CHE SALTO

Home Forum SALOTTO Off Topic CHE SALTO

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1905

    LIDA
    Membro

    CIAO DA LIDA.Non _ spettacolare[?]http://dailymotion.alice.it/video/x1q65_enorme-saut [:D][:D][8D]

    #21448

    donno
    Membro

    certo !! e ottimo per saltare il traffico ! ha ha .. ti garberebbe averlo ? mi dai 100.000? ed te ne trovo 1 simile .. solo e che dove lo usi un mostro simile !!

    #21454

    ktm
    Membro

    era airone con il suo nuovo monster![:D][:D][:D]

    a proposito di airone, era lui su rcm di questo mese? ehehehe!!!

    #21514

    LIDA
    Membro

    CIAO DA LIDA.

    Se fossi stra ricco talmente sono matto che mi sarei comprato un monster vero.[:D]

    PECCATO che non sono stra ricco forse non sono un politico.[:D][:D][:D][8D]

    #21515

    donno
    Membro

    azz che peccato !! mi servivano un po di soldi per conprarne 1 nuovo hi hi hi hi [:D]

    #21516

    Cen-Tr4
    Membro

    quote:


    Messaggio di ktm

    era airone con il suo nuovo monster![:D][:D][:D]

    a proposito di airone, era lui su rcm di questo mese? ehehehe!!!


    Era proprio lui!!!!!! quello con la maglia blu ed il cappellino credo della beta!![:D][:D] finalmente lo vedo smascherato [}:)][}:)] e’ sempre cosi’ misterioso lui

    #21518

    donno
    Membro

    come no !! e vero !! pero mi a detto che il suo prossimo obbiettivo e la tua macchina ! hi hi hi hi [:D]

    #21520

    Stilo
    Membro

    il titolo giusto non è CHE SALTO…..ma CHE C#@O!

    #21529

    Airone
    Membro

    bella idea… dovrò attrezzarmi per farlo con il mio monster…

    io? non credo di esserci, visto che non mi sono fatto riprendere, ho mandato uno che era lì con il mio berretto [:D]

    e poi io ero con una maglietta rossa con la scritta “Airone Team”

    #21533

    Airone
    Membro

    e per chi non ci credesse:

    #21539

    Cen-Tr4
    Membro

    non fare il furbetto……..la maglietta se la tiri fuori dal cassetto e la fotografi non e’ un indizio.

    CIAUZZZ!!

    #21545

    quarzo
    Membro

    [:D]ECCOLO!!! l’ho trovato! ci ho messo un po ma ho trovato pure io airone!, c’è pure il suo bel monster in primo piano!

    non capisco però na cosa…airone nella foto è molto nascosto(rimane l’alone di mistero)…nella pagina a fianco c’è qualcosa di ben più evidente[:p][:p] com’è che avete notato lui e non lei?[:D][:D][:D]

    com’era dal vivo?[:D][:p]

    #21546

    Airone
    Membro

    di magliette ne ho 5….

    e le uso solo quando uso il mosnter [:D]

    in ongi caso lei dal vivo era… era… non trovo un termine adatto [:D]

    na bomba comuqnue la volevamo premiare come migliore scocca [;)]

    #21576

    quarzo
    Membro

    quote:


    Messaggio di Airone

    di magliette ne ho 5….

    e le uso solo quando uso il mosnter [:D]

    in ongi caso lei dal vivo era… era… non trovo un termine adatto [:D]

    na bomba comuqnue la volevamo premiare come migliore scocca [;)]


    [:D][:D][:D]

    bel risultato airone! toglimi solo una curiosità off topic….come mai molti (tra cui te) non hanno partecipato a tutte le specialità della gara? mezzi non adeguati? mezzi rotti?

    #21603

    Airone
    Membro

    no per un semplice motivo (almeno per me) io per il tiro alla fune sono arrivato tardi, erano già a metà “torneo” per il trial ho disintegrato la corona per il troppo sforzro nel cercare di passare un’ostacolo… tutto questo perchè mi sono perso lap riam parte del trial (con il ripsescaggio) ma sopratutto mi sono perso le Prove!!

    in pratica mi facevano il brifing mentre stavo facendo il circuito, mettici anche un po’ di nervosismo per quello detto prima ed ecco il risultato.

    comunque non per esagerare ma con la bestiaccia che avevo sicuramente mi sarei piazzato nel tiro alla fune (non vinto ma piazzato) e se non avessi avuto tutto quel nervossimo e avessi provato il trial me lo sarei quasi mangiato, io l’adoro il trial!

    comunnque con il “se” si costruisce il mondo quindi dico: al prossima volta vedremo.

    Invece per altri è che hanno avuto problemi ehmm.. tecnici.

    oppure non hanno spinto per bene per paura di rompere le loro care macchinette ultra-mega-iper kittate…

    comunque 5^ su tutti non è male per essere stata la prima gara “del salame”

    dai ora mi autoammonisco Basta OT!!

    #21606

    ktm
    Membro

    mannaggia a chi mi ha bloccato il topic dei 1000 messaggi, mi tocca festeggiarli qui…[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    tornando a noi

    quote:


    io? non credo di esserci, visto che non mi sono fatto riprendere, ho mandato uno che era lì con il mio berretto


    ehehehe, e dovremmo crederti???[:)][:)][:)]

    la corporatura coincide con i discorsi sulle minimoto di qualche tempo fà, se non ricordo male…[;)][;)][;)]

    certo che prima o poi dovremo svelare il nostro aspetto, almeno i più assidui frequentatori…

    #21613

    Airone
    Membro

    bè ovviamente mica sono andatoa prendere un grissino in pista… so cosa è successo qui sul forum e non me lo dimentico [;D]

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.