BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 641 a 660 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #38623

    sk1zzo
    Membro
    ma non capisco perche’ in questi giorni hanno preso fuoco i servi del gas [:D] due digitali bruciati [:(!] chissa’ sara’ perche’ me li ha impostati skizzetto?? se lo scopro chiedero’ i danni

    [}:)][:)]non credo proprio che sia colpa mia zio! anche io ho 2 digitali e mai successo nulla…piuttosto tu che combini…come quando hai lasciato il modello acceso e radio spenta ,ovvio che il servo in fail safe si brucia[:)][}:)] e poi non ho fatto nulla di strano parametri tutti a zero come “tu” hai chiesto!!

    e non infamarmi gratuitamente[:D][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #38624

    pollix
    Moderatore

    ma dai che scherzavo [:D][}:)] i servi nascono anche difettosipero che caso [:D][}:)]
    ok domani si prova la mix sui motori di ottoluglio [:D][}:)] sto sperimentando una nuova formula senza olio [:D][:D][:D][:D] cosi composta 80 di nitro e 20 di metilico [}:)][}:)][}:)] ne faccio giusto un quarto di serbatoio credo che basti a farlo esplodere appena accende [:D][:D]

    #38625

    ottoluglio
    Membro

    Lo sapevo!!! Addio carretto[:(][:(][:(][:(]

    #38632

    BlackCat
    Keymaster

    Otto otto… in che mani sei capitato[:D][xx(][8D][B)]!!!
    Bellissimo il logo. Ma ormai conosciamo il talento grafico di Steel (capito pollix? con due “e” non due “l”[8D]).
    Anche se avevo chiesto anche io una cosina a lui anni fa… ed aspetto ancora…[:p]

    Però pollixino… ti fai la mix in modo così “serio” da volerci l’etichetta (ti dai anche al commercio?) e non ci racconti niente[?][?][?]

    @ Ktm: forse le cassiere ammiccanti son le famose buzzicone[:D][:D][:D]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #38634

    perdincinbacco Black, mica mi ricordo [?]; mandami una mail con quello che ti serviva che vediamo il da farsi

    #38636

    BlackCat
    Keymaster

    Tranqui Steel[;)]
    Comunque… mail mandata!

    E perdonatemi per l’OT.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #38642

    pollix
    Moderatore

    no macchè commercializzazione quella è un idea ma prima si devono fare un po’ di cose x essere in regola per poterla commercializzare. e comunque sia se va in porto la strada migliore è dare la composizione della formula a qualche ditta che me la produrra’con la mia etichetta. ma poi il nostro caro stell me ne deve preparare una con i disegni di una buggy e truggy o monsters [8D]
    per ora la faccio per me quei pochi litri che mi servono all anno[;)]

    #38651

    BlackCat
    Keymaster

    …e bravo pollicino[;)]…

    Massimo Turrà

    #39052

    pollix
    Moderatore

    per la mix la buona notizia che a gennaio saranno disponibbili i prodotti viper viulenzzzzzz, visto che abbiamo tempo pensiamo a sistemare a breve i due mezzi una buggy hobao modello vecio e un truggy hobao st, ho preso un motore da buggy il primo nella mia carriera mo e da decidere cosa elettrificare e cosa motorizzare, be mentre ci penso vi faccio partecipe di sto bel motorello reedy vr121 su base os ma in versione tuned. le foto non sono le mie originali le ho presa da un utente frank, e con le sue vi mostro le differenze tra questo è un os vz spec2.[;)] ledifferenze ci sono il carter e testa sono bellissimi, l’albero e piu’ lavorasto ha una valvola maggiorata e riporto in silicone, sottotesta forato e grande come tutta la testa, inoltre carburatore moolto diverso. è stato amore a prima vista[:D]

    Immagine:

    191,48 KB

    Immagine:

    188,96 KB

    Immagine:

    224,19 KBù

    Immagine:

    192,27 KB

    Immagine:

    187,83 KB

    Immagine:

    206,62 KB

    Immagine:

    224,7 KB

    Immagine:

    201,33 KB

    albero os a confronto con 121vr

    Immagine:

    201,4 KB

    Immagine:

    246,34 KB

    #39070

    BlackCat
    Keymaster

    Bel motorello.
    Sembra un’ottima realizzazione.
    E se va ancor meglio dell’OS… non sarà conveniente averlo contro, in pista[B)][8D]!!!
    Ma dimmi… finalmente ti sei deciso a sporcarti un po?
    [8D]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #39075

    rozzo94
    Membro

    aspe aspe aspe….pollix hai preso un motore da off….e qua parli di buggy e truggy…..

    stai pensando di darti all’off…..?[:D]

    #39077

    pollix
    Moderatore

    no faccio come voi macchina da off e giro nei piazzali con gomme rigorosamente da off[:D]

    #39081

    rozzo94
    Membro

    io nn lo faccio…..[:D]

    #39097

    BlackCat
    Keymaster
    pollix ha scritto:

    no faccio come voi macchina da off e giro nei piazzali con gomme rigorosamente da off[:D]

    Sei la rovina del modellismo!!!
    [:D][}:)][8D][:o)][:)]

    Ma mettiti un paio di scarponi e pantaloni vecchi e vai a fare quattro salti. Invece di star sempre lì in pista a fare per ore lo stesso identico giro!
    [:p]

    Massimo Turrà

    #39103

    rozzo94
    Membro

    ecco sante parole blackkkk

    #39106

    galactico91
    Membro

    vogliamo pollix ricoperto di fango!!!!![:D][:D][}:)]

    #39899

    pollix
    Moderatore

    ma forse un giorno chissa’[:D]

    #40065

    donno
    Membro

    telo giadeto come mi infango io sti giorni hehehehe.. esiste sempre la vaporella [;)]

    #40397

    pollix
    Moderatore

    ottima idea donno [:D] la vaporella quella mi manca [;)]

    #44404

    donno
    Membro

    quando le metti le foto aggiornate della g4 e del resto ???????????????? aspetti natale [:p]

Stai vedendo 20 articoli - dal 641 a 660 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.