Cerchiamo di organizzare una gara??

Home Forum SALOTTO Off Topic Cerchiamo di organizzare una gara??

Questo argomento contiene 190 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 191 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17127

    ho guardato il sito della pista di monsano e nel regolamento ho letto questa frase: “L’uso delle piste e delle infrastrutture e concesso esclusivamente ai soci onorari e soci tesserati in regola con il pagamento della quota sociale”

    Significa che un cane sciolto come me non può entrare???

    #17128

    Axus
    Membro

    quote:


    Messaggio di Steel Saviour

    ho guardato il sito della pista di monsano e nel regolamento ho letto questa frase: “L’uso delle piste e delle infrastrutture e concesso esclusivamente ai soci onorari e soci tesserati in regola con il pagamento della quota sociale”

    Significa che un cane sciolto come me non può entrare???


    Allora siamo in due di cani, e si, mi sa proprio che se non si è soci, non si gira[:(!].

    Altra pista altro giro[:D][:D]

    #17135

    novaracer
    Membro

    vero, me ne sono accorto oggi leggendo il regolamento! posso provare lo stesso a chiedere se è fattibile o meno!! comunque manica larga sul regolamento non credo perchè c’è sempre il furbetto che ne può approfittare e da ciò possono nascere problemi che potrebbero rovinare il clima della manifestazione, ovvero un week-end di divertimento tra amici modellisti di tutte le età e categorie!!!

    #17137

    penso che axus si riferisse alla suddivisione dei modellini, poche restrizioni per eliminare il meno possibile di modelli

    Voto anch’io per agosto, anche perchè ora parte un’operazione chirurgica sul un revo e non so quanto ci impiegherò a prepararlo (inoltre a giugno ho 1 sessione di esami)

    #17139

    novaracer
    Membro

    pensa che io l’ultima sessione di esami la termino a metà luglio e il giorno dopo sarò già ad allenarmi!! il problema però rimane se non ci ospitano in quella pista ne dobbiamo trovare un’altra!!!

    #17141

    Axus
    Membro

    Intendo per manica larga, per esempio non escludere cilindrate non consentite, come i 2.5cc, i 4.6cc, usare la mix alla % di nitro che uno vuole, non essere fiscali sugli scarichi che non sono omologati efra, e così via, alla fine si tratta di un week-end tra amici[:)][;)]. Il problema della pista persiste, proverò a guardare on-line se trovo qualcosa[;)].

    Ma secondo voi si riuscirà a coinvolgere un buon numero di modellisti del forum[?]

    #17142

    novaracer
    Membro

    in effetti ciò che dici sul regolamento è vero!! allora lo si cambia su questi aspetti: se uno possiede un modello con motore di scatola da 2,5cc allora va bene se si trova uno con un motore da competizione da 2,5 non più, la percentuale di nitro era per cercare di livellare un poco le prestazioni perchè alcuni avranno sicuramente motori da competizione (vedi anche il sottoscritto) mentre alcuni avranno motori, per esempio sui monster, che vengono dati con il modello e che non sono certamente paragonabili con quelli da gara. Comunque sto buttando giù il possibile regolamento e parlerò di questa iniziativa a massimiliano però continuate anche voi a darmi una mano con le vostre idee che sono molte preziose, affinchè la gara possa essere la più bella, combattuta e ed equilibrata possibile!!!! Se trovate una pista all’altezza fatemelo sapere subito!! grazie mille

    #17144

    Axus
    Membro

    Va bene novaracer il regolamento[;)], ma secondo me prima bisogna vedere in quanti sono disponibili[:)], perchè ora come ora di conferme come “contate su di me” ne ho viste ben poche, quindi aspettiamo e poi stipuliamo un regolamento generale che possa andar bene a tutti[;)]

    #17147

    pollix
    Moderatore

    senza troppi impicci se si riesce ad organizzare e gia tanto, quindi il regolamento si puo decidere alla fine o fare una libera cosi si da la possibbilita’ a chi magari si trova in zona e magari non puo’ partecipare perchè non ha una marmitta omologata o magari ha un motore un 5 travasi. tanto penso che la giornata sia per puro divertimento giusto. quindi l’importante e partecipare. poi sinceramente a chi fa paura un 5 travasi o una marmitta non omologata , o una mix con 25 di nitro.quindi meglio soffermarsi su poche cose tipo, la scelta della carrozza e delle gomme, per essere tutti uguali sopra poi di quello che ce sotto poco importa.

    #17148

    novaracer
    Membro

    argomentazione logica ed intelligente, più si impongono delle limitazioni meno sarà il numero dei richidenti iscrizione e coloro che vi vorranno partecipare!!! chi ci sarebbe indicativamente??? rispondete numerosi!!!!

    #17149

    ora, agosto è lontano, ma farò in modo di esserci

    #17150

    novaracer
    Membro

    ok siamo arrivati a uno altri???

    #17151

    pollix
    Moderatore

    se vieni a parma siamo due[:D]

    #17153

    nova, come minimo siamo 2, ci sei anche tu [:D][:D]

    #17155

    novaracer
    Membro

    in che senso polli?? cerchi un passaggio o cerchi di far sì che la gara si svolga sotto casa tua?? Pigrone!!![:D]

    #17156

    pollix
    Moderatore

    pigrone di sicuro [:D] con il 2000 16 a benza che mi ritrovo ti vorrei vedere a farti 400 km di strada solo andata[:D] comunque mi piacerebbe organizzare una supe garona nella mia pista. il negoziante ci rimarrebbe male se partecipasse tanta gente, va be calcola che gia una 40 sono del posto. quindi basta che vieni tu siamo gia 41 hai voglia a correre[:D]

    #17157

    novaracer
    Membro

    magari a pasqua!!! però dobbiamo organizzare per sta gara rcm-forum sarebbe bello comunque il passaggio te lo do volentieri così se mi butti fuori strada in pista ti posso ricattare ihihihihihih[:D][}:)]

    chi ci sarebbe,indicativamente, per potere iniziare ad organizzare???

    #17158

    novaracer
    Membro

    datemi una cornferma così so qualcosa di più sicuro !!! che data preferireste???

    #17167

    BlackCat
    Keymaster

    A me farebbe tantissimo piacere esserci… ma da quì a fine agosto per vari motivi non riesco proprio a programmare e darti la certezza!!!

    Pollicione pigrone:-) Se dovessi andarci, lo farò in treno… se vuoi passo a prenderti:-)))

    Per il fatto della pista che accetta solo i soci: bisognerebbe chiedere, poichè se non ci sono gare importanti nei giorni in cui dovrebbe svolgersi la nostra manifestazione, gli converrebbe anche a loro accettarci (grande pubblicità della pista, e si potrebbe pagare una piccola quota giornaliera)!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17169

    nell’home page della pista c’è una NEWS non cliccabile che fa ben sperare

    http://www.pistedimonsano.it/

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 191 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.