BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 621 a 640 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #38502

    BlackCat
    Keymaster

    Siete proprio fuori di testa!!!
    mamma mia che combriccola… da brividi[:264]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #38508

    ottoluglio
    Membro

    Dai Black,
    alla prossima devi esserci anche tu!! E, ovviamente, tutti quelli del forum!
    Potete stare tranquilli che c’è Profondoblue: la prima cosa che mi ha detto appena ci siamo visti, è stata: “ma qui l’unico normale sono io” !!!! [8D][:D][:0]

    …e nel frattempo, Pollix mi stava nuovamente modificando la TS4 con un altro raggio di bicicletta, il Cugino stava mettendo la lingua nella pipetta per candele per vedere se era carica, Skizzo stava lucidando i cuscinetti “ceramici” di un motore che aveva sul banco…

    #38514

    sk1zzo
    Membro

    mhm!!! non ci ho capito un granche’ ottoluglio…hai fatto un po di confusione[:D][:D]
    sai che sulla mia carrozza g4 e’ rimasto un po della vernice della tua ts4 quando ti ho fulminato????[:D][8D]ahahahahahahahaa

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #38523

    donno
    Membro

    bene , so contento per voi . [:D]
    peccato la distanza senno’ venivo pure io .

    #38527

    ottoluglio
    Membro

    …sai che sulla mia carrozza g4 e’ rimasto un po della vernice della tua ts4 quando ti ho fulminato????…

    Beh, in effetti, forse, …mi sembra… ma, si, qualche “sorpassino” ti è anche riuscito[:D][:D][:D] – La verità è che mi passava ad una velocità assurda!![:(]: ma con l’aggiunta di qualche altro pezzo di bicicletta, mi rifarò…

    Donno, dai che devi venire anche tu! Tutti noi ci facciamo un sacco di km per trovarci, ma alla fine il divertimento è assicurato!![;)]

    #38547

    Cugino
    Membro

    Confermo a tutti che la giornata è stata ottima, a parte la pizza di gomma che Pollix ha rifilato a tutti e, a parte il sig. Skizzo che era sempre fermo per danni e intralciava le mie qualifiche , direi tutto bene.
    Quanto riguarda il signor blu profondo (che meno male che non si chiama gola….) attendo ancora sue notizie circa il setup che mi sta facendo.
    Ci riproponiamo prossimamente!

    #38548

    Cugino
    Membro

    Volevo ricordare a tutti che il Sig. Pollix ha un negozio di biciclette ma per arrotondare ripara i modelli 1/10 schiattati, ovviamente con quello che la sua attività gli permette.
    Devo dire però che le sue modifiche vanno molto bene.
    W le bici di Pollix !

    #38554

    pollix
    Moderatore

    è sopratutto non lasciate bici in giro potrebbe sparire qualche cerchio[:D][}:)][:p]

    #38555

    sk1zzo
    Membro

    Capo digli qualcosa te a questi spostati[:D] senno’ mi rovinano la reputazione[}:)][:D][8D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #38556

    pollix
    Moderatore

    na parola [:D] da quando si so comprarti il carretto pardon modello nuovo e chi li tiene piu’ [:D][}:)][:p]

    #38576

    BlackCat
    Keymaster

    Pollix questo week end te e la tua “banda” siete mica passati da Firenze?
    Stamattina, alla bici della collega della mia ragazza, (giuro!) mancavano una manciata di raggi dai cerchi!
    [:D][8D][:D]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #38589

    pollix
    Moderatore

    azz qualcuno avra’ letto il topic e iniziato a diventar un frega raggi serial [:D][}:)]
    ragazzi io i raggi di bici li compro in negozio di bici costano meno dei negozi di modellismo e sono anche meglio.non capisco perche’ due raggi li fanno pagare 5 euro quando io li pago 40 cent l’uno.[;)]

    #38592

    ottoluglio
    Membro

    …ma gentiluomini: lasciamo sempre, sulla sella, un pezzo di pizza ai funghi/noci/gorgonzola/carciofini in cambio! Black, se non l’hai trovata, era una banda di disperati![:D][:D][:D]

    #38605

    sk1zzo
    Membro

    [:D][:D]…e ogni riferimento, per la pizza, e’ puramente csuale…
    vero ottoluglio ahahaha[:D][:D][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #38607

    pollix
    Moderatore

    ma sempre a lamentarvi[:D] dove la trovate una pista con supermercatoa 40 metri sempre aperto [:D] con le cassiere che ammiccano [:D][}:)]

    #38608

    pollix
    Moderatore

    intanto ringrazio il grande stell che mi ha elaborato l’etichetta per la mia mix che a breve uscira’ [:D]
    guardate che lavoro e sopratutto originale [:D][:0][8D]

    Immagine:

    93,99 KB

    Immagine:

    92,13 KB

    #38609
    pollix ha scritto:
    … stell …

    [:256][:256]

    E’ stato un piacere pollix, sono contento che ti piaccia

    #38614

    ktm
    Membro
    con le cassiere che ammiccano

    la differenza tra l’ammiccamento o il trattenere una fragorosa risata di derisione a volte è molto sottile…[:D][:D][:D]

    bello il logo della miscela.[:0][:0][:0]
    ma è attinente alla realtà? cioè usandola, i modelli poi prendono letteralmente fuoco, bruciando dall’interno ma lasciando la carrozzeria intonsa?

    #38615

    pollix
    Moderatore

    non saprei ktm le ho viste ammiccare e poi tirar fuori la lingua a mo di fantozzi [:D] son troppo veccho per ricordarmi a cosa servono sti gesti [:D][:p]
    si la mix è ottima il motore prende fuoco gia al minimo, la scocca rimane intatta se non accelleri,se dai gas scoppia tutto [:D] ma non capisco perche’ in questi giorni hanno preso fuoco i servi del gas [:D] due digitali bruciati [:(!] chissa’ sara’ perche’ me li ha impostati skizzetto?? se lo scopro chiedero’ i danni [:D][}:)][:p]
    comunque bellissime le etichette del grande supremo signor steel saviour mica micio micio bau bau [8D]peccato mancherebbe quella da off e monster in disegno [:D]

    #38621

    ottoluglio
    Membro

    ..ehmmm …mi stà venendo qualche dubbio:
    “Pollix, con quali motori stai testando la tua super-mix???”
    Ma soprattutto, con i motori di chi??????? Ora capisco perchè mi hai detto: <<lasciami pure il NOVA che ci dò un’occhiata…>>
    Accidenti, accidenti, dovevo capirlo in tempo.. anche se il logo è proprio bello!

Stai vedendo 20 articoli - dal 621 a 640 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.