BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Home Forum MULTIMEDIA Foto BY POLLIX BMT 981–G 4 S-CLASS + G4RS+MRX4-R

Questo argomento contiene 674 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 13 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 661 a 675 (di 675 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #44470

    pollix
    Moderatore

    donno sto cercando di postare meno foto possibbile proprio perche’ sto topic si e troppo ingrandito [;)]
    vabbe oggi solito raduno in pista con gengy,skizzo,ottoluglio, e donno [:D]
    giornata pazzesca dal caldo. a prima mattina due serbatoi con la mugen e ve lo ricordate?? il mio ops vulkan?


    aspettiamo gengy che posta le foto di come lo ha trovato stamattina verso le 9,00 [:D]

    #44499

    gengy76
    Moderatore

    ed ecco qua come cantava dopo pochi secondi di accensione il motore di Pollix…

    CLICCATE QUA

    Bye Gengy

    #45568

    pollix
    Moderatore

    il nuovo canta ancora meglio [:D] [:D]
    vi posto le fotine di una scocca fatta da poco con decalcs interni, la peggiore secondo me della mia carriera[:D] il modello a fianco quel bidone di fornetto elettrico col mamba max[:D][}:)]

    #45576

    BlackCat
    Keymaster

    Ma che colore è?
    Bianco-arancio-sfumato?
    Le foto potresti pure farle sotto la luce… te possino[:D]
    Funzionano bene le decals interne?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #45584

    pollix
    Moderatore

    e come la vedi, marmorizzato [:D] le decalcs interne erano vecchie le avvevo da almeno 5 anni[:D] andrebbero ripassate con un po’ di bianco perche’ sono semi trasparenti, per non star li col pennarello so andato di bomboletta,dopo di che’ ho sfumato col giallo fluo’ arancio fluo’, subito dopo col rame e infine col rosso, ma non traspariva per colpa di colori secchi, se fossero state tutte bombolette tamiya veniva diverso, molte vernici tipo lrp sono farinose secche’, so ottime per fare diversi colori esempio se usi il giallo e il blu non ti diventa verde. mentre a me serviva poprio questa caratteristica, meno male che rispetto alla foto ha preso piu’ colore. ultimamente mi piacciono colri cosi che non esistono in natura [:D][:D][:D] come le altre anche questa e stata iniziata e finita in un ora. [;)]
    poi tramite msn con aiuto di gengy abbiamo riproggammato esce del mamba, adesso il fornetto fa’ delle belle pizzette[:D][:D][:D][:D]
    il video lo messo qui
    http://www.facebook.com/video/video.php?v=1498089064814&ref=mf

    #45591

    donno
    Membro

    dai non e cosi malaccio .. al limite se proprio te fa’ schifio dalla a otto cosi butta quella sua HORRENDA carena tutta rotta .

    #45594

    pollix
    Moderatore

    ha perso parte del bianco, si e marmorizzata, puo’ andare, per otto non va bene e da 190 questa, solo per fornetti elettrici [:D]

    #45607

    ottoluglio
    Membro

    ..ehehehehe.. vedrete la mia prossima carrozza … magari la sfoggio a Bologna.. Vedremo, anche perchè, tutto sommato, la mia vecchia è ancora “perfetta” [:D][:D][:D][:D]

    #45624

    ktm
    Membro

    ahah, aspetta di vedere quella che mi stà preparando chimy![:D][:D][:D]

    #45658

    ottoluglio
    Membro

    Dai “K”, vieni anche tu a Bologna e facci vedere la tua nuova carrozza in pista!!![:264]

    #45663

    ktm
    Membro

    la nuova carrozzeria è per la ta04 trf. essendo un modello abbastanza raro, l’ho restaurata e se ne resterà sulla mensola in esposizione.
    è per questo che le faccio fare una bella carrozzeria.

    #45665

    pollix
    Moderatore

    noo ma e’ un peccato non usarla[;)]

    #45680

    ktm
    Membro

    è rara assai.

    #45681

    pollix
    Moderatore

    e fatti un giro raro allora [:D][:D][:D][}:)]

    #45682

    ktm
    Membro

    servirebbe l’elettronica d’epoca.[:D][:D][:D]

Stai vedendo 15 articoli - dal 661 a 675 (di 675 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.