Carrozza Savage Xss

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie Carrozza Savage Xss

Questo argomento contiene 126 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 121 a 127 (di 127 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20980

    Nel disegno che spero di riuscire a fare stasera, le fiamme del lato sinistro non arriveranno ne sul cassone ne sul tetto, anche se so che ad Airone piace di più la simmetria, questa volta voglio fare qualcosa di fortemente sbilanciato (come se fosse più facile) e che non segua una logica (come dici tu mi ricorda un disegno a bande diagonali, genere che non mi entusiasma)

    P.S. ecco il lato destro, non è la definitiva, mancano ancora un paio di rifiniture e le scritte <<AIR 1>>

    #20985

    nocturnus2k
    Membro

    Non sei distante da quello che pensavo io…..

    #20988

    Airone
    Membro

    senti io ti direi di lasciare perdere gli “sponsor” e le scritte aggiuntive… almeno per ora…

    è a dir poco stupenda così…

    vedi se riesci a farmi una fincata netta da cui fare le mascherature che ordino i colori e la fo…

    questa sarà usara solo per i momenti importanti (foto e forse qualceh giro con il metodo spinta a mano)

    non s in completa come finirà però… proviamoci al max… altra carrozzaaa[:D]

    aspetto i prototipi per le mascherature che vedo di stamparle e “provarle”

    #21020

    la prossima volta faccio un tinta unica che mi sconquiffero di meno [:D].

    Comunque non pensare che non ti faccia fare niente, vuoi le maschere; bien, dammi ste misure ….[:D]

    #21021

    Airone
    Membro

    eehhhh adesso tutte ste misure vuoi?

    e che devo fare ora mettermi li e misiurare tutto?

    ok va bene; comunquese vuoi posso mandarti al carrozzeria… [;)]

    #21022

    mi mandi la carrozzeria? mandami anche il codice del tuo conto in banca, poi forse ci penso [:D][:D]

    #21026

    Airone
    Membro

    hmmm codice in banca?

    si può fare a patto che mi dai il tuo [:D]

    vedo di darti le misure il prima possibile

Stai vedendo 7 articoli - dal 121 a 127 (di 127 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.