Carene New Generation

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie Carene New Generation

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gengy76 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1929

    gengy76
    Moderatore

    Ciao, ho sentito dire che sono in corso di sv iluppo nuove carene per l’on-road più performanti di quelle tipo “”Lola””

    Io per ora ho trovato info solo su questa (la metto in fondo) della Protoform in cui si notano profili ed aerodinamiche diverese.

    Voi avete sentito altro?

    Bye Gengy

    #21836

    BlackCat
    Keymaster

    E’ una mia impressione, o sembra parecchio “caricata”?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21838

    gengy76
    Moderatore

    effettivamente con sponde e un cx del genere è difficile si stacchi da terra…

    Bye Gengy

    #21840

    El_Matador83
    Membro

    a me personalmente le lola non sono mai piaciute ma questa mi piace…. però anche a me sembra troppo caricata…. addio velocità di punta…….

    #21979

    seikimtx4
    Membro

    siete sicuri che sia caricata ma guardate che a me sembra l’effetto del nero lucido.

    Sembra ancora piu “schiacciata” della lola

    #21990

    novaracer
    Membro

    miseria è caricatissima!!! una marea di secondi in meno sul giro[:D][:D]!!!

    #21993

    BlackCat
    Keymaster

    Effetto del nero lucido?

    Ha l’alettone e le sponde così alte da farla sembrare una vasca da bagno!!!

    🙂

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22019

    ma è stupenda, con questa si inserisce da paura, finalmente posso guidare come piace a me

    sapete quando la si potrà trovare?

    bye

    #22025

    donno
    Membro

    uao!!!!!!!!! con questa sara in possibile , a fare le derappate veloci in curva ! di certo la si potra guidare con convergenza post 0,5 ! ansi che 1,7! tot piu durata gomme!

    #22026

    donno
    Membro

    sembra guasi a quelle 1:18 elletriche !

    #22039

    novaracer
    Membro

    marco è per la 1/8 e non per la 1/10!! ma non è detto che non venga fatta anche per le sorelline pistaiole minori[:D]!!!

    #22082

    hai ragione non avevo visto bene, d’altronde dalla foto non si distingue solo per la scocca

    non avevo notato i gommoni posteriori[:D][:D]

    speriamo la facciano anche per 1/10

    bye

    #22083

    Cen-Tr4
    Membro

    Sono bellissimi i cerchi per quanto mi riguarda, bisogna vedere pero’ se sono robuste quelle razze.

    #22094

    El_Matador83
    Membro

    da fonti certe ho saputo che quelle carrozzerie le montano le auto sprovviste di freno[:D][:D][:D][:D]

    Sarà vero[?][?][?][?][:o)]

    #22112

    donno
    Membro

    a regola le carene da 1:8pista sono molto fragili ! per via di avere il minor peso addosso !

    #22115

    gengy76
    Moderatore

    non direi visto che il lexan che le compone è piu’ spesso di quelle 1:10 altrimenti perdono la rigidità a causa delle forza esercitata dall’aerodinamica.

    [|)][|)][|)]

    Bye Gengy

    #22116

    donno
    Membro

    si pero io le 1:8 mrx4 cello .e devo dire che ora le faccio di 1 colore solo le carene! perche tanto basta anche ad , andare a batte a 1km che si rompe . e va sostituita !. perche anche se dipoco , dopo fa turbolenza .

    #22138

    pollix
    Moderatore

    ma sembra caricata perche’ hanno alzato i profili, ed è stata abbassata, secondo me tiene da paura. come dice donno addio modelli super convergenti, qua quasi tutto a zero e gomme dure[:D]

    #22140

    donno
    Membro

    be .. 1 cosa positiva e che dora in poi le gare da 30min. passeranno ad 45min. con sta carena !! [^]

    #22153

    Stilo
    Membro

    wa…. a mostro!….stupenda…l’ho vista su un sito…ma non ricordo quale…c’è anche unaltro tipo se non sbaglio….è un’effetto ottico o all’inizio del passaruota che una sporgenza che devia l’aria?!…se fosse così l’aria non interesserebbe le ruote ci scorre affianco e poi viene reincanalate dalla “pancia” dopo il passaruota…chissà…

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.