Carozzeria della 500 1/10

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie Carozzeria della 500 1/10

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2283

    Sarettoct
    Membro

    ciao ragazzi! che ve ne pare della mia carozzeria della 500?? purtroppo mi sn venute pikkole sbavature ma anzi credevo che mi veniva peggio!

    Immagine:

    142,73 KB

    Immagine:

    144,21 KB

    Immagine:

    123,17 KB

    #26007

    adriano
    Membro

    in effetti kualke sbavatura c’è però tutto sommato è carina komplimenti…[:D]…se vuoi un konsiglio taglia un pò i vetri laterali e metà vetro davanti e kuasi tutto kuello dietro in modo ke il motore si raffreddi meglio….[;)]

    #26008

    Sarettoct
    Membro

    grazie [:)] si x i fori li devo ancora fare..infatti se vedi
    mancano anche i fori x tenere la carozza..cmq grazie lo stesso x il consiglio[:D]!

    #26009

    adriano
    Membro

    prima di verniciarla si devono fare tutti i fori…[:D]

    #26013

    BlackCat
    Keymaster

    Naaa,
    i fori si possono fare anche dopo la verniciatura. Tant’è che se compri una carrozza già verniciata, te la danno da forare!!!
    Cmq bella realizzazione, saretto[;)]!!!

    Massimo Turrà

    #26023

    Sarettoct
    Membro

    grazie Blackcat!![:D] cmq io i fori li faccio sempre dopo..nn sò se sbaglio..faccio prima solamente i segnali x vedere dove fare i fori x l’attakko della carozza…ma cmq penso ke sia la stessa cosa poi nn sò! nn sono un esperto [:)][:)]

    #26043

    adriano
    Membro

    io nn le ho mai prese kuelle già vernciate…se li fai prima di verniciare sekondo me si fanno meglio i fori….

    #26048

    Sarettoct
    Membro

    allora adriano la prox volta seguo il tuo consiglio [;)] e poi in caso ti faccio sapere[:)]

    #26062

    rozzo94
    Membro

    bellissima…………..cmq le sbavature sono minime io non ne riesco a fare una monocolor……………….figurati……………

    cmq complimenti

    #26074

    Sarettoct
    Membro

    no di presenza se ne vedono un pò di più! cmq grazie x i complimenti! [:D][:D][:D]

    #26099

    El_Matador83
    Membro

    bella veramente…….. ti è venuta veramente bene.. e per le sbavature non ti preoccupare che non si vedono[;)]…
    fra un pò metto quelle della mia e di sbavature aimè ne ha molte di più[:(]….

    #26101

    El_Matador83
    Membro

    Ecco la mia 500… la ho fatta di 4 colori dopo aver visto una anteprima su internet ma purtroppo non è venuta bene come volevo ma va bene cmqe[}:)][:D]…… ci ho perso 6 ore di tempo per realizzarla……. la prossima sarà ancora più bella….

    #26102

    Sarettoct
    Membro

    grazie!! va bè anzi in 6 ore ti è venuta carina! io ci sn stato 1mese x farla [:D][:D] mi piace molto lo stemma dell’abarth nel tetto! complimenti [;)]

    #26103

    El_Matador83
    Membro

    grazie saretto.. ma purtroppo c’è quel parafango anteriore destro che mi è venuto troppo male……. ho fatto un pasticcio infernale…..e in più dove c’è il bianco si vedono molte sbavature[:(]…..
    ci ho messo molto invece a trovare l’ispirazione su come farla…..

    #26108

    BlackCat
    Keymaster

    Daì è carina anche questa…
    vivace, colorata e soprattutto… personalizzata[;)]!
    saluti

    Massimo Turrà

    #26122

    rozzo94
    Membro

    bè bella anche questa……………….il tocco magnifico è il simboletto abart sul tetto ……………..

    complimenti ad entrambi……………..

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.