che colore devo fare la mia carrozzeria

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie che colore devo fare la mia carrozzeria

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stilo 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2105

    Pierlu_nt1
    Membro

    sono pierluigi da taranto e vrrei chiedere a tutti voi visto che sono molto indeciso che colore devo fare la mia carrozzeria?
    [:D]

    #24041

    adriano
    Membro

    Ciao pier…,potresti farla un bel blu elettriko…,ma ke karrozzeria è ?[;)]

    #24043

    alfasavy
    Membro

    innanzitutto devi specificare il modello o almeno dire se è per on – off – monster, ecc.
    il colore di solito è soggettivo, ame potrebbe piacere il blu, a te il verde. La scelta di sotto viene fatta in base alla visibilità del modello, specie per chi pratica off. Infatti nell’off non si bada tanto alla tonalità quanto al fatto che deve risaltare tra il fango e quindi sono preferenziali i colori accesi come il giallo, ficsia, arancio, ecc. Per la pista ci si può sbizzarrire di più, devi solo decidere se vuoi dare atto all’estetica o alla comodità di vedere il modello anche di sera.
    saluti a tutti

    #24046

    adriano
    Membro

    ho visto una volta in pista un tizio ke ha lasciato la carrozzeria trasparente addirittura kon solo adesivi…kredo ke il kolore dipenda anke dalla karrozzeria ke metti….

    #24056

    Stilo
    Membro

    …..STEEEEEEEEL!!!!!!!……[:D]

    #24060

    A rapporto [:36]

    Allora pierlu, leggendo il tuo nick presumo che tu possieda la xray nt1, giusto?
    Se vuoi posso provare a farti una livrea per il tuo modello, basta che mi dici eventuali preferenze circa colori e disegni (e soprattutto mi serve sapere quale è la scocca in questione)[:264]

    #24062

    Stilo
    Membro

    steel…un nome una garanzia….lo chiami e…swiiish….meglio di capitan ventosa![:D]

    #24063
    Stilo ha scritto:

    …un nome una garanzia….

    questa mi mancava [:17][:17]

    #24072

    Stilo
    Membro

    ee…io lo metterei in firma nell’immagine[:D]

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.