Cerchiamo di organizzare una gara??

Home Forum SALOTTO Off Topic Cerchiamo di organizzare una gara??

Questo argomento contiene 190 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 181 a 191 (di 191 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20334

    novaracer
    Membro

    allora ho avuto notizie dal presidente che mi ha confermato che ad agosto non ci sono gare nell’ impianto per cui siamo a cavallo!!! devo riuscire a telefonare ultimamente sono presissimo dall’università entro alle 8 del mattino e ne esco alle 18 per cui mi è impossibile chiamare ma tra 2 giorni rincaso priam per cui telefonerò!!!

    #20408

    Axus
    Membro

    Ciao raga, allora nessuno mi aiuta[:(][:(]. Qualcuno che prende il treno da Torino?

    #20427

    enricodg
    Membro

    Ciao axus

    ho dato un’occhiata su internet. C’è un’autolinea http://www.sacsa.it che da Ancona va a Monsano. Gli autobus partono a 500 mt dalla stazione di ancona e passano a Monsano sulla statale 76, non molto lontano dalla pista (che si trova in via molise)

    #20429

    Axus
    Membro

    Grazie mille enricodg[;)], ma passomonsano e monsano sono la stessa città[?]

    #20453

    enricodg
    Membro

    quote:


    Messaggio di Axus

    Grazie mille enricodg[;)], ma passomonsano e monsano sono la stessa città[?]


    Veramente non so… sul sito delle autolinee c’è un num di telefono. Prova a chiamare e chiedere qualche info in più

    #20470

    nocturnus2k
    Membro

    passo monsano?????? e che è???? dove sta????

    Io so solo di Monsano.

    In merito al tragitto, ti conviene arrivare con il treno a Jesi e poi da li prendere un qualche autobus oppure contattare qualcuno che si trova in zona e quindi organizzare una “carovana” fino alla pista.

    Una cosa non capisco…… ma se fate il viaggio in treno, come vi organizzate con la macchinina????

    io quando mi muovo ho tra borse e borsette…… almeno 5 valigette……

    Ultima domanda….. che categoia girerebbe???? on o off???

    #20471

    novaracer
    Membro

    entrambe e oggi devo riuscure a tutti i costi a telefonare al presidente delle piste di monsano, se questo è il suo titolo!!

    #20478

    Axus
    Membro

    Secondo me è arrivato il momento di capire in quanti siamo realmente[^].

    Io ci sarò [8D][;)]

    #20533

    nocturnus2k
    Membro

    MMHHHHHH……. dubito che riesci ad organizzarle entrabe contemporaneamente!!!!

    il fatto principale è che ti incasini con le frequenze visto che le due piste sono distanti circa 50 ml………

    Di regola so che quando fanno la gara da una parte l’altra pista è propio chiusa a chiunque.

    Inoltre non so come riescono a gestire il discorso del cronometraggio visto che ne hanno logicamente solo uno. (a meno che non si appoggiano ad Angeli di Emporio 2000).

    Per sicurezza, chiedi bene su questo punto, se no a Giovanni lo chiamo io per togliermi queta curiosità.

    A questo punto, se si dovessero fare entrambe le manifestazioni, dovrei decidere quale fare come gara.

    #20657

    Axus
    Membro

    Ma allora la faccenda è morta?[:(][:(]

    #22323

    nocturnus2k
    Membro

    OK….. allora??????

    sta a vedere che me la organizzo io[}:)][:D]

Stai vedendo 11 articoli - dal 181 a 191 (di 191 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.