Classic! Quindi?

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/8 Classic! Quindi?

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 13 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2436

    luca78
    Membro

    Ciao a tutti
    Dopo averle provate tutte mi voglio dedicare alle 1/8 pista, mi piacerebbe una classic 2wd. Ho speranze contro le 4wd? All’anteriore le ruote sono libere o hanno il palo? Il deve essere super? Che velocità raggiungono? Sono ben viste? Quanto c’è da imparare? [:o)]

    #51384

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao luca78.
    Mentre aspettiamo la risposta di qualcuno che ha fatto esperienze con le rigide…

    Cosa intendi per “Ho speranze contro le 4wd?”
    Se ti riferisci alle prestazioni… non credo proprio. Le 1/8 pista 4wd sono la massima espressione dell’automodellismo, la F1 delle nostre macchinine!

    Nella frase “Il deve essere super?” ti sei mangiato sicuramente una parola[8D].

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #51387

    luca78
    Membro

    Motore (scusate)

    #51396

    agro_pelo
    Membro

    per andare vanno forte non come le 4×4 ma comunque forte XD

    #52110

    luca78
    Membro

    Buona notizia, mi piacerebbe perfezionare la guida senza troppi sbattimenti di setup.
    Mi divertirei un sacco a mettere sotto pressione le 4wd anche se vanno di più non vuol dire che possano scappare.

    #52130

    BlackCat
    Keymaster

    Se il tuo intento è quello di concentrarti sulla guida e migliorare, senza impazzire troppo coi set-up, allora la 2WD potrebbe fare al caso tuo!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52148

    agro_pelo
    Membro

    esatto e avresti comunque una bella scheggia…ho visto girare una motonica rigida un pò di tempo fa e vedessi come correva!

    #52187

    luca78
    Membro

    Scusate sono ignorante in materia. All’anteriore niente e al posteriore? Differenziele o palo?[:o)]

    #52189

    agro_pelo
    Membro

    c’è il differenziale

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.