Carrozza Savage Xss

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie Carrozza Savage Xss

Questo argomento contiene 126 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 127 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1737

    Airone
    Membro

    salve gente, sono un pò a corto di idee e pendo a voi utenti ho deciso di farmi dare qualche ispirazione.

    ri rammento hce vorrei farla il più possibile speculare, che il lunotto poteriore andrà quasi totlamente tolto per far posto al roll bar (quello nero che avete visto in foto) che forse il parabrezza anteriore sarà tolto o totalmente o parzialmente e ceh poi ci dovranno essere un p’ò di “”sponsor”” (li chiamo così ma sono adesivi di RCM, Magu, ecc ecc)

    ecco le foto di come si presenta; lo spazio è bello grante; voi proponete (magari modificate con pain o altro le foto) mi raccomando roba che un “”genio guastatore”” (tu non ridere il “”tu”” è riferito ad una certa persona che sa bene) come me possa fare…

    niente fiammelle o roba complicata… voi poroponete, chissà hce magari non ci metta anche il vostro nick (se la creazione mi va bene)

    #18248

    Cen-Tr4
    Membro

    Se mi dai la mail ti mando un po di roba da cui prendere spunto

    #18250

    Airone
    Membro

    va bene ti scrito una mail; grazie [:D]

    #18251

    puoi semplificarlo se ti sembra troppo difficile, però è uno spunto

    http://modellismochepassione.forumcommunity.net/?t=4914481

    #18254

    Airone
    Membro

    bellina davvero, anceh se devo decidermi su che fare.. le “solite” fiamme mi sembrano un p’ò troppo comuni…

    #18259

    no, niente fiamme; la mia idea sono due tribali, uno morbido come disegno e caldo, l’altro spigoloso, aggressivo e freddo

    #18262

    Airone
    Membro

    le due faccie del monster, se l’idea è quella acchiappa [:D]

    #18263

    un’altra idea potrebbe essere il tribale freddo che crea una lunga striscia di segni tagliando da dietro a destra e finiscono davanti a sinistra (tipo fascia tricolore del sindaco); il resto decorato a tribale caldo

    #18275

    BlackCat
    Keymaster

    Intanto…

    Preferenze circa i colori ne hai?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18286

    Airone
    Membro

    si, vetri (quelli che rimangono) scuri (ho il fumè [:D])

    niente nero e colori “morti”

    rosso, arancione, e colori brillanti da preferire; in ogn icaso li devo prendere…

    #18304

    my idea

    #18306

    BlackCat
    Keymaster

    Bello!!!

    Massimo Turrà

    #18312

    Airone
    Membro

    bello, ma non riuscirei mai a farlo, anhe perchè mi dispiacerebbe rovinarlo…

    ma qualcosa di un p’ò più “da battaglia”?

    #18341

    la cosa più difficile è stato tenere a freno la mano, se no vedevi come usciva “semplice” [:D][:D][:D][:D]

    Unendo un cervello devastato (il mio) con “bohemian like you” dei dandy warhols e “It’s a long way to the top, if you wanna rock’n’roll” degli AC/DC è nata questa; spero ti piaccia [;)]

    #18372

    Airone
    Membro

    per piacermi mi paiciono; la seconda di più… (anche se manca un pezzo sul cofano [:D])

    vediamo che combinerò…

    comunque molto bravo begli schizzi, davvero

    #18379

    con l’airbox non riuscivo a far venir fuori un disegno comprensibile

    #18380

    personalmente mi piace l’ultima che ha inserito steel saviour…non sono disegni complicati…

    cmq ti consiglierei la maschera liquida..

    per i colori…arancio o rosso fluo…e viola metallizzato…o blu metallizzato…

    e NON SNOBBARE LE FIAMME CHE MI ARRABBIO [:D]

    #18381

    Airone
    Membro

    le fiamme non le snobbo, è che sono “troppo comuni” (nota le virgolette)

    comunque si, nolto bello l’ultimo; sicuramente gli copierò il fatto del nome sulla fiancata, questa idea è sicura [:D]

    #18382

    Airone
    Membro

    steel quasi quasi mi hai tentato per il blu metallizzato; vediamo che trovo; ed il “cassone” di che colore dovrebbe venire?

    comunque dove sono finiti i malati di carrozzerie, o ve le fate verniciare dagli altri, dite la verità…[:D]

    #18385

    pollix
    Moderatore

    tu sai come le faccio io. inizio con il taglio e la mascheratura. poi mentre devo iniziare a verniciare ne faccio una diversa perchè cambio idea.della serie so quello che voglio[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 127 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.