Ciao a tutti

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni Ciao a tutti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 12 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2523

    rios89pe
    Membro

    Ciao a tutti, mi chiamo Gianni, per gli amici Rios [:D], ho 21 anni e sono di Pescara (Abruzzo).
    Non sono ancora in possesso di un modellino RC, ma sono in procinto di acquistarne uno [:p]
    Ho già letto molte discussioni e ho visto che siete molto cordiali e disponibili. Cercherò di aiutare anche io (magari più avanti, quando sarò più esperto!)

    A prestooooooo!!!

    #52875

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao rios89pe, Benvenuto nel Forum di RCM[:264]!!!
    Grazie per i complimenti[:I], come avrai potuto capire leggendoci, cerchiamo sempre di dare pochi consigli ma buoni (di forums dove si scrivono pagine e pagine di “cavolate” ve ne sono già troppi[:D]), il tutto in un bel clima di amicizia!
    Ho visto che sei orientato su una specifica categoria dell’automodellismo RC, ed hai già aperto un topic nell’apposita Sezione del Forum… Bravo, impari in fretta[^]!

    Passiamo ora ai soliti suggerimenti che diamo a tutti i nuovi utenti…
    Innanzitutto è fortemente consigliato leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi.

    Se ti va di approfondire la nostra conoscenza, puoi postare qualche tua foto “segnaletica” QUI

    Se invece vuoi farci vedere alcune tue foto relative alla passione per quest’hobby puoi farlo aprendo un apposito topic QUI (se hai bisogno di info su come postare immagini, le puoi trovare QUI).

    P.s.: Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti e buona navigazione[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.