Come scollare l'antenna

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Radiocomando Come scollare l'antenna

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 12 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2513

    ciao ragazzi ho un problema con il tubino dell’ antenna ho combinato una gran cavolata, ho attaccato con l’ attac il tubino nel suo apposito posto poi il primo ruzzolone che ho fatto si è staccato il tubino ma il filo leddantenna è rimasto attaccato con l’attac[:D] come posso fare per staccarlo evitando di spaccare tutto il filo dell’antenna

    Un grazie in anticipo alle risposte
    SALUTI



    Edit by
    BlackCat

    #52829

    agro_pelo
    Membro

    oi oi, prova a grattarlo senza rovinare il filo dell’antenna

    #52831

    bri
    Membro

    acetone è una soluzione, ma ci vuole un po’ di tempo un contenicore e riuscire a mettercelo…
    il phon funziona più velocemente ma non è detto scaldi abbastanza per cuocere il collante cianoacrilico… (non tirare il filo finchè non si è raffreddato.)

    quando si fanno questi lavori è meglio usare il pattex, bostick e simili…. o il teflon da tubista!

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #52835

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Nicolò[^]!

    In ottemperanza all’art. 3.2 del Regolamento Generale del Forum ( http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069 ) ho spostato questa tua discussione nella Sezione più appropriata del forum (TECNICA RC ELETTRICO – Radiocomando), e modificato il titolo in modo da renderlo più chiaro.
    Abbiamo a disposizione oltre 50 Sezioni, ognuna dedicata ad uno specifico argomento. Ti prego in futuro di fare più attenzione nel collocare le discussioni nelle apposite sezioni di pertinenza.
    Grazie.

    Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52839

    ok vi ringrazio ragazzi… (scusa Massimo ma sono ancora inesperto [:D] )

    #52847

    BlackCat
    Keymaster

    Non c’è niente per cui scusarsi Nicolò[^]!
    Sono cose che capitano all’inizio, ed il sottoscritto (insieme allo staff di Moderatori) è qui apposta per aiutarvi ad utilizzare al meglio questi spazi!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52854

    Ok va bene [8D]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.