ciao a tutti

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni ciao a tutti

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dany inferno 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #61559

    dany inferno
    Membro

    ciao a tutti mi chiamo daniele e sono della provincia di varese ,

    ovviamente off road dipendente e molto appassionato al modellismo in generale.

    Che dire apparte che” se sei incerto tieni aperto”

    Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
    Direi che la rimanenza son dettagli

    #61561

    BlackCat
    Keymaster

    Benvenuto nel Forum di RCM Daniele!!!

    Offroad… di che genere? Scoppio, elettrico, monster, buggy, etc.?
    Anche se da quel che dici credo ti piaccia un po’ tutto 😛

    Intanto, come consigliato a tutti i nuovi utenti, potresti dare un’occhiata al nostro regolamento:
    http://rcmnew.com/forums/topic/regolamento-generale-del-forum-di-rcm/

    Saluti e buona navigazione 😉

    Massimo Turrà

    #61562

    Profondoblue
    Membro

    Benvenuto nel gruppo. Ti ricordo che il 2/3 marzo ci incontriamo in fiera a Verona puoi ci si vede la.

    #61563

    ottoluglio
    Membro

    Ciao daniele,

    Benvenuto!!!!!!!!!!!!

    P.S. Off Road và bene… l’importante che sia sempre e solo a scoppio!! 😀 😀 😀 !!!

     

    #61566

    dany inferno
    Membro

    grazie a tutti .Off road rigorosamente a scoppio!! Buggy! Mp9 tki motore alpha s852 il vincitore warm up 2010 e scarico hypex  inferno 7.5 con motore team orion e scarico sempre team Orion ! l’elettrico l’elettrico on fa per me sulle auto , su elicottero e aereo invece ci può stare!!=)

     

     

    Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
    Direi che la rimanenza son dettagli

    #61567

    Profondoblue
    Membro

    Lo scoppio ha il suo fascino ma l’elettrico in quanto a prestazione sul giro rende molto di più. Visto che sei di Varese ci si può trovare a Viggiù per fare due salti con Skizzetto.

    #61568

    dany inferno
    Membro

    Lo so che a quanto prestazioni e in alcuni casi addirittura l’elettrico e migliore  xo lo scoppio e sempre lo scoppio non posso farci niente!!! Certo che ci si potrebbe trovare per fare un paio di salti a viggiu

    Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
    Direi che la rimanenza son dettagli

    #61569

    BlackCat
    Keymaster

    Bravo Daniele, ti tratti bene, eh!?!
    E comunque hai pienamente ragione… “lo scoppio è sempre lo scoppio” 😛

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #61570

    dany inferno
    Membro

    Beh benino penso che se uno debba fare una cosa la fa nel limite delle proprie possibilità e sapendo aspettare per prendere ciò che lui pensi sia una buona scelta ! O mi sbaglio?

    Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
    Direi che la rimanenza son dettagli

    #61571

    BlackCat
    Keymaster

    Assolutamente giusto!
    Quanti anni hai?

    Allora… profondoblue dice che ci si vede tutti in fiera a Verona il 2 Marzo.. te che fai?
    Se ne parla qui:
    http://rcmnew.com/forums/topic/9-model-expo-italy-verona-23-marzo-2013/

     

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #61572

    dany inferno
    Membro

    io 25 anni

    Kyosho Mp9 Tki, mp9 Tki3, tamiya TFR801XT,traxxas tmax,inferno mp 7,5 sheperd velox v8 eleven, Tm e4rs2 evo, wrc stx 14, prismalia DR-01, seb art su29-50 v2, Hype sbach, art tec cessna cl 500 ,experience 3d 450 Pro v2 kyosho v one rrr
    Direi che la rimanenza son dettagli

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.