da spettatore………..ridicoli..!!!

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA GT (Rally Game) da spettatore………..ridicoli..!!!

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kikkomoto 18 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1345

    baccucco
    Membro

    premetto che vedendo il tutto da fuori è molto più chiaro….bhe posso dire che il comportamento di aluni modellisti è stato ridicolo, indisponente, irrispettoso e non sicuramente sportivo.

    ora parlo da Presidente dell’associazione….

    io non tollero tutte quelle persone che per un motivo o per l’altro continuano ad utilizzare comportamenti di sola polemica ed addiritura qualcuno cercando di arrivare alle mani. se un qualsiasi motivo può provocare una discussione se ne parla civilmente ed educatamente, non di certo scendendo dal palco, sbraitando, urlando ai quattro venti, dando degli incapaci a tutti, e aizzando altri concorrenti a seguire quel comportamento.

    mi sono stancato di ripetere le stesse cose e soprattutto alle stesse persone che invece di imparare a guidare continuano ad allenarsi con la lingua.

    bhe….non ci sto..ho impiegato 3 anni sputando sangue e collaborando con alcuni amici nel far riprendere il modellismo isolano, creando gruppi di persone che scendono la domenica per divertirsi insieme, con e senza competitività. ho formato una scuola di bambini che hanno voglia di divertirsi insieme ai grandi per una volta, di certo non permetto a nessuno di rompere il giochino per colpa del loro comportamento. perchè non venite voi in pista questa domenica e spiegate voi ai bambini e ai loro genitori ( presenti alla gara) quello che di ridicolo !!! hanno visto??? complimenti ancora.

    perciò dico a tutte quelle persone che si sentono toccate dal mio discorso, O CAMBIATE ATTEGGIAMENTO OPPURE NON HO PIACERE CHE VOI SIATE PRESENTI ALLE GARE ORGANIZZATE DA ME E DALLA ASSOCIAZIONE.

    non ci tengo poi nel sentire discorsi del tipo: ma noi paghiamo l’iscrizione, possiamo dire e fare quel che vogliamo.

    è vero potete dire quello che volete ma nel rispetto di quelli che vi circondano. anche chi organizza gare spende, sicuramente anche di più di una semplice iscrizione, volete sapere come ??? ORGANIZZATEVI UNA GARA !!!!!! se non siete troppo impegnati nel pensare a quale polemica tirar fuori per la prossima manifestazione.

    il Vs atteggiamento danneggerà alla lunga solo e soltanto voi.

    auguri a tutti di buone feste.

    #7449

    BLADE
    Membro

    Capisco lo sfogo, ma di che cosa stai parlando…perchè chi legge non capisce nulla te l’ho posso assicurare…

    NO MODEL NO PARTY !!!

    T.T.EB4-EVO

    Edited by – BLADE on 19 Dec 2005 16:23:38

    #7450

    baccucco
    Membro

    scusami !!!!!!!

    parlo di una garetta DEL SALAME fatta ad Olbia in Sardegna.

    per cui il discorso è solo per chi vi ha partecipato.

    grazie.

    #7451

    attrazioni
    Membro

    purtroppo io credo che quello che manchi è l’educazione alla competizione voglio dire che tutto andrebbe fatto secondo le regole siccome abbiamo un regolamento nazione ed esesiste una federazione credo che anche nelle gare del salame bisognerebbe seguirle il problema è che in tanti il regolamento non lo conoscono in più se ci mettiamo dentro anche le mancanze di rispetto siamo rovinati…. con questo non voglio entrare in polemica con nessuno non è la mia intenzione quello che mi piacerebbe vedere da parte di tutti è il passare una giornata in tranquillità e cercando di risolvere gli eventuali problemi tutti insieme senza creare le solite polemiche ma cercando di creare delle situazioni costruttive… io ieri non ho visto come è iniziata o come si è creata la situazione ma ho visto come si è sviluppata e posso dire che un comportamento cosi (in generale ) ad una gara ufficiale non serebbe stato tollerato… io credo che sia ancora peggiore ad una gara del salame visto che l’obbiettivo dovrebbe essere quello di divertirsi… non so chi abbia detto ieri io ho pagato l’iscrizione etc. etc. …. posso solo dire che con poco più di 15 ? la coppetta si compra in negozio e senza avere discussioni e se il problema è stato che la finale era da 20 e non da 30 penso che il tempo era uguale per tutti i dieci piloti che c’erano in pista e che se si spera di guadagnare qualche posizione apettando che qualcuno che sta più avanti rompa allora l’errore è a monte

    ciao a tutti e buon natale e scusa se mi sono dilungato

    #7452

    actarus
    Membro

    Io non conosco il fatto in particolare, anche perché sono nel Lazio..

    però è capitato diverse volte di mettersi d’accordo tutti i piloti per fare finali più brevi, anche perché quando sono varie categorie, molti iscritti, ecc.. la cosa va per le lunghe, soprattutto di questo periodo che le giornate sono corte e c’è rischio di pioggia.

    L’ultima finale si farebbe al buio.. in fondo sono gare del salame, perché farle al buio o a rischio acquazzone?

    Non ha protestato mai nessuno al punto di venire alle mani.

    #7453

    riven
    Membro

    allora: io ieri ero nel retro box e non ho seguito l’andamento della finale, visto che per un malaugurato problema tecnico occorso al trasponder, ci siamo ritirati di nostra spontanea volontà, dopo aver fatto 2 tentativi di inizio finale e il trasponder montato sul nostro modello generava disturbi.Al chè, abbiamo deciso di mettere via i ferri, mettere via il modello e andar via direi in tutta tranquillità, visto che l’incazzo comunque ci stava tutto.

    Ho comunque assistito alla premiazione e al siparietto che alcuni piloti, fra cui persone che hanno esperienza gare di qualche annetto, hanno prodotto.

    nel ricordarvi che già il sottoscritto lamenta da qualche gara l’andamento critico della situazione gare, direi quasi da circo,con pochissimi partecipanti, piste assolutamente non all’altezza, cani che attraversano la pista, ragazzi grandi( leggi uomini) che tentano con le mani di risolvere chissà quali discorsi, parolacce che volano sul palco e sotto( non mi escludo da questo), senza giudicare di chi è la colpa, chi è in torto e chi ha ragione, consiglierei a tutti gli interessati, coinvolti o no da questa vicenda, di intavolare un discorso a breve, in cui discutere dell’organizzazione gare in generale.

    abbiamo bisogno di un gruppo leader che non ha interessi, che si occupi di dirigere le gare e il cronometraggio, di stilare un calendario in collaborazione con gli organizzatori locali, di cercare di evitare che le situazioni precipitino per questioni di lana caprina. chi ha interesse nel farlo, o si sente in grado di affrontare questa penosa situazione a mani piene, si faccia avanti. credo che avrà l’ascolto e la collaborazione che si merita.

    nell’augurarmi che a breve ci sarà una riunione che risolverà almeno in parte, in cui si parlerà di calendario e tracciati efficienti, a cui DROVRANNO partecipare le persone che si sentono di poter proporre qualcosa di utile, faccio i migliori auri di buone feste a tutti e i migliori auguri anche a chi ieri comunque ha vinto, meritatamente direi, anche se con un meccanico scarsooooo,…..

    il ragazzo a stoffa, se continua farà ottime gare e non merita di essere festeggiato con urla e grida ai box.

    un saluto a tutti

    #7454

    BLADE
    Membro

    Tanta tecnologia nei nostri modelli e così poco sale in zucca in alcuni cervelli…

    NO MODEL NO PARTY !!!

    T.T.EB4-EVO

    #7455

    360modena
    Membro

    Io ieri sono stato uno di quelli che si è incavolato senza offendere a parolacce o aggredire nessuno, sono solo sceso dal palco ho chiesto “alla direzione gara” come mai la finale fosse durata 20 anzichè 30 minuti come avevamo deciso tutti, e mi è stato risposto che solo io non lo sapevo che sono sempre io che mi lamento che rompo sempre le scatole etc etc, mentre eravano in otto a sapere che la finale era di 30min. E’ logico che uno si incavoli, nei primi giri ero nelle prime posizioni un deficiente mi ha sbattuto sul muro per cambiare un pezzo rotto ci ho messo 5 minuti, se sapevo che la finale era di 20 minuti non avrei neanche riparato il pezzo. Complimenti veramente a Daniele stai crescendo bene si vede che ti stai allenando molto.Mi dispiace per Drake vederti girare è sempre un spettacolo.

    Finora ho partecipato solo a una gara nella quale veniva applicato il regolamento e nessuno si è lamentato di niente perchè le regole erano scritte uno sapeva come comportarsi,e il trasponder era perfetto nessun problema.

    Bacucco tu sai benissimo che uno quando è sul palco non è razionale.

    Riven riunioni ne sono state fatte tante ma non è mai cambiato niente anche perchè si presentavano in pochi, sarebbe meglio organizzare una gara finta, vedi come si presentano tutti, non ci vuole molto a applicare il regolamento Amsci, uno se lo sa bene altrimenti si arrangia.

    Comunque sempre pronto a parlare.

    Buon Feste a tutti

    360modena racing

    Super Picco Cipolla

    #7456

    riven
    Membro

    caro 360… siamo tutti grandi e vacinati: se 1 viene invitato a una riunione e se ne sbatte e un’altra faccenda. falla tu e io vengo sicuramente, ma non posso dire lo stesso degli altri: se non ce volontà di cambiare allora………..non lamentatevi.

    da parte mia vale sempre lo stesso di post scritti in precedenza: no regole? resto a casa.qualcuno ieri mia ha dato dell’incoerente perchè ero in pista: ieri era una giornata di prove e non una gara, da parte mia. chi punta a fare un campionato italiano e bene si alleni con una certa frequenza e i fine settimana fin qui trascorsi non ci hanno dato modo di provare il modello: ieri era un’ottima giornata sotto il profilo meteo; tranquillo che se pioveva non ci vedevi in pista.

    il giochino costa caro a certi livelli e vedere sprecati i propri quattrini e il tempo sottratto alla mia famiglia ,che mai e poi mai mi verrà restituito,non trova riscontri ne economici ne morali, visto che una volta è una botta di chi attraversa la strada, una volta è il pilota di turno che ti vuole mettere appresso e in una staccata ti porta via il retrotreno, ieri il trasponder, ecc ecc a toglierci dalla pista.

    ripeto: se questo e il genere di gare a cui la maggioranza degli iscritti vuole partecipare, prossimo giro corriamo con il monster. tanto……………..

    #7461

    baccucco
    Membro

    caro 360… io so benessimo che quando uno è sul palco deve tenere la stessa calma come quando è sotto il palco, chi ti ha mai detto che non è razionale….tu forse non lo sei, insieme a molti altri, a me di certo non mi hai mai sentito urlare e sbraitare come un cane rabbioso.( solo esempio )

    è vero ti dico che sei uno dei pochi che continua ad ogni gara a lamentarsi e polemizzare per tutto, vedi semifinale di domenica che per un tuo capriccio è stato perso tempo prezioso in quanto hai voluto a tutti costi far partire prima la semifinale A anzichè la B.

    PER QUALE MOTIVO… perche’ non pensi a guidare e basta cercando di divertirti e imparare qualcosa in più ????

    ribadisco che a me non stanno bene e non tollero mai più certi atteggiamenti.

    per una buona educazione comportamentale c’è bisogno di scrivere qualcosa per far rispettare il prossimo…..dai non frami incazzare

    MA SCHERZIAMO…..SIAMO GRANDI E VACCINATI…o volete che vi trattino come bambini viziati e capricciosi…MA DAI…MA DAI..!!!

    #7462

    carbotech80
    Membro

    ciao a tutti! mi sa tanto che le gare svolte nell’ultimo periodo siano le peggiori siano le peggiori che sian mai state fatte… secondo me questo ormai non dipende tanto dall’organizzazione gara, ma dal fatto che ormai siamo tutti un po’ prevvenuti sul suo andamento… trasponder che non funge, regole che si alternano e un direttore di gara inesistente… con questo non accuso nessuno in particolare ma noi stessi, che nella maggior parte dei casi non siamo capaci di convivere e gareggiare civilmente…!

    domenica la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la riduzione del tempo della finale… io e molti altri piloti non sapevamo di questa riduzione… perchè? semplice, anzichè fare un briefing in pista (il mio inglese è sbiellato…) gli addetti son passati, gentilmente, ai box per comunicarlo.. ma molto pochi li hanno sentiti! da questo sono nate le polemiche, chi era convinto di correre per mezzora non ci ha pensato due volte a riparare il modello per recuperare posizioni, ci sarebbe stato il tempo… ma sul bel mezzo della corsa… STOP AL TEMPO!!! = meno soldi, incazzature, mani che iniziano a svolazzare e i soliti malcontenti del dopogara oltre alle figuracce come giustamente dice baccucco…!

    soluzioni? ci sono e anche molto semplici per come la vedo io, si fa una bella riunione, si organizza una direzione gara fissa (ci posso stare pure io se qualcuno è d’accordo…) e un regolamento nosrto o ufficiale che sia applicato unanimamente!

    ci riusciremo? se ne abbiamo voglia si!

    spero che nessuno fraintenda o si senta colpito da queste parole!

    ciao a tutti e buone feste!

    #7463

    gp27
    Membro

    prima di tutto sono comunque doverosi i ringraziamenti per chi si prende l’onere di organizzare una gara consapevole del fatto che basta poco per incendiare un paddock.

    Mi permetto di far notare il signorile comportamento di pastrovicchio e meccanico che davanti ad un problema non loro hanno abbandonato la gara (immagino con quale arrabbiatura) senza fare nessuna polemica; se fosse successo a qualcun altro …….

    La finale è stata accorciata dall’organizzatore prima della partenza a causa del ritardo creato dai problemi del trasponder sulla macchina di pastrovicchio,gara interrotta dopo 4 minuti , ulteriori tentatiti ecc. secondo me un pilota sul palco DEVE essere razionale ed ATTENTO anche per queste cose.

    Anche se sono gare amatoriali il segreto del loro successo sono le regole che sono create per alimentare RISPETTO e SANA competizione.

    Se quando il pilota viene chiamato in pista si è DIMENTICATO di caricare le batterie o di stringerere le ruote peggio per lui perchè questo fa parte del gioco. Chi si lamenta di solito poi è anche quello che non va a fare il raccoglitore e comunque per tagliare la testa al toro chi comanda deve essere uno solo,in mancanza di un delegato sicuramente l’organizzatore, non certo un pilota.

    a mio personale giudizio chi non è daccordo deve stare a casa.

    La cosa che più mi infastidisce è personale, e riguarda il fatto che è passata in secondo piano Una ( a mio giudizio ) bella gara di un ragazzino di 15 anni tra l’altro nel giorno del suo compleanno e nonostante un meccanico scarsoo che vi posso garantire a tanti difetti, ma non sa dire una parolaccia ….

    avevo preparato una piccola cosa qualora fosse andato sul podio anche quinto , visto che si trattava di un trofeo di natale, ma visto che per qualcuno la presenza sul podio sembrava quella di un patibolo non me la sono sentita.

    disponibile sempre e comunque al dialogo e SENZA POLEMICA con nessuno

    auguri di buone feste a tutti

    #7464

    baccucco
    Membro

    scusa ma non è proprio così, la penultima gara fatta a tempio credo che nessuno si sia lamentato anzi, è stata una bella manifestazione divertente ed in amicizia.

    quindi lo ammetti che gli addetti sono passati per avvisare della riduzione del tempo !!!! il fatto è che molti non ascoltano mai quando si danno le notizie in quanto sono tutti presi a fare gli affari loro senza badare agli altri.

    è vero si possono fare i briefing prima di partire…ma ascoltare semplicemente, alcune volte no ee!!!!!

    poi ragazzi smettiamola di dire ma se non mi venivano a sbattere rompendo mezza macchina sarei arrivato qui…sarei arrivato li…ecc…ecc…perchè cera il tempo.

    Se io partecipavo a messina, se non spegnevo a vercelli, se non rompevo a Napoli sarei diventato Campione Italiano F1…. !!!!

    se l’amico Pastrovicchio partecipava a Messina, andava più forte a Vercelli, andava ancora piu forte a Napoli…diventava Campione Italiano F1…Se tizio…se Caio…se…se… MA DAI !!!!!

    ragazzi stiamo con i piedi per terra…che siamo ancora modellisti della domenica e basta.

    La riunione la stiamo organizzando faro’ sapere a chi di dovere giorno e data di partecipazione.

    saluti.

    #7465

    baccucco
    Membro

    bravo sig. Bulla

    sapevo che avevamo a che fare con un vero sportivo oltre che un uomo che ragiona….

    io mi complimento con Daniele anche se prima di partire gli avevo gia detto di stare tranquillo che sarebbe arrivato a podio !!! sarò mica un chiromante ??

    abbiamo bisogno di persone come lei nel gruppo spero possa accettare un suo coinvolgimento totale tra noi.

    grazie ancora e auguri a Daniele per il compleanno e tanti auguri a tutti voi di buone feste.

    #7468

    radioattivo
    Membro

    baccucco mi deludi ,dimostri come sempre di essere di parte fai bene a difendere quell’ignorande del tuo meccanico,senza offese ma e cosi a me ed altri piloti ci a trattato come bambini vizziati non si deve piu’ permettere e poi e stato lui a venire al banco dopo la mia lamentela a minacciarmi io o solo allontanato lui con una spinta ,infatti altre persone lo anno bloccato per non farlo venire ancora addosso a me solo tu sei venuto contro me per difenderlo io non faccio polemiche ma se qualcosa non va lo dico specialmente perche pago e voglio fare una gara completa e non a meta se il tempo lo permette (e tempo cera per fare una bella finale e non sarebbe finita come e finita) inoltre non o detto a nessuno di unirsi alla mie lamentele era solo un malumore generale di tutti di come e andata la conduzione della gara.

    P.S.: Se vuoi che qualcuno non venga alle tue gare fai pure i nomi cosi evitiamo di venire se non ti fa piacere , e la prossima volta il tuo meccanico non deve fare niente nella conduz. della gara e troppo di parte e va per sinpatie non sta bene .

    Ciao a tutti e scusate per tutto ma non ero io che volevo arrivare alle mani vi auguro buone feste e felice anno nuovo .

    Edited by – radioattivo on 20 Dec 2005 13:59:00

    #7469

    360modena
    Membro

    Prima di tutto sono d’accordo con riven.

    Se non mi vuoi più alle “tue” gare non ci sono problemi visto che io mi lamento sempre, per quanto riguarda la partenza della semifinale ho chiesto spiegazioni solo perchè Tony aveva la macchina smontata perchè come sempre pensavamo che partisse prima la a della b.

    Cavolo quando volete voi applicate il regolamento e quando volete voi vi fate i fatti vostri, cosa costa fare un breafing prima della gare per dire le regole.

    E poi tu dai degli incivili a noi hai fatto questo post per dirci ridicoli, però non hai detto ridicolo e maleducato a quel signore che durate la finale della gara scorsa ha messo dei cantoni in mezzo al retilineo e ha aggredito verbalmente Antonello (trasponder)e ti ricordi le innumerevoli offese che le ha detto per cosa? perchè non sa leggere il monitor del computer, come la metti?chi sono i ridicoli?quel fatto come l’hai spiegato ai genitori dei bambini?

    Tu ti stai rompendo le scatole immagina io, a ogni gara succede qualcosa e non sono io che combino casini.

    Comunque come dice Radioattivo fai tu i nomi di chi può venire alle tue gare e chi no.

    Daniele ti rifaccio i miei complimenti, potevi dirmenlo che era il tuo compleanno ti avrei fatto gli auguri.

    360modena racing

    Super Picco Cipolla

    #7470

    kikkomoto
    Membro

    salve,vorrei dire la mia,senza POLEMIKE.nella fase finale ci siam blokkati x il trasponder che non andava,e tutti i piloti son stati kiamati x provare il trasponder,xche non è stato cosi anke x la riduzione gara???????10 minuti son 10 minuti,possono o potevan succedere mille cambiamenti,a mente fredda pensandoci bene POTREBBE esserci stata una simpatia x ki era in testa,altro mistero :io sul palco avevo la cassa(acustica) al mio fianco e a detta della voce del computer diceva che io ero settimo,questo fino agl’ultimi secondi di gara,finita la finale vado a vedere i risultati e mi ritrovo ottavo,x me inspiegabile il xche,ma il programma funziona bene o cosa?allora la voce del computer non serve???se non serve xchè viene usata???????(forse x confondere le acque)tempo x far la finale c’era,il tempo era buono.il bello e che vista la mia partenza irregolare se non mi fermavo sarei stato penalizzato o chi sa cos’altro,mentre invece i raccogglitori inesistenti possono star tranquilli che non vengono penalizzati,sarebbe meglio prima di far girare le auto che i raccoglitori sian già nelle loro posizioni,altrimenti non si parte,idem x le riunioni chi non si presenta non potrà partecipare alle gare.e questo regolamento mettiamolo in atto.altrimenti uno che vuole andar fuori(camp.italiani ecc) x far gare si trovera spaesato.non prendetela a male,son consigli che servono, e chi di dovere dovrebbe analizzare meglio tutti i punti oscuri che si creano in modo da migliorare tutti quanti.e sopratutto usare dei linguaggi non volgari con bestemmie urla e altro,questo x non far brutte figure con il pubblico,ricordiamoci che oggi e pubblico domani potrebbe diventar un futuro pilota,e se vogliam che il modellismo vada avanti portando numerosi NUOVI piloti educhiamoci.

    saluto tutti augurando tanti auguri e buone feste a tutti.

    Francesco Frau(quello li che si è e fermato da solo x 10 secondidi penalita)

    #7471

    gp27
    Membro

    non entro nel merito di cose che non ho visto ne capito ed è sicuramente vero che una riunione piloti prima della gara non guasta mai, ma anche ammesso che la gara durava il doppio e (ammesso e non concesso) la classifica sarebbe stata completamente diversa cosa cambiava in una Gara denominata “trofeo di natale” dove l’obbiettivo dichiarato era giocare e magari alla fine mangiare una fetta di panettone insieme?

    personalmente sono abituato a misurare le persone per i comportamenti e non per il cronometro (quello parla da solo)ma credo che visto il tempo c’era a fine gara (anche se l’adrenalina e sempre alta)perchè non si è cercato di parlare di queste cose serenamente invece di scrivere su un forum.

    Io ho regalato il radiomodello a Daniele per giocare e divertirmi insieme a lui e ad altri , mi piacerebbe continuare a farlo, gara o non gara.

    sempre disponibile al dialogo e senza nessuna polemica con nessuno di nuovo auguroni a tutti

    #7472

    katru
    Membro

    innanzi tutto vorrei chiedere scusa a tutti per il mio comportamento avuto domenica, non era mia intenzione favorire nessuno o svantagiarne un’altro. mi prendo le mie responsabilità ma non penso di essere l’unico ad aver sbagliato.

    come citato prima ” non mi ricordo da chi” ogni manifestazione c’e un direttore di gara diverso. vi siete chiesti perchè?

    ora che ho provato io domenica mi sono dato una risposta, forse uno ci pensa due volte prima di riessere aggredito verbalmente, dato dell’ignorante e dell’incapace, è normale che a ogni gara si cambia direttore. secondo me bisognerebbe stare un pochino più calmi tutti io compreso( nom mi ritengo il buono del villaggio) e forse cosi facendo incoraggiamo qualche esterno a fare da direttore di gara. così si evitano discussioni e malintesi.

    Sicuramente la prossima volta che giovanni non farà una gara io non farò niente per gioia di tutti, ma come detto era mia intenzione aiutare a fare qualcosa di molto difficile da gestire fidatevi, provare per credere!

    Per esempio: a Daniele, a cui faccio i migliori auguri e complimenti, in semifinale il suo trasponder non prendeva i giri, allora gli si sono stati presi a mano da francesco. il sig. gian piero può dirvelo.

    rinnovo le mie scuse a tutti a toni e antonello se ho risposto in quella maniera.

    e colgo l’occasione per fare i miei migliori auguri di bun natale e felice anno nuovo. andrea

    #7473

    baccucco
    Membro

    caro..Antonello, caro..Tony…

    se avete risposto al mio appello mi sembra di capire che avete la coda di paglia quindi è gia’ un passo avanti in quanto avete capito di aver sbagliato comportamento.

    caro Tony eri talmente fuori di testa che non ti ricordi nemmeno cosa hai fatto.

    io sono venuto solo per calmarti….ho ricevuto in cambio una manata lurida di grasso sul mio giubbotto che ho dovuto mandarlo in lavanderia, nonostante questo ho continuato a parlarti civilmente per chiarire il tutto. La tua compagna presente.SE avessi voluto colpirti ( da ignorante !!!) sarei passato dalla ragione al torto.

    da qui continuo a dedurre che alcuni, non tutti per fortuna continuino a pensare che ci siano dei favoritismi o delle simpatie per uno o per l’altro….ancora RIDICOLI !!!!!.

    SE Andrea non ti sta’ simpatico, (come puo’ accadere a tutte le persone di questo mondo)non succede niente, non gli rivolgi neanche la parola, ma non ti permettere di alzare la mani, ne a lui ,ne a nessun altro, soprattutto nella mia pista.

    ci sono tanti testimoni, pubblico compreso che ha visto il tuo attacco nei confronti di chi cercava di farvi divertire nel vs hobby.

    caro antonello, con il signore del quale parli…come fai a dire ad oltre 100 km. di distanza cosa si è risolto. io non faccio bla..bla..bla…e poi non agisco come molti altri, con il sig. Giovanni abbiamo gia chiarito da tanto tempo l’accaduto e siccome è una persona grande e intelligente ha capito il tutto.

    come vedi non la metto da nessuna parte, poi con i bambini della mia scuola (per quella occasione) ho gia provveduto… non sono problemi tuoi.

    se pensi che mi piaccia dire ad un modellista di rimanere a casa ti sbagli di grosso. penso invece che se si cambia atteggiamento sono tutti ben accetti figurati.

    I nomi sono in grado di farli ma chi sa di aver qualcosa da rimproverarsi sono sicuro che lo capirà da solo…….questo per farti capire che io lascio le porte aperte a tutti quindi….capiscimi!!!!

    errare è umano…perseverare è diabolico.!!!!!

    buone feste.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.