consiglio per acquisto usato

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Altro consiglio per acquisto usato

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cen-Tr4 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2017

    Cen-Tr4
    Membro

    Stavo pensando di prendere un paio di modelli preferibilmente uguali usati, per poter cominciare a giocare con mio figlio. Su cosa mi dovrei orientare per spendere pochissimo?

    Credo di dovermi orientare su Associated, si trovano i pezzi anche delle piu’ datate?

    E le tamiya come sono?

    #23062

    Airone
    Membro

    classe prego?

    on off monter

    scala prego?

    1/8 1/10 1/16 1/18

    facci sapere che poi ti diciamo.

    #23094

    Cen-Tr4
    Membro

    Hai ragione….stavo pensando al primo amore 1/10 touring, ho scoperto una pistarella dove la domenica ci vanno con le minimoto, ma e’ libera. Magari in settimana ci potrei andare con mio figlio, mi porto una scopa, una spazzata veloce e giriamo. Pero’ vorrei spemdere veramente poco, siccome ancora non ho deciso che cavolo voglio io dall’automodellismo, sarebbe un’ulteriore prova, quindi pochi euro anche perche’ avrei bisogno anche di un’altra radio.

    #23128

    Airone
    Membro

    se è così io ti direi la ACME Vanguard (la stessa auto che ho io)

    per una radio te la cavi con poco.

    i ricambi della acme costano poco e li trovi abbastanza facilmente poi è una macchina (forse una delle ultime) a cardano e scoffre meno lo sporco.

    comunque se ne vuo iparlare stasera fatti sentire sempre dove ci sentiamo noi [:D]

    #23167

    Cen-Tr4
    Membro

    Infatti proprio al cardano ero orientato.Appena ne avremo occasione ne parliamo Airo’.

    Azz devo ancora aprire l’e-zilla e vedere che male ha sig! sig!. Se no’ che vengo a fare da te col modello che sfolla. Dai che se tutto va bene ci vediamo!!!

    #23180

    donno
    Membro

    ti o mandato un e-mail centr4

    #23216

    Cen-Tr4
    Membro

    ok ricevuta

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.