Cibierre gallery

Home Forum MULTIMEDIA Foto Cibierre gallery

Questo argomento contiene 72 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  HUC 15 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21713

    Airone
    Membro

    come dico ultimamante io Mittico (e le due t non sono a caso)

    però pian piano zitto zitto bof ecco una 1/5 [:D]

    #21768

    ciao cbr

    domanda secca… ma si muove??? [:D][:D][:D][:D]

    scherzo, veramente complimenti, sembra ben fatta

    facci sapere quando la provi[;)]

    bye

    #21777

    Pap
    Membro

    Andrà sicuramente meglio della 600 Abarth !!!!

    Complimenti, bel lavoro !!!

    Dino

    #24300

    Wow cbbbbbbbbì…scopro solo ora questo aggiornamento nel tuo topic…

    che dire…è semplicemente stupenda…e complimenti…
    io sono un malato delle cose autocostruite…x’ i produttori non fanno le cose come le vuoi tu..e allora te le costruisci da solo…

    è proprio massiccia…

    purtroppo c’è il gap in pista…ma è anche normale…non hai il differenziale..ed inoltre non hai usato attrezzi di un certo tipo per elaborare un certo tipo di soluzioni..anche se è notevole il fatto che sia possibile agire su camber e toe.

    veramente ben fatto…

    anche io ho sempre accarezzato l’idea di farmi qualcosa di elettrico..magari 1/8…rigida 2wd..per piazzarci sotto il brushless e aprire gas di brutto…eheheh…ma solo in rettilineo…chissà…

    #24305

    cbr56
    Membro

    Grazie tony per i complimenti che contraccambio per la tua bella trasformazione della tua ts4n da scoppio ad elettrico.

    #24314

    cbì…io non ho mai trasformato la TT ts4n in elettrico…o almeno..non ancora! [:D]

    #24359

    Airone
    Membro

    no quello ero io che avevo in mente la trasformazione 😀
    cibb¡ l’mt2 esiste ancora? l’ho rivisto guardando l’aggiornamento 😉

    #34155

    cbr56
    Membro

    Siccome sono amante degli esperimenti ho voluto provare a trasformare una macchina da pista in una rigida in modo molto semplice; ho levato i 4 ammortizzatori e li ho sostituiti con 4 barre filettate da 3 mm.; ho levato la cinghia intermedia facendola così diventare una 2 WD. Teoricamente una macchina così dovrebbe essere votata a girarsi ad ogni curva poichè al posteriore ha il palo rigido ed il telaio, al contrario delle altre rigide, è spesso 5 mm. e quindi non flette.

    Il risultato sorprendente è che personalmente mi trovo meglio a girare con questa così modificata che con la rigida vera e propria.

    Ecco le foto;

    l’anteriore senza ammortizzatori;

    ed il posteriore idem;

    vista da un lato;

    e dall’altro;

    L’unico inconveniente riscontrato è che con il caldo si gira bene [^] poichè le gomme tengono [^]; adesso che si avvicina la stagione fredda la situazione è diventata difficile da gestire [:(][:(] e quindi girerò con la “vera rigida” [:D][:D].

    #34158

    Cen-Tr4
    Membro

    Interessante cibbi’.
    Una cosa sola mi chiedevo: Gli uniball che hai usato per i tiranti rigidi al posteriore reggono le sollecitazioni?

    #34160

    BlackCat
    Keymaster

    Bell’idea, Cibbì[^]!
    Forse ti trovi meglio con questa “irrigidita” che con la rigida vera e propria perchè è comunque più evoluta? O magari la conosci meglio?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #34166

    cbr56
    Membro
    centr4 ha scritto:

    Interessante cibbi’.
    Una cosa sola mi chiedevo: Gli uniball che hai usato per i tiranti rigidi al posteriore reggono le sollecitazioni?

    In effetti, caro centr, c’è già pronto all’occorrenza, il piano b [^]; si tratterebbe di sostituire le barre filettate con delle piattine di alluminio, ad es. larghezza 1 cm., a più fori per poter così regolarne l’altezza.

    BlackCat ha scritto:

    Bell’idea, Cibbì[^]!
    Forse ti trovi meglio con questa “irrigidita” che con la rigida vera e propria perchè è comunque più evoluta? O magari la conosci meglio?

    Saluti[;)]

    Verissimo caro black con questa macchina mi trovavo già benissimo quando era 4 WD[^]; in effetti non è molta la differenza riscontrata da con a senza ammo; il problema verò è farla andare in modalità 2WD ed a palo rigido [:(][:D][:D]; della serie “si accettano scommesse” [:D][:D][:D][:D]; l’importante è divertirsi[^].

    #34173

    rozzo94
    Membro

    grande cbr….bell’idea…allora aspettiamo un video”!!!

    #34400

    HUC
    Membro

    bell’officina complimenti davvero…..razionale ed ordinata…ciao!![:)]

Stai vedendo 13 articoli - dal 61 a 73 (di 73 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.