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Tag: kyosho, pure ten alpha
Questo argomento contiene 67 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da alex94 11 anni, 7 mesi fa.
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29 settembre 2012 alle 22:21 #2558
ecco come ho mascherato la piccola pure ten xD che ne dite?
29 settembre 2012 alle 22:54 #59976la vuoi fare buggy? perche se la vuoi usare touring con quell’ alettone, o non si vede l’alettone, o non ti centra la scocca…
p.s. bello l’alettone, meno bello il supporto alettone ma pensa che al primo cappottone lo pieghi di brutto , sempre che non si spacca
29 settembre 2012 alle 23:15 #59977si la voglio fare buggy perchè touring non va tanto ma nello sterrato ci si diverte tanto ,il supporto alettone è in alluminio piegare credo si possa ma spezzare non credo [:p][:p]ancora la devo provare !! non voglio sporcarlaaaaa[:D][:D][:p][:p]
30 settembre 2012 alle 10:39 #59980ti do un consiglio, magari rifallo ma non in questa maniera il supporto… falli cme un supporto da 1/8
30 settembre 2012 alle 21:03 #59983mi potresti far vedere come è fatto
30 settembre 2012 alle 23:12 #59984carina come idea
30 settembre 2012 alle 23:18 #59985che modifiche potrei fargli per farla avvicinare il più possibile ad un buggy sempre per divertimento è [:)][:D][:p]
30 settembre 2012 alle 23:35 #59986dai una bella lavata a quel filtro aria, poi ungilo con olio per filtri, se non vuoi comprarlo metti due dita di mix in un recipiente aspetta un paio di giorno che evapora e hai olio che ti serve per una lubrificata se la usi sullo sterrato, procurati dei collant da donna le nostre mamme ne hanno da buttare, fai due strati su quel filtro e lo fermi con le fascette sotto, servira’ a far durare un po di piu’ quel motore, perche’ col filtro attuale non va bene.
30 settembre 2012 alle 23:59 #59988Si lo so ci vuole un filtro scatolato per sterrato costa molto? Seguirò i tuoi consigli per adesso ! Si ho l olio per filtri !Per il supporto dell alettone non so come farlo oppure se lasciare proprio quello è un po complicato fare quelli originali da buggy grazie per gli aiuti!!! Ragazzi sapete dirmi quel motore con quale mix va meglio ?16 o 10??
5 ottobre 2012 alle 13:08 #60005nessuno può rispondermi???[:0]
5 ottobre 2012 alle 21:04 #60006usa una 16
6 ottobre 2012 alle 09:35 #60008grazieeeeee pollixxx
9 ottobre 2012 alle 13:18 #60013vogliamo anche qualche video
9 ottobre 2012 alle 17:26 #60014per il momento non posso ma lo farò il prima possibile!
13 ottobre 2012 alle 10:04 #60029Ragazzi visto che ormai la duratrax street force non la uso più perchè ormai sono attirato moltooo di più dalla f360 1/5 avevo pensato di unire alla pure ten tutti i pezzi della strett force ! Chiedo un vostro consiglio prima di adattare qualche pezzo ecc ! Che mi consigliate ? Poi un altra domanda visto che anche dopo montato il cambio con rapporti lunghi sulla pure ten non sia cambiato poi cosi tanto potete spiegarmi.il perchè? Se è per il rapporto delle pulegge potrei comprare un telaio usato con la trasmissione cardaniper montarli sulla pure ten magari per allungare i rapporti ? Si puó fareee?
13 ottobre 2012 alle 17:48 #60032Beh, io dico che prima di stravolgere inutilmente la macchina montando una trasmissione cardanica potresti provare semplicemente con delle pulegge diverse!
Per i pezzi della streetforce da trasferire sulla pureten, dipende da cosa.
Saluti[;)]
Massimo Turrà
13 ottobre 2012 alle 18:31 #60034Come faccio a cambiare pulegge ? Costano molto ? Pezzi come amm ad olio marmitta a risonanza ecc
16 ottobre 2012 alle 12:24 #60041è bravo alex perchè sta avendo una carriera modellistica completa malgrad abbia cominciato da poco, continua così [^]
16 ottobre 2012 alle 13:22 #60043Grazie agro ma non stso facendo niente di speciale [:p] ragazzi oggi ho messo in moto la pure ten ma ho notato che dopo pochi minuti la testata è diventata caldissima cosa può essere? Sapete solo ora ho notato che la testata è stata privata di due alette dipende da quellp o carburazione magra? ??
16 ottobre 2012 alle 15:11 #60046Caldissima cosa vuol dire? 80, 100, 120 gradi…?
Se non hai un termometro per misurare la temperatura, prova a mettere una gocciolina di acqua (o saliva) sulla testata: se “frigge” la temperatura è troppo alta.Saluti[;)]
Massimo Turrà
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