CHIEDO AIUTO E CONSIGLIO

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA GT (Rally Game) CHIEDO AIUTO E CONSIGLIO

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pap 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1690

    giovy72
    Membro

    Ciao sono nuovo iscritto….

    possiedo una CRONO RS01 RALLY!

    Chiedevo a tutti quanti notizie riguardanti set up, optional vari, e tutto ciò che può rendere la mia piccola più performante..

    AIUTATEMI[:(][:(][:(]!!!

    CIAO A TUTTI

    #17234

    BlackCat
    Keymaster
    #17287

    donno
    Membro

    troppi sono stati i difetti che o dovuto fare per migliorare il modello e farli capire alla ditta !! in fatti su alcuni pezzi dovresti mette i pezzi della rs03 …

    #17374

    giovy72
    Membro

    Quali esattamente sono i pezzi che dovrei cambiare?[B)][B)]

    Vorrei ottenere una buona condizione generale del modello!

    #17378

    donno
    Membro

    urca !! uff….[|)]… e chi si ricorda piu !!!! sono troppe le cose che vanno controllate !!!! [V]…… dimmi te quali sono i tuio problemi !! e cosa e successo !! che almeno cerco di ricordare !! la rs01 cello ancora !! se vai nel articolo foto donno le vedi

    #17383

    donno
    Membro

    se non mi dici nulla non posso aiutarti..

    #17438

    giovy72
    Membro

    donno ho riscontrato una perdita di aderenza nelle curve verso dx la macchina come inserisce tende al testacoda[:(]

    #17451

    donno
    Membro

    ********************************************************censurao per via di troppa esperienza

    #17455

    donno
    Membro

    piu chiaro di cosi non si puo !!!!

    #17710

    Pap
    Membro

    Ciao giovy72

    e benvenuto fra noi,

    la crono rs01è già un’ottima macchina e ha bisogno solo di una buona messa a punto per andare veramente forte.

    Per il tuo problema prova a controllare i fine corsa della radio se a destra gira più che a sinistra.

    Inoltre controlla che tutte le regolazioni ( camber, caster, ammortizzatori, barre ) siano perfettamente simmetriche.

    Una perdita di aderenza è spesso dovuta a una taratura degli ammortizzatori non ottimale, controlla se funzionano perfettamente allo stesso modo.

    Per finire ti sconsiglio di spendere soldi per optional su una macchina già datata, ma che se ben settata, può ancora darti tante soddisfazioni.

    Salutoni e buon lavoro.

    Dino

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.