Caos all'italiano di Teverola

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring Caos all'italiano di Teverola

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2191

    Pap
    Membro

    Come sicuramente sapete, a Teverola sono stati squalificati cinque piloti in finale per gomme più larghe dei fatidici 30 mm ( parliamo di decimi )

    Questo ha consentito a Dangelo di rientrare in finale e vincerla.
    è successo il caos, fino all’occupazione della pista da parte dei sostenitori dei piloti esclusi.

    Cosa ne pensate ??

    Dino

    #24836

    pollix
    Moderatore

    dico che da quelle parti è sempre pericoloso per qualsiasi cosa ci vai a fare. ti potresti trovare in una gelateria e dopo aver preso il tuo gelato qualcuno da dietro ti vorrebbe menare perchè ti sei preso tropppo pistacchio e x lui ne e’ rimasto poco[:D]. io sono nato da quelle parti[:(] quindi ne so qualcosa. ma questa è un altra storia.[;)]
    la cosa strana che gomme avranno usato? eppure le gomme buone dovrebbero rispettare le misure standard. sicuramente se le avrebbero controllate prima questo non sarebbe successo. parlo dei piloti. che le avrebbero tornite ai lati rientrando nelle misure.
    certo che sta copsa delle gomme gia si era verificato con quelle anteriori ecco perchè la federazione ha cambiato regolamento. non tutte so 26. la cosa che mi farebbe piu incavolare e’ proprio questa uno usa delle gomme che magari paga e poi si rilevano non ha norma[xx(]

    #24838

    Pap
    Membro

    Ciao pollix !!!

    Il tutto è nato perchè il ricorso è stato fatto dal team di Dangelo firmato da Gandini, a giochi fatti, cioè, con lo stesso fuori dalla finale per aver ottenuto il quarto tempo in semifinale.
    I controlli sono stati effettuati solo dopo il ricorso per cui, gente sicura di disputare le finale come Gentile e Calce, sono stati buttati fuori.

    Il fatto sembrava premeditato e la cosa brutta è stata il gesto antisportivo del ricorso, solo per riprendere una situazione ormai sfuggita.

    Comunque penso che si sia toccato il fondo per una federazione inesistente con regole non chiare e regolamenti lasciati a libera interpretazione di chi li legge.

    Saluti

    Dino

    #24859

    sapete un po come la penso, non mi interessano tutti i fatti di cronaca
    anche se d’angelo in teoria non doveva correre la finale, non solo l’ha disputata ma ha anche vinto
    bravo a lui ma pessime regole e federazione
    bye

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.