come pulire il collettore

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Sistema di scarico come pulire il collettore

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stilo 16 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2368

    rozzo94
    Membro

    guardate cosa c’è sotto il mio collettore ho provato con sgrassatori ma nn si leva………..come posso fare…………..[?]

    http://img409.imageshack.us/img409/6155/img2345is8.jpg

    #28086

    rozzo94
    Membro

    altre foto dove si vede meglio…………

    http://img259.imageshack.us/img259/9499/img2357id5.jpg

    #28103

    Exodus
    Membro

    mmhh…prova con sgrassatore e lana di vetro…ma piano piano, altrimenti opacizzi il collettore…al massimo vai di pasta abrasiva, così viene lucido lucido [:D]

    #28104

    Stilo
    Membro

    dremel con pasta a brasiva…dieci minuti e ci ho lucidato a specchio roba peggiore!

    #28125

    rozzo94
    Membro

    adesso provo……….

    #28133

    novaracer
    Membro

    pulitore ad ultra suoni con sgrassante in percentuale elevata con del succo concentrato di limone dentro!!! a me viene più pulito del culo di un bambino in questo modo!!!

    #28221

    DESTRA 6
    Membro

    sgrassatore e olio di gomito lo trovi in ferramenta[:D][:D][:D][:D][:D]

    #28222

    galactico91
    Membro

    che cosa protech… lo sgrassatore o l olio di gomito?[:D][:D][:250][:81]

    #28225

    DESTRA 6
    Membro

    spero che abbia capito la battuta,lo sgrassatore può levare lo sporco li sotto la marmitta ma ci vuole olio di gomito cioè forza nello strofinare[:D][;)]

    #28250

    rozzo94
    Membro

    ho provato anche con lo sgassatore della jets il vd50…………un pò si leva ma ho le mani come 2 palloni a voglia di preme…………………[V]

    #28263

    BlackCat
    Keymaster

    rozzo94, evidentemente non hai comprato abbastanza olio di gomito[:261][:261][:261]!!!

    Purtroppo senza l’utilizzo di utensili, cioè eseguendo tutto a mano, l’operazione è abbastanza lunga e faticosa. Ma con un po’ di volontà si raggiunge comunque il risultato sperato!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28277

    Stilo
    Membro

    alcune incrostazioni si tolgono con svariate passate di pasta abrasiva e dremel…con le mani so caXXi!!!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.