consiglio su boss .12

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore consiglio su boss .12

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pap 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1582

    novaracer
    Membro

    l’ho visto girare la settimana scorsa a codana e faceva spavento era un missile terra terra senza essere elaborato!!!! qualcuno di voi lo conosce bene perchè potrebbe essere seriamente il mio prossimo giocattolino dato che l’EVOIII lo voglio conservare per la grandi occasioni(come una bottiglia di vino rara e pregiatissima)

    #14854

    pollix
    Moderatore

    non saprei non ne ho mai visto girare uno, non farti fregare sulle elaborazioni nessunoo ti dira mai se il suo motore è elaborato.[;)] io aspetterei ne dovrebbero uscire di nuovi visto il nuovo regolamento.

    #14862

    Nidhan
    Membro

    Io l’ho visto girare, e il verdetto del cronometro dice nulla di speciale!

    #14864

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    che mi consigli per stare in quel budget allora nihdan? sono tutt’orecchi!!!


    Scrivimi una mail e ne parliamo!

    #14894

    anche io ho visto girare un 3.5 Boss, gran bel motore, ma mai quanto il plus

    bye

    #14895

    Nidhan
    Membro

    ti ho mandato una mail hai msn? rispondimi e mandami il tuo contatto se si

    #14897

    pollix
    Moderatore

    a me l’ultima versione della plus quello che ha l’albero turbo x il nuovo regolamento lo hanno proposto a 310 euro mi sa che lo prendo[:D] se poi lo voglio piu’ elaborato ci pensa magu[:D]

    #14904

    Pap
    Membro

    Ciao novaracer

    io quel motore l’avevo consigliato in un topic.

    Per quello che costa è una belva !!

    Io ci ho visto girare sia Peretti che Baruzzi, fanno paura !!!! ( bè effettivamente non sono molto belli! )

    Comunque il plus ha qualcosina di più, ma il costo è notevolmente superiore !!!!

    Avete provato il Boss da Rally?

    Io l’ho montato in versione elaborata Baruzzi sulla mia MZ1, per terra fà le buche ad un costo ragionevole( circa 350 euro, senza marmitta).

    Saluti a tutti !!!

    Dino

    #14905

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di Pap

    Ciao novaracer

    io quel motore l’avevo consigliato in un topic.

    Per quello che costa è una belva !!

    Io ci ho visto girare sia Peretti che Baruzzi, fanno paura !!!! ( bè effettivamente non sono molto belli! )

    Comunque il plus ha qualcosina di più, ma il costo è notevolmente superiore !!!!

    Avete provato il Boss da Rally?

    Io l’ho montato in versione elaborata Baruzzi sulla mia MZ1, per terra fà le buche ad un costo ragionevole( circa 350 euro, senza marmitta).

    Saluti a tutti !!!

    Dino


    350? ma qui li vendono a 299 marmitta compresa!

    #14907

    pollix
    Moderatore

    no pap parla del 3,5, che dici nidhan di 310 euro l’ultimo modello con albero turbo’uscito da poco x il nuovo regolamento, invece qui stanno dando a 250 quelli della squadra corse, mi sa che so quelli che hanno usato per qualche gara li rimettono a nuovo, oppure so quelli che stanno tornando indietro perchè cè la versione nuova.

    #14911

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    no pap parla del 3,5, che dici nidhan di 310 euro l’ultimo modello con albero turbo’uscito da poco x il nuovo regolamento, invece qui stanno dando a 250 quelli della squadra corse, mi sa che so quelli che hanno usato per qualche gara li rimettono a nuovo, oppure so quelli che stanno tornando indietro perchè cè la versione nuova.


    booooh!

    #14914

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di Nidhan

    quote:

    Messaggio di Pap

    Ciao novaracer

    io quel motore l’avevo consigliato in un topic.

    Per quello che costa è una belva !!

    Io ci ho visto girare sia Peretti che Baruzzi, fanno paura !!!! ( bè effettivamente non sono molto belli! )

    Comunque il plus ha qualcosina di più, ma il costo è notevolmente superiore !!!!

    Avete provato il Boss da Rally?

    Io l’ho montato in versione elaborata Baruzzi sulla mia MZ1, per terra fà le buche ad un costo ragionevole( circa 350 euro, senza marmitta).

    Saluti a tutti !!!

    Dino


    350? ma qui li vendono a 299 marmitta compresa!


    C’è la modifica !!!!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.