Modifiche Pure Ten: che ne dite?? xD

Home Forum ELABORAZIONI Progettazione Automodellistica Modifiche Pure Ten: che ne dite?? xD

Questo argomento contiene 67 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alex94 11 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 68 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2558

    alex94
    Membro

    ecco come ho mascherato la piccola pure ten xD che ne dite?




    #59976

    franci98
    Membro

    la vuoi fare buggy? perche se la vuoi usare touring con quell’ alettone, o non si vede l’alettone, o non ti centra la scocca…

    p.s. bello l’alettone, meno bello il supporto alettone ma pensa che al primo cappottone lo pieghi di brutto , sempre che non si spacca

    #59977

    alex94
    Membro

    si la voglio fare buggy perchè touring non va tanto ma nello sterrato ci si diverte tanto ,il supporto alettone è in alluminio piegare credo si possa ma spezzare non credo [:p][:p]ancora la devo provare !! non voglio sporcarlaaaaa[:D][:D][:p][:p]

    #59980

    franci98
    Membro

    ti do un consiglio, magari rifallo ma non in questa maniera il supporto… falli cme un supporto da 1/8

    #59983

    alex94
    Membro

    mi potresti far vedere come è fatto

    #59984

    agro_pelo
    Membro

    carina come idea

    #59985

    alex94
    Membro

    che modifiche potrei fargli per farla avvicinare il più possibile ad un buggy sempre per divertimento è [:)][:D][:p]

    #59986

    pollix
    Moderatore

    dai una bella lavata a quel filtro aria, poi ungilo con olio per filtri, se non vuoi comprarlo metti due dita di mix in un recipiente aspetta un paio di giorno che evapora e hai olio che ti serve per una lubrificata se la usi sullo sterrato, procurati dei collant da donna le nostre mamme ne hanno da buttare, fai due strati su quel filtro e lo fermi con le fascette sotto, servira’ a far durare un po di piu’ quel motore, perche’ col filtro attuale non va bene.

    #59988

    alex94
    Membro

    Si lo so ci vuole un filtro scatolato per sterrato costa molto? Seguirò i tuoi consigli per adesso ! Si ho l olio per filtri !Per il supporto dell alettone non so come farlo oppure se lasciare proprio quello è un po complicato fare quelli originali da buggy grazie per gli aiuti!!! Ragazzi sapete dirmi quel motore con quale mix va meglio ?16 o 10??

    #60005

    alex94
    Membro

    nessuno può rispondermi???[:0]

    #60006

    pollix
    Moderatore

    usa una 16

    #60008

    alex94
    Membro

    grazieeeeee pollixxx

    #60013

    agro_pelo
    Membro

    vogliamo anche qualche video

    #60014

    alex94
    Membro

    per il momento non posso ma lo farò il prima possibile!

    #60029

    alex94
    Membro

    Ragazzi visto che ormai la duratrax street force non la uso più perchè ormai sono attirato moltooo di più dalla f360 1/5 avevo pensato di unire alla pure ten tutti i pezzi della strett force ! Chiedo un vostro consiglio prima di adattare qualche pezzo ecc ! Che mi consigliate ? Poi un altra domanda visto che anche dopo montato il cambio con rapporti lunghi sulla pure ten non sia cambiato poi cosi tanto potete spiegarmi.il perchè? Se è per il rapporto delle pulegge potrei comprare un telaio usato con la trasmissione cardaniper montarli sulla pure ten magari per allungare i rapporti ? Si puó fareee?

    #60032

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, io dico che prima di stravolgere inutilmente la macchina montando una trasmissione cardanica potresti provare semplicemente con delle pulegge diverse!

    Per i pezzi della streetforce da trasferire sulla pureten, dipende da cosa.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60034

    alex94
    Membro

    Come faccio a cambiare pulegge ? Costano molto ? Pezzi come amm ad olio marmitta a risonanza ecc

    #60041

    agro_pelo
    Membro

    è bravo alex perchè sta avendo una carriera modellistica completa malgrad abbia cominciato da poco, continua così [^]

    #60043

    alex94
    Membro

    Grazie agro ma non stso facendo niente di speciale [:p] ragazzi oggi ho messo in moto la pure ten ma ho notato che dopo pochi minuti la testata è diventata caldissima cosa può essere? Sapete solo ora ho notato che la testata è stata privata di due alette dipende da quellp o carburazione magra? ??

    #60046

    BlackCat
    Keymaster

    Caldissima cosa vuol dire? 80, 100, 120 gradi…?
    Se non hai un termometro per misurare la temperatura, prova a mettere una gocciolina di acqua (o saliva) sulla testata: se “frigge” la temperatura è troppo alta.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 68 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.