BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 601 a 620 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #37979

    gengy76
    Moderatore

    Peccato… sarà per la prossima!
    Ma almeno una foto della carena per vederla finita no?

    Bye Gengy

    #37980

    donno
    Membro

    anche 1 della machina finita.

    #37982

    pollix
    Moderatore

    purtroppo no nella fretta non ho verniciato nessuna scocca, ho semplicemente usato e sminkiato cioè scocca nuova per l’altro modello ma rifatti i buchi e ripassato i passaruota na schifezza insomma. ma mi serviva subito per provare il modello e girare con piu’ sicurezza.

    #37984

    BlackCat
    Keymaster

    … e meno male che mi ero pure raccomandato: “fate un video o almeno qualche foto!”[:D][xx(][8D]
    Dai, almeno raccontaci le prime impressioni circa questo nuovo modello.

    pollix ha scritto:

    (…) la cosa piu’ divertente che io giravo con motore in rodaggio e simone profondoblue non mi prendeva [:D] (…)

    Non giravi mica col motore che mi hai fatto sentire per telefono l’altro giorno?
    [:p][:D][;)]

    Massimo Turrà

    #37985

    pollix
    Moderatore
    BlackCat ha scritto:

    … e meno male che mi ero pure raccomandato: “fate un video o almeno qualche foto!”[:D][xx(][8D]
    Dai, almeno raccontaci le prime impressioni circa questo nuovo modello.

    pollix ha scritto:

    (…) la cosa piu’ divertente che io giravo con motore in rodaggio e simone profondoblue non mi prendeva [:D] (…)

    Non giravi mica col motore che mi hai fatto sentire per telefono l’altro giorno?
    [:p][:D][;)]

    e chi lo sa [:D][}:)]

    #38000

    donno
    Membro

    ambiate l’avatar.. senno sembra che pollix parli dassolo

    #38009

    BlackCat
    Keymaster

    ma Il suo avatar è grosso e con fondo trasparente. il mio è piccolo e bianco[8D]!!!

    Sorry per l’OT

    Massimo Turrà

    #38244

    pollix
    Moderatore

    ecco delle foto in pista con profondo blue mi scordo sempre di metterle, era da molto che dovevo provare la mia mrx4-r con motore grassetto perche’ ancora da sciogliere cia mezzo litro poverino [;)] e ho fatto un po’ di giri, devo regolare cambio e frizione e qualcosina all assetto e montare l’alettone che non c’era, non male come primo approccio.ecco le fotine di noi tre e dei nostri modelli[:D] non ricordo il giorno preciso del raduno ma poco importa [;)]

    io e profondo blue g4rs 2009 e g4 plus
    Immagine:

    144,62 KB

    io con la piccolina mrx4-r che ha girato per la prima volta
    Immagine:

    135,67 KB

    e qui i video della prova (mi pare che il 4 sia quello piu’ divertente.
    ecco il mio canale video che verra’sempre aggiornato http://www.youtube.com/pollixrcm

    #38247

    ktm
    Membro

    anni senza una foto di pollix…
    ed ora tutto d’un tratto non c’è post senza.

    [:)][:)][:)]

    #38248

    pollix
    Moderatore

    non sono fotogenico ecco perche’ non ne hai mai vista una [:D] a parte gli scherzi mi so accorto che in un mio periodo di vita non ho nessuna foto manco a casa. ed è il tempo di recuperare con video e foto a go go come dice donno [:D] e difatti e nato anche il portale video di pollix[:D] iscivetevi [;)] http://www.youtube.com/pollixrcm

    #38249

    ottoluglio
    Membro

    Eh, “K”, ti rendi conto che ho dovuto stanarlo io altrimenti non usciva mai?[:D]

    Non ho ancora capito se sentirmi onorato …o ho combinato un disastro????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    Grande Pollix! Sei sempre il migliore!!! Bello il Portale Video e tienilo aggiornato, dai, che ho già mille idee per te: raduni, gare, panini, ecc. ahahahah!! Si, si, ti passerò tutte le idee e, vedrai che diventerà il portale di riferimento per tutti i modellisti[:o)][8D][:D][:D][:0]

    Certo che anche skizzo non scherza affatto: và forte pure lui… Complimenti!

    Ma profondoblu dov’è? Nel video 3?

    #38250

    donno
    Membro

    hahaahahahahahahahahahahaa
    [:D]

    alla fine ai seguito il mio consiglio bravo ! [:)]

    ai visto come sfreccia la mrx4 heheheeee
    ocio che lee carene 1:8 pista si sbiciolano.. usa 1 di 1 colore solo per girare.. non rovinare quella bella. [;)]

    alla fine avete fatto un bel trio .

    dai , ci voleva.. dopo tanto tempo a impazzire con la casa lavori ecc.. un po di svago e utile .[;)]

    p.s. pero’ dora avanti uscite piu spesso… senno’ passano gli anni e il motore a solo 5 litri .
    dai dai… usura a 1000 [:D]

    #38252

    pollix
    Moderatore

    skizzetto è mio allievo [:D] stava messo peggio di te ottoluglio, faceva due giri di pista e scassava qualcosa[:D] ma alla fine dopo un 4-5 volte che e ‘ venuto a trovarmi il tempo che ci perdevo vicino a lui e’ stato ripagato, hai visto ha perso il vizio dei famosi colpetti di gas a vuoto??[:D] la mia mughen e’ ancora da sistemare spece il motore non tira affatto, andavo sempre di 2 marcia per il motorello da sciogliere ogni tanto tiravo di piu’ quando c’era skizzetto nei paraggi lo aspettavo [:D] io guidavo da sotto il palco quindi visuale zero e lui da sopra, difatti non vedevo lo spazio di mezzo metro o poco piu’ che hai a disposizione. poi lui deve imparare a girare con uno attaccato al paraurti, comunque io mai guidato una 1/8. il modello di skizzo spece la frizione sistemata a doc mi bruciava nelle ripartenze. la macchiana è assettata benissimo e sta iniziando a girare bene, il povero profondo blue ha girato bene anche lui ma poi si è dovuto sacrificare per i video, senno’ manco stavolta nessuno lo faceva.la prossima volta si sacrifica skizzo e infine io.
    la prossima volta ci sara’ un video della mrx4-r cattiva e pronta a tutto [;)] e manca il video della nuova rs 2009 ieri ho fuso la frizione [:D]
    donno un saltino pure tu coadiuvato da quache altro amico tuo potresti farlo [;)] o magari vediamo di combinare qualcosa al raduno rcm.

    #38256

    BlackCat
    Keymaster
    ktm ha scritto:

    anni senza una foto di pollix…
    ed ora tutto d’un tratto non c’è post senza.

    [:)][:)][:)]

    Giuro Kappa… ho pensato la stessa cosa[:0]!!!
    Non ha mai voluto far vedere la sua simpatica faccia, nemmeno con le suppliche dopo l’apertura del topic dedicato alle nostre foto…
    Da qualche giorno invece è dovunque: manca poco me lo sogno pure di notte[8D][8D][8D]

    Comunque bravi, immagino vi siate divertiti.
    Son sicuro che questa combriccola ci riserverà altre sorprese in futuro!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #38268

    ktm
    Membro
    Bello il Portale Video e tienilo aggiornato, dai, che ho già mille idee per te: raduni, gare, panini, ecc. ahahahah!!

    a me interssano i panini! [:p][:p][:p]

    #38272

    pollix
    Moderatore

    anche a me [:D][:D] e dalla maglietta che indosso si capisce [:D]
    sia la taglia sia dove li fanno [:D]
    il portale vi piace??? vi iscrivete o no maledetti [:D][;)][;)]

    #38338

    gengy76
    Moderatore

    Finalmente ti sei deciso ad usare la Mugen!!

    Bye Gengy

    #38495

    pollix
    Moderatore

    eccoci [:D] anche oggi fantastica giornata in pista, in compagnia degli immancabili skizzo e profondoblue e niente popodimeno c’erano ottoluglio e il cugino che trovatosi in zona per andare incontro al corriere che doveva recapitargli della merce [:D] questa si che è assistenza per non far attendere i clienti del negozio[:D][:p]
    ci siamo divertiti un sacco un po’ abbiamo girato un po’ riparato i danni alla meglio (i raggi di biciclette so diventati due sul modello di ottoluglio) [:D][}:)] alla fine si è convinto che oramai la ts4 e’ sorpassata per lui e la tiene solo per il famoso raduno della sabatini, ha deciso di comprarsi un modello nuovo che gentilissimamente e a prezzo modico che non posso dirvi ha acquistato da me [:D] credendo di fare un buon affare [B)]
    ecco alle prese con il modello mentre ci prendeva confidenza in pista [;)]

    Immagine:

    154,88 KB

    Immagine:

    139,6 KB

    Immagine:

    156,76 KB

    foto di gruppo, a sx in basso notate il modello nuovo di ottoluglio che riposa dopo una lunga gionata stressante in pista [}:)] io facevo lo strabico che fa le smorfie ma il fotografo ha scattato nel momento sbagliato [:D]

    Immagine:

    140,89 KB

    #38498

    sk1zzo
    Membro

    [:D]siiiii fantastica giornata pollix come sempre,iniziata prima con un po di noie con corone e pignoni ma poi ripagata da una splendida giornata tiepida e dal bel girare e immancabilmente da 4 ottimi amici.
    [8D]ora dobbiamo solo scegliere che motore montare sul muletto…pardon,macchina di ottouglio ahahaha…i cavalli non si usano piu da un po’[:D][8D].

    sai che mi sale su la pizza con le noci[:D][:D][:D][:D][:D]

    NB:il 2°da destra…quello piu bello …sono io[8D][;)][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #38501

    ottoluglio
    Membro

    Ebbene sì, ho cambiato modello e finalmente ho un mezzo che “tiene” bene, oltre che la pista, tutto quello che ci metti!![:D][:D][:D] altro che setup di Pollix!!
    Pensate che in rettilineo, skizzo non riusciva nemmeno a passarmi[:o)]
    Bella giornata e simpaticissimi tutti! E il gruppo dei matti si allarga…

Stai vedendo 20 articoli - dal 601 a 620 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.