Carene New Generation

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie Carene New Generation

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gengy76 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 21 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22340

    nocturnus2k
    Membro

    le sponde laterali fanno paura da quanto sono alte….

    Sicuramente farla curvare non sarà così facile….. forse però con il fatto che effettivamente sembra caricatissima (specialmente davanti) la cosa potrebbe mitigarsi ma…. una cosa va contro all’altra….. bhooo….

    In compenso si nota che il pilotinoè sempre più incassato ed inesistente…. tra un po lo levano del tutto!!!!

    resta il fatto che sinceramente quelle sponde non mi piacciono affatto e tanto meno le altre interne ai lati del serbatoio.

    Come carena, ho avuto modo di lavorare ultimamente con l’ultima light della Blitz e sinceramente mi è piaciuta molto….

    Molto bassa e filante, non lunghissima e sopratutto ben caricata di anteriore. Sabato e domenica si prova direttamente in gara nella pista veloce di Monsano e si confronta con la vecchia Blitz super pesante e vediamo che salta fuoi.

    Sinceramente se dovessi scegliere una carrozzeria, direi senza ombra di dubbio quella kyosco con il doppio abitacolo ed il pilotino disassato…. mi piace da morire!!!!

    #22358

    donno
    Membro

    ma di preciso, quando esce questa carena ?? faccio scorta !

    #22374

    Stilo
    Membro

    già c’è…io l’ho trovata a 28 dollari se non sbaglio

    #22381

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di Stilo

    già c’è…io l’ho trovata a 28 dollari se non sbaglio


    dove ?? dammi il sito o numero. a un nome in particolare ???

    #22414

    Stilo
    Membro

    non so se posso linkarlo….mo ce provo…. sono 26 i dolari! più le spese…. http://rc-mushroom.com/product_info.php?cPath=82&products_id=13362

    #22431

    ktm
    Membro

    quote:


    Sinceramente se dovessi scegliere una carrozzeria, direi senza ombra di dubbio quella kyosco con il doppio abitacolo ed il pilotino disassato…. mi piace da morire!!!!

    kyosco, la conosco, è fatta con le piadine…[:D][:D][:D]

    l’alettone è in crudo, tenuto fermo con filante mozzarella.[:D][:D][:D]

    #22434

    BlackCat
    Keymaster

    Che matto sei, ktm!!!

    Ad ogni modo, quì pare che questo bidet… ehm… questa scocca non stia suscitando granchè!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22461

    Stilo
    Membro

    sarà..però per me e bella proprio!

    #22562

    ktm
    Membro

    beh, come carrozzeria non è male, anzi, paragonata alle altre è più bella, almeno cambia un po’.

    il problema è che tutte le carrozzerie tipo lola sono un po’ troppo estreme, se continuano così tolgono pure il pilotino e si correrà con scatole delle scarpe molto performanti ma per niente realistiche.

    #22577

    Stilo
    Membro

    si ma vuoi mettere?…per me e bellissima…chissa con un pò di colore!…se mi parte la tangente mi attrezzo per bene per la termoformatura e mi faccio una carrozza tipo quelle di track mania united…avete presente?

    #22637

    ktm
    Membro

    non proprio…

    #22660

    Stilo
    Membro

    tipo un incrocio tra un kart e una formula uno….

    #22703

    ktm
    Membro

    se puoi mettere una foto, mi schiarisco le idee.

    #22708

    Stilo
    Membro

    tipo questa…ma quella che avevo sul videogioco era più bella…nera e rosso fuoco

    http://img401.imageshack.us/img401/3118/untitledpn9.png

    #22848

    gengy76
    Moderatore

    Da lunedì 02/07 sarà disponibile la nuova carena Protoform anche in italia.

    L’ho già ordinata, poi vi farò sapere [:D][:D][:D]

    Bye Gengy

Stai vedendo 15 articoli - dal 21 a 35 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.