Candele… Distrutte!

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Candele… Distrutte!

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16259

    pollix
    Moderatore

    se succede ancora , con un altro dipo di mix, magari prova sia una 20 che una 16, se va bene con la 16 allora il motore ha poco squish e un rasamento da 2 gli fa proprio bene.[;)]

    #16260

    col rasamento originale e la jet’s 16 a me gira bene.

    Inoltre dovrebbe essere settato già per una 25%

    #16261

    Airone
    Membro

    quando ripasserà (perchè ripasserà) vi farò sapere; comunque prima che se ne andasse ho smontato la testa all’LRP, questi ha un solo rasamento (non ho controllato da quanto però) ed il cielo del pistone aveva un colorito marroncino (o ambrato scuro decidete voi) quindi direi che il motore non girava poi così magro [:D]

    #16262

    pollix
    Moderatore

    il pistone e il sottotesta sono interi?? o presenta come delle martellature?

    #16264

    Airone
    Membro

    che intendi te per “martellatura”?

    io intendo dei solchi e delle infcisioni ben visibili, se è coì assolutamente no

    #16265

    pollix
    Moderatore

    come dei buchetti, la superficie non completamente liscia, ma a buccia d’arancia.

    #16267

    Airone
    Membro

    no, era liscia, come se fosse un pistone nuovo, questo perchè?

    #16271

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di Steel Saviour

    ho anch’io lo spec3, come candele prova le RA cold della Rossi, con queste lavora molto bene.

    @ black cat: quando dicevi che conoscete novarossi e LRP, ti riferivi alle miscele??


    ai motori[;)]

    Massimo Turrà

    #16273

    nocturnus2k
    Membro

    A noi su di un motore SH da 2,1 ci succedeva la stessa cosa ma solo perchè eravamo magrissimi. Il motore funzionava da favola, non ha mai sabbiato ma appena ti fermavi cuoceva le candele.

    Ingrassato, il motore non ha camminato mai troppo bene, voleva star magro (ma non ai livelli inziali)

    Quando raccontavi la tua situazione mi è tornato questo flash.

    In merito al fumo, posso dirti che quando ho iniziato a usare la Mecca Fuel, il mio fuoristrada sembrava dovesse prendere fuoco da quanto fumava…. eppure in alcuni casi ratava da quanto era magro.

    #16278

    Airone
    Membro

    vedo che comunque ho suscitato interesse…

    comunque a aprte la fumosità elevata (se non eccessiva) il pistone parla e non mi è sembrato magro…

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.