Cerchi per Kyosho FW05

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme Cerchi per Kyosho FW05

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 9 anni fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68969

    agro_pelo
    Membro

    ci avevo pensato ma non mi raccapezzo. Essendo, ai tempi suoi, un modello da competizione di fascia abbastanza alta pensavo che fosse adatto a montare i cerchi standard

    #68973

    BlackCat
    Keymaster

    Il mio dubbio viene proprio dal fattore “competizione”.
    Nell’1/8 pista, ad esempio, più o meno ogni modello ha i suoi cerchi.

    Massimo Turrà

    #68983

    pollix
    Moderatore

    te possino le gomme hanno off set diversi devi montare gomme con off set khiosho
    altrimenti oltre a toccare sui barilotti ti ritrovi un modello piu stretto di carreggiata

    #68984

    agro_pelo
    Membro

    diobbò questa mi è nuova…e come faccio a sapere che offset c’ha la fw05?

    #68986

    pollix
    Moderatore

    di solito i cerchi khiosho-mughen hanno un off set di +1 mentre il cerchio serpent quelli gialli per indenterci hanno un off set di 0
    dovrebbero montare tutte le gomma in spugna con cerchio a stella khiosho o mughen, mentre per usare le attuali per non gettarle via metti una o due rondelle prima del esagono ruota.
    curiosita’ che gomme hai montato? in lattice o con cerchio giallo?

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da  pollix.
    • Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da  BlackCat.
    #68988

    agro_pelo
    Membro

    adesso ho delle ats che ho comprato in massa in fiera a febbraio…ma sia con le cosmic che con le enneti mi dava lo stesso problema.
    andrò di rondella (cosa che già faccio tra l’altro)

    #68989

    pollix
    Moderatore

    prova a misurare la carreggiata dietro deve essere 200 mm con gomme montate, le gomme dietro devono essere da 30 non da 26 come all anteriore

    #68990

    ottoluglio
    Membro

    Ciao ragazzi!!! rieccomi qui e, se non disturbo, m’intrometto! 🙂

    perchè mi è venuto il dubbio: non è che hai montato le ruote posteriori sull’anteriore? Sia com’è… magari ti è sfuggito..

    #68991

    pollix
    Moderatore

    quello sucede solo se mi trovano gomme nel bidone ahhah

    #68992

    agro_pelo
    Membro

    oh ragazzi vabbè mona ma mica fino a quel punto… XD

    #69010

    pollix
    Moderatore

    da noi a fontanellato nei bidoni ci trovavi di tutto ahahah dalle scocche alle gomme e hai ricambi ahaah
    dire vado via ho finito le gomme o non ho piu’ una scocca per girare era cosa impossibile facevi il giro dei bidoni e ci montavi un modello ahahah

    #69011

    agro_pelo
    Membro

    comunque si ci ho ficcato una rondella in mezzo e di problemi non ne ha dati pare.
    O meglio, non problemi di gomme….visto che ho sgranato un servo…IL SECONDO IN TRE USCITE

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.