Cerchiamo di organizzare una gara??

Home Forum SALOTTO Off Topic Cerchiamo di organizzare una gara??

Questo argomento contiene 190 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 191 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17183

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    pap l’idea era di fare questa manifestazione ad ancona e non al GTV perchè, non me ne volere, le piste lì sono molto più belle e tecniche. Inoltre l’idea non è di Massimiliano bensì mia e sto anche provvedendo ad un idea per la manifestazione che titolerei Combo: quota d’iscrizione e pernottamento in albergo molto vicino alla pista che mi ha indicato nocturnus2k. Ma devo anche cercare di creare un regolamento tecnico per le varie categorie e di sicuro l’aiuto di Max ci sarà prezioso.


    Scusa, mi sono spiegato male.

    Io ho detto Roma perchè precedentemente si era fatto il nome del GTV.

    Se si organizza in altri posti e il lavoro me lo permette sarò felicissimo di esserci e di conoscervi di persona !!![:D][:D][:D][:p]

    Io non conosco la realtà di Ancona, ma al GTV le piste stanno attaccate, quindi danno la possibilità ai partecipanti delle varie categorie di non disperdersi, tutto qui !!

    Per l’organizzazione, chi organizza organizza, l’importante è poter stare tutti insieme.

    Salutoni a tutti

    Dino

    #17193

    Axus
    Membro

    Agosto mi sembra un buon mese, la data precisa si stabilirà poi. Io penso di esserci, ma la conferma definitiva ve la potrò dare solo più avanti[:)].

    Io proporrei due giorni con pernottamento in hotel, nessuna particolare restrizione regolamentare, per far partecipare più gente possibile, e penso che in quelle piste anche se non sei socio, pagando una quota giornaliera fanno entrare.

    Ma in quanti dovremmo essere come minimo? Io direi che se non si raggiunge un numero abbastanza buono, è inutile[:(].

    Quindi venite in tanti[;)]

    #17195

    Nettuno
    Membro

    Se riesco a far partire il mio modello (sigh!!) e la fate ad agosto ad ancona penso di poter partecipare visto ke vado a in vacanza in abruzzo!!!Sarebbe molto bello conoscervi di persona!!!!

    ciao

    #17214

    xpepp
    Membro

    Se mio fratello mi accompagna ci sarò di sicuro ank’io…a patto ke nn sia troppo lontano (abito a Napoli)

    Mi piacerebbe conoscere tutti gli esperti ke costantemente mi aiutano![:D][:D][:D]

    #17219

    Axus
    Membro

    Allora raga, indicativamente per ora a partecipare al raduno siamo:

    Axus ( che sono io)

    Novaracer

    BlackCat

    Steel Saviour

    Pap

    Nettuno

    Xpepp

    Donno

    El Matador

    Mentre non ho capito bene le intenzioni di:

    Pollicione il pigro[:D][:D]

    Marcorosanero

    Nocturnus2k

    Io spero anche nella vostra partecipazione[:)][^][;)]

    Comunque siamo ancora in pochi, aspettiamo altre partecipazioni[;)]

    #17221

    pollix
    Moderatore

    te possino axus [:D][:D] no sinceramente se non è troppo lontano il giretto me lo faccio, solo che dai partecipante che vedo non cè un modello della stessa categoria[:D]

    #17223

    El_Matador83
    Membro

    come no[:D] la mia gs[:D][:D][:D]…..

    Se il motore non si spegne ” cosa impossibile per più di 6 giri” mi troverai davanti a te ogni 3 o al massimo 4 giri forse anche meno ” dipende da quanto ci stai a doppiarmi[:D]”

    #17225

    rifacciamo l’elenco aggiungendo i modelli di cui disponiamo o che porteremmo

    Steel: buggy 1/8 e/o monster truck Revo

    #17226

    Axus
    Membro

    Buona Poll allora possiamo contare anche su te[;)]

    Buona idea Steel, mettiamo anche la categoria del modello che useremo[^][;)]

    Io verrò con una 1:8 off-road

    #17227

    BlackCat
    Keymaster

    Se riesco a venire…

    e se intanto non vinco un terno coi nr di picchio32 ([:D]) e compro altra roba…

    buggy 1/8 + monster 1/10.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17228

    novaracer
    Membro

    io vengo con solo la mia inseparabile G4 S-CLASS dato che sono un pistaiolo malato!!![:p]

    #17229

    xpepp
    Membro

    x me una buggy 1/8… Ma niente di sensazionale a meno ke come Blackcat nn faccio un terno!Da qui ad Agosto tutto può essere…[:D][:p][:D]

    #17250

    Axus
    Membro

    Raga non importa se abbiamo modelli sensazionali o meno [;)], l’importante è divertirsi [^].

    E aggiungo, anche che se qualcuno è senza modello in quel periodo (senza motore, rottture alle quali non può rimediare subito, ecc.) è altrettanto invitato al raduno/gara [^], perchè questo è anche un modo di ritovarci (noi del forum) e di conoscerci di persona[;)].

    In effetti sarà dura mettere insieme tanta gente, soprattutto della stessa categoria di modellini. Ma da qui ad Agosto, se po fa se po fa [;)].

    Aspettiamo tutti altri partecipanti[:)][^][;)]

    #17252

    a livello di OFF abbiamo già 4 partecipanti e dai 4 ai 6 modelli.

    Manca un po’ l’ON

    Su fatevi avanti!!!!!!!!!![;)]

    #17279

    nocturnus2k
    Membro

    skerzate!!!!!

    certo che ci sono!!!

    eppoi sto a 30 minuti di macchina……

    La partecipazione in tal caso potrebbe essere sia con la 1/10 che con la Buggy 1/8

    Per chi volesse, come dicevo, a 30 minuti c’è la inestimabile Spiaggia di Velluto mentre a circa 40/50 min c’è la costa del Conero che è a dir poco spettacolare (sempre se riuscite a parcheggiare non a 20km di distanza!!!!)…. infine a 1h di autostrada inizia la costa romagnola……

    #17306

    Axus
    Membro

    Grande Nocturnus2k allora possiamo contare anche su te [^][;)]

    Beh in effetti ci si potrebbe anche fare una vacanzetta [:D][^]

    Avanti ragazzi ci divertiremo un sacco [^][:)][;)]

    Allora sull’argomento pista, quella proposta da Nocturnus2k a Monsano (AN), può andar bene a tutti[?]

    #17312

    Profondoblue
    Membro

    Vorrei capire ma la gara si organizza durante il WE o durante la settimana lavorativa? Mi piacerebbe esserci se la organizzate a fine agosto prima non posso sono in ferie. Comunque porterei la mia 1/8 rally, ho solo quella.

    #17315

    novaracer
    Membro

    al 99% durante il week end per avere il max numero di partecipanti e il minor numero di problemi!!!!

    #17320

    Axus
    Membro

    Quoto Novaracer [^] x farla nel week-end.

    La data precisa si fisserà più avanti, tanto di tempo ce ne ancora[;)]

    Profondoblue non preoccuparti, troveremo un compromesso per non tagliar fuori nessuno dal raduno [;)]

    #17322

    novaracer
    Membro

    io domani telefono ad ancona alla pista di monsano [:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 191 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.