consiglio gomme

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme consiglio gomme

Questo argomento contiene 110 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 111 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15487

    pollix
    Moderatore

    ma tutto sto tempo? cerco che con 13 euro ci compravi un treno completo.

    #15531

    seikimtx4
    Membro

    Le ennetti sn molto buone.

    Facendo le gare vedo un po’ cosa usano gli altri ma tutti ne parlano e si trovano bene.

    Io le pago 12? al treno, inoltre queste gomme sono belle perchè per ogni modello da competizione (serpent,mugen,kiosho)fanno i diversi cerchi.

    Volevo sapere se qualcuno a mai girato con le gomme grp on road per 1:10. dicono tutti che sono molto buone.

    #15547

    junior
    Membro

    A chi interessano le gomme kyosho, cercando in giro su internet, ho trovato un sito

    http://www.tunedtoys.it/department.asp?Id=12

    che appunto le vende… peccato per il prezzo… 12,5? la coppia [xx(][xx(]

    ciao!

    #15550

    Pap
    Membro

    Se abitate a Roma provate le Black Star, vi garantisco che ne vale la pena !!!

    Salutoni

    Dino

    #15560

    seikimtx4
    Membro

    hai mica un sito che le vende

    solo per vedere come sono fatte (blackstar)

    #15566

    rozzo94
    Membro

    cmq pollicione forse tu paghi cosi poco le gomme perchè usi quelle di spugna , ma dato che io giro nei piazzali non le posso usare e quelle che servono a me forse , costano di più … dico forse perche non sbaglio … se è una stupidagine corregetemi ..[B)]

    #15571

    junior
    Membro

    beh, solitamente le gomme in lattice (sempre se usi quelle in lattice) costano normalmente il doppio delle spugne… ma hai mai provato a girare con le gomme in spugna? io, anche su piazzali, ci giro benissimo…

    #15578

    pollix
    Moderatore

    pensavo in spugna ecco perchè costano un botto, comunque le puoi usare anche di spugna sui piazzali, ovviamente prendi le 40 o 42 le piu dure.

    #15593

    seikimtx4
    Membro

    nidhan hai ragione le cosmic sono delle belle gomme ma sai mica su quale sito si possono acquistare???

    se lo sai mi potresti dare il link

    grazie

    #15631

    rozzo94
    Membro

    junior:si uso quelle in lattice , ma quelle in spugna nel piazzale in cui giro sarebbero spregate e si consumerebbero dopo mezzo litro di benzina … lo dico perchè ci ha provato mio cugino [xx(]

    #15641

    junior
    Membro

    quote:


    Messaggio di junior

    A chi interessano le gomme kyosho, cercando in giro su internet, ho trovato un sito

    http://www.tunedtoys.it/department.asp?Id=12

    che appunto le vende… peccato per il prezzo… 12,5? la coppia [xx(][xx(]

    ciao!


    seikimtx4, non so se siano queste le cosmic… sono comunque kyosho… boh, magari aspetta cosa dice nidhan…

    #15642

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di seikimtx4

    nidhan hai ragione le cosmic sono delle belle gomme ma sai mica su quale sito si possono acquistare???

    se lo sai mi potresti dare il link

    grazie


    Sinceramente dove le vendono online non lo so!

    #15643

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di seikimtx4

    hai mica un sito che le vende

    solo per vedere come sono fatte (blackstar)


    Le vende modellismo mannucci il sito è

    http://www.modellismomannucci.it/

    Ciao

    #17010

    rozzo94
    Membro

    cmq raga grazie per avermi suggerito le grp pechè ora la ts4n si teiene molto bene sull’asfalto , sopratutto ora che si sono un pochino pochino consumate[;)]

    #18849

    leomork
    Membro

    Ciao sono nuovo, appena registrato[:D]

    Ho una kyosho fw-05 rr ke uso unicamente in pista, seguendo le indicazioni di junior dovrei montare sull’ avantreno 2 gomme da 26 mm 40 shore e al posteriore 2 gomme da 30mm 37 shore.Dite che anche per la mia kyosho possono andare bene?

    Grazie ciao

    #18879

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao leomork, e Benvenuto nel Forum di RCM!!!

    Non sono esperto di touring, ma in linea di massima quelle gomme dovrebbero andare benissimo anche per il tuo modello.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18896

    rozzo94
    Membro

    si penso che quelle possano andare bene anche per te [:D]

    #19395

    rozzo94
    Membro

    raga ora che la mie grp mi si stanno a consuma ho deciso di comprare quelle di spugna.

    che durezzami consigliate e che marca?

    (P.S io ho girato fin ad ora nei piazzali ma ora sto cominciando ad andare in pista )[:D][?]

    #19399

    pollix
    Moderatore

    se vai in pista non ci vai con un solo treno spero[:D] le piu’ usate in questo periodo sono dalle 37 le 40 e le 42. ricorda che quando assetti un modello e quindi regoli la larghezza della carreggiata. cambiando tipo di gomme e cerchio cambi anch’essa. molte gomme sono off set 0 alcune tipo le khiosho off-set +2

    quindi ennetti grp e cosmic cerchio serpent o mughen off-set 0 mentre grp o altre cerchio khiosho off-set +2

    #19401

    rozzo94
    Membro

    [^]grazie pollicione , cmq io non faccio gare in pista , solo puro divertimento ……….

    ehi mi potreste indicare un sito su dove accquistarle[?]

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 111 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.