un disegnatorevoi che ne pensate,ovviamente li vedeti bianchi perchè devo togliere ancora la carta protettiva,il colore originale è quello dove si vede il piano di riscontro.

    Edited by – pollicione on 20 Jan 2006 11:58:57

    #7576

    156 GTA
    Membro

    Se non vado errato quella di pollicione e una Black Magic G4.

    A breve uscira la G4s, quello sara davvero un bel modello!!

    156 GTA

    #7577

    pollix
    Moderatore

    bravo precisamente è la g4 evo l’ultima versione accessoriata,quella che ha vinto il campionato italiano con baronti,la mia ci ho montato il differenziale a sfere dietro,visto che davanti monta uno scatto libero poi ho aggiunto gli omocinetici anche dietro e qualche altro optional che nelle foto non si vedeno,inoltre ho le pulegge in alluminio da montare e il pezzo davanti in carbonio per montatre la scocca lola,e ciliegina sulla torta un collari tuned elaborato lamberto collari,il modello le mans è un rtr poco a che fare con questo modello anche se sono simili e alcuni particolari in comune.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7639

    Netherlands
    Membro

    we we..piano con le copie perfette 😛

    Questo è il mio ste-uppino!!

    Tutto completo.

    chiedo scusa nel ritardo del mio intervento ma le ferie sono le ferie.

    Cmq sia è un set-up in plexiglas buona precisione e sopratutto completo d’ogni cosa ;-).

    #7644

    ArTex
    Membro

    Ciao ragazzi,

    …Pollicione, complimenti per le Belve! Se non ho letto male non sai più che modifiche fare? Ma gli ammo stile push road e il turbo e i freni su tutti e 4 le ruote? Ma forse i regolamenti delle gare non lo permettono… ma forse su un modello come la GT che è Out Law si potrebbe fare… Dopo che qualcuno ha realizzato il Turbo mi sono esaltato!

    Ciao e buon lavoro a tutti i pollicioni (smanettoni) !

    Edited by – ArTex on 09 Jan 2006 13:36:12

    #7647

    pollix
    Moderatore

    no non posso quella mi serve per gareggiare,le uniche modifiche devono essere in regola e solo per garantire affidabilita’ e facilita nelle regolazioni,parlo di smontaggio e assemblaggio piu’ facilitato.per giocarci sopra come dici tu una bella gt sarebbe l’ideale ci sto gia facendo un pensiero,anche se nella mia potrei mettere un cambio cosa di 5 minuti.ne ho uno con freno motore della black one quella da pista della mantua model.

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7669

    pollix
    Moderatore

    blade fra un po potrai vedere le foto del lamberto collari lc tuned modificato marco collari,su base sirio,accoppiamento in aac,pistone alluminio,camicia alluminio e canna cromata,particolare lavorazione a carter ,camicia e scarico per ottimizzare prestazione ai medi e alti regimi,non so se si riesce a vedere la sigla MC sull’albero motore e sul carter.peccato che per regolamento efra non si puo’ raccordare la virgola all’ albero motore.ciao vedro’ di farne di migliori.queste so quelle che si sono salvate,stasera riprovo.ciao

    Edited by – pollicione on 11 Jan 2006 22:24:00

    #7671

    Airone
    Membro

    foto, foto e sempre foto, allegria[:D]!

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    Edited by – airone on 10 Jan 2006 18:17:38

    #7738

    Airone
    Membro

    ecco le altre:

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #7742

    BlackCat
    Keymaster

    Pollicino, che dire….

    “Mi adotti, così gioco coi tuoi marchingegni, quando sei al lavoro?”

    Massimo Turrà

    #7744

    pollix
    Moderatore

    e tu che ne sai,e se fosse quello il mio lavoro?poi ti tocca venire a lavorare con me.e poi magari come zio vorresti blade.giusto.

    Edited by – pollicione on 13 Jan 2006 15:10:30

    #7745

    pollix
    Moderatore

    caspita è uguale al mio

    http://imageshack.us/index.php

    #7749

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, se mi paghi vengo anche a lavorare x te, al momento son pure a spasso…

    Quanto agli zii, mi bastano e m’avanzano quelli che ho, fìdati. Quì tutti amici

    Massimo Turrà

    #7902

    pollix
    Moderatore

    ciao appena airone mi posta le foto,cè la nuava sezione modified by zio lic. ecco a voi la nuova bmt gt con cambio a due marce,ovviamente lo montero’ quando mi verra’ ha trovare duval

    http://imageshack.us/index.php

    #7903

    Airone
    Membro

    scusasseme il ritardo,ecco le foto (ed il testo):

    “zio lic.modified presenta la buova bmt gt con cambio a due marce”

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    Edited by – airone on 25 Jan 2006 19:27:08

    #7904

    BLADE
    Membro

    Normalmente dovrebbero quasi toccarsi nella tua foto invece mi sembra ci sia troppa distanza tra una e un’altra, se rimangono così accoppiare il tutto al pignone con le due coroncine sarà molto difficile.

    http://www.imageshack.us/

    http://imageshack.us/index.php

    Comunque complimenti per la tovaglia ci si potrebbe fare un servizio su…spero che poi sopra non ci mangi…

    Edited by – BLADE on 25 Jan 2006 20:26:23

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.