Che si fa quest'anno?

Home Forum SALOTTO Il modellismo Che si fa quest'anno?

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 9 anni fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68946

    agro_pelo
    Membro

    gareggerai quest’anno gatto?

    #68947

    BlackCat
    Keymaster

    Boh!!!
    La “mia” pista a Scandicci non esiste più.
    Giusto domenica sono andato a vedere per la prima volta una nuova pista a Incisa Valdarno, devo dire molto bella. Vediamo un po’…
    Oppure se mi gira passo all’elettrico (c’è una pista buggy indoor a Prato)… O addirittura alle Rally Legend 😀 !!!

    Massimo Turrà

    #68948

    agro_pelo
    Membro

    non sapevo che la pista di scandicci avesse chiuso…gatto se ti metti a rallyzare giuro che vengo fin la a farmi una girata con te XD

    #68949

    mastino
    Membro

    OT per OT… a me sta tornando la voglia malsana di rallygame e ho giusto una vecchia rallyrace a pezzi in uno scatolone, abbandonata. Quasi quasi provo ad elettrificarla…

    #68950

    BlackCat
    Keymaster

    Azz mastino,
    Spero tu intraprenda il progetto che hai in mente… anche solo per gustarmi poi il tuo solito fantastico reportage!!!

    EDIT:
    a questo punto ho splittato questi ultimi interventi dalla discussione d’origine, che non c’entrava niente con l’argomento, creandone una nuova 😀

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da  BlackCat.
    • Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da  BlackCat.

    Massimo Turrà

    #68966

    agro_pelo
    Membro

    buona idea.
    Io domenica sono risceso in campo con le touring.
    Dopo 3 anni di stop la ts4n è partita al primo colpo. E’ bastato solo pulire il carburatore che era un po’ otturato.
    Ho fatto qualche giro anche con la Kyosho fw05 ma c’ho quel cambio che mi fa dannare ogni volta, la regolazione non è facile, a mio parere.
    c’ho un problema però. Le ruote posteriori toccano con la parte interna del cerchio sul bariolotto superiore dove si attacca il braccetto…non riesco a capire perchè, per ovviare a ciò devo mettere una rondella tra trascinatore e ruota. Qualche idea?

    ps: appena preparo tutto mi faccio l’abbonamento al miniautodromo padova uno, è troppo tempo che manco da una pista vera e propria XS

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da  agro_pelo.
    #68968

    BlackCat
    Keymaster

    Dei modelli rtr Thunder Tiger si può dire peste&corna (che poi in giro c’è molto di peggio)… ma quel motorello è di una regolarità ed affidabilità esagerata!!!

    Sai, non m’intendo di touring… ma non è che il problema alla FW05 derivi dal fatto che bisognerebbe montare dei cerchi appositi per quel modello, magari con un diverso offset?
    Comunque se giri per divertirti puoi trovare soluzioni casalinghe senza impazzire, come hai appunto già fatto. Un’altra potrebbe essere quella di limare il barilotto (se possibile) per far spazio al cerchio.

    Saluti 😉

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da  BlackCat.

    Massimo Turrà

    #69004

    BlackCat
    Keymaster

    Visto che l’argomento “cerchi sulla FW05” ha preso piede, si continua a parlarne QUI

    Grazie 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.