Cerchiamo di organizzare una gara??

Home Forum SALOTTO Off Topic Cerchiamo di organizzare una gara??

Questo argomento contiene 190 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nocturnus2k 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 191 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18012

    Nettuno
    Membro

    Scusate raga ho letto un pò i vari post ma nn sono riuscito a trovare la data e il luogo (anke se nn definitivi) dell’evento xkè sarei interessato a parteciparvi!!!Penso ke sia un’idea molto valida questa di organizzare la gara e spero di poter essere dei vostri!!!!

    ciao

    #18023

    xpepp
    Membro

    La data è ancora da stabilire ma sarà in uno degli ultimi finesettimana di Agosto. Le gare si terranno in una pista ad Ancona (spero di ricordare bene)!Qst è il link della pista:

    http://www.pistedimonsano.it/

    #18031

    Nettuno
    Membro

    Grazie xpepp…..Allora la cosa si fa interessante visto ke sto in vacanza a 2 ore da ancona!!!!Mi sa proprio ke parteciperò a meno ke nn distrugga l’auto prima(salvo poi vincere quella del concorso…ihihhihi)!!!!

    ciao

    #18032

    novaracer
    Membro

    Xpepp mi sa che la data l’hai sbagliata in pieno!!! la gara dovrebbe tenersi il primo o secondo week end di agosto, ma non c’è ancora niente di preciso quindi!!!

    #18035

    Nettuno
    Membro

    Allora le cose cambiano un pò….quando si avrà la certezza della data???O almeno il periodo + probabile???

    ciao

    #18037

    Axus
    Membro

    Bhe penso che la data precisa si cercherà di fissarla più avanti, quando altri utenti del forum aderiranno all’iniziativa[;)]

    Anche se sinceramente di nuovi partecipanti non ne vedo[:(]

    #18040

    xpepp
    Membro

    Convinto ke fosse verso la fine di Agosto… Bè io sxo di esserci comunque [:D]

    P.S.:ma nn è meglio alla fine di Agosto?Molti di noi agli inizi saranno in vacanza al mare e potrebbe essere un problema… cmq è un’idea personale! [;)]

    #18121

    novaracer
    Membro

    di nuovi partecipanti non ne vedo, la data verrà fissata più avanti visto che adesso sono oberato di studio[|)]!!!!!! comunque se la fissassimo a fine agosto molti non potrebbero venire perchè o riprendono a lavorare o ricominciano ad andare a scuola

    #18161

    El_Matador83
    Membro

    ragazzi io ho dato la mia disponibbilità al 99%.. cioè io farò di tutto per esserci ma come detto in qualche mess precedente la sicurezza non esiste…. appena saprò la data darò ulteriore conferma…… dipende da troppe variabbili come per me penso per tutti……… speriamo bene….

    #18163

    xpepp
    Membro

    Infatti è così anke x me… l’importante è ke la data precisa si sappia almeno con qualke meso di anticipo così uno si organizza x quel periodo!Alla fine la volontà di esserci c’è… [:p]

    #18340

    Axus
    Membro

    No raga non possiamo lasciar perdere, ho visto che si è perso l’entusiasmo per l’argomento. Dai raga ci divertiremo[^][;)].

    Io direi di iniziare a fissare la data, e iniziare ad organizzare tutto il resto. Poi più avanti se non avremo raggiunto un numero di partecipanti buono per fare la gara, potremmo comunque riunirci soltanto per conoscerci di persona e passare una o due giornate tutti insieme, il divertimento ci sarebbe comunque[;)]

    #18348

    novaracer
    Membro

    esatto hai perfettamente ragione. Adesso non posso stare molto dietro all’organizzazione della gara perchè sono oberato di studio e per le prossime due settimane mi sarà alquanto difficile riuscire a fare qualcosa!!!

    #18518

    nocturnus2k
    Membro

    Quoto anch’io alla grande sia Xpepp che Axus dato che ritengo che sia necessario fissare una data in modod che la gente sa se per quel giorno è disponibile o meno e quindi si organizza per presenziare o no e alla fine si segna.

    Diciamo che l’ultima settimana di Agosto come data la preferirei visto che Monsano non è certo il posto più fresco che possa venirmi in mente e quindi se la facciamo i primi di Agosto, ancora potrebbe essere caldo mentre a fine agosto, la cosa potrebbe essere un po più vivibile.

    (tra l’altro da me due giorni dopo mi inizia la fiera e quindi è tutta “una pacchia”….. 🙂

    #18564

    novaracer
    Membro

    ripeto che il problema principale è la decisione della data perchè molti tra cui anch’io non possono partecipare alla fine di agosto perchè ricomincia l’università la scuola e per molti altri il lavoro. Per metà agosto penso possa essere un buon compromesso!!!

    #18574

    cbr56
    Membro

    Ragazzi scusate l’intervento poichè so già che non parteciperò; premetto che ho seguito fin dall’inizio questa bella iniziativa che spero tanto venga realizzata e che riesca bene; detto questo consiglierei veramente di:

    • fissare una data (prima la comunicate e meglio sarà);
    • stabilire esattamente la pista dopo aver preso accordi scritti con il gestore della pista;
    • farsi versare l’importo di scrizione già adesso da parte degli iscritti;

    • reperire gli alberghi come già accennato dove verranno fatte già da ora le relative prenotazioni
    • ;

    Personalmente ritengo il periodo estivo il più indicato poichè appunto c’è più possibilità di poter fruire delle ferie; va da se che in qualunque periodo si dovesse fare ci sarebbe sempre qualcuno che non potrebbe partecipare; però è altrettanto vero che potrebbe essere libero qualche altro e quindi a parità di probabilità ecco il motivo per cui è meglio stabilire al più presto quanto sopra.

    #19035

    cbr56
    Membro

    Allora giovani come va la questione; si fa o no questa gara [?]

    #19059

    novaracer
    Membro

    Purtroppo mi devo tirare fuori dall’organizzazione di questa gara per un grave disgrazia accadutami da poco. Mi dispiace enormemente, ma adesso mi è già quasi impossibile riuscire a seguire l’università per via del fatto che la mia testa se ne è andata con l’unica persona che era la più importante della mia vita, figuriamoci riuscire a dare gli esami che mi mancano e organizzare la gara. Scusatemi ancora per la mia defezione ma non ce la faccio più e per un po’ mi sa che mi sentirete poco su questo forum. Non ho più nemmeno la forza di volere continuare ad essere un modellista.

    #19128

    Axus
    Membro

    Ciao Nova, non ti dispiacere per la tua esclusione daal’organizzazione della gara, non ti devi per niente sentire in colpa riesco a capire come ci si sente quando il mondo ti crolla addoso, quindi hai tutta la mia comprensione. Forse non è il caso, ma ti faccio le mie più sentite condoglianze. Per il fatto che la tua vita è sicuramente cambiata, ti posso dire di non farti abbattere, lo so che è dura ma passa, cerca di pensare ai momenti felici passati con quella persona e metila sul piano che è la natura che ha deciso così, e noi non ci possiamo fare nulla. Non ti fare prendere dalla depressione, vivi la vita, continua a coltivare l’hobby del modellismo, anzi magari proprio costui ti farà sentire meglio. Ciao con il cuore Novaracer.

    #19130

    Mi accodo ad Axus, mi dispiace tremendamente, certi avvenimenti si sa esattamente che prima o poi avverranno, ma quando arriva il momento è una mazzata: l’importante è sapersi rialzare e riprendere a vivere, ricordando i momenti felici vissuti insieme, tenendo dritto lo sguardo sul futuro; solo così si possono superare certi shock.

    Prenditi una pausa di riflessione, ma non abbandonare i tuoi hobby, insieme a chi ti è vicino saranno la tua “stampella” per riprendere a camminare

    #19146

    novaracer
    Membro

    forse mi sono espresso male!!! il senso del se n’è andata non è morta bensì che mi ha mollato!!!!! e non dico altro sono pure cornuto e mazziato!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 191 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.