""da STEEL"" – Carrozzerie e disegni

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie ""da STEEL"" – Carrozzerie e disegni

Questo argomento contiene 101 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gino.82 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 102 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1751

    Ecco qui il mio personale “”tavolo di lavoro”” così faccio contenti i Mod di questo forum che brontolano che vado OFF-Topic [:D][:D]

    Riprendo da qui http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9982

    Dico subito a Vanbasten che vorrei pensare alla sua, ma non riesco a visualizzare l’immagine.

    #18558

    Airone
    Membro

    non è che brontoliamo,. è che c’è un regolamento ed il titolo del topic diceva altro [:D]

    comunque domani sono ad un negozio di aereografie; vediamo, se non ci sono belle idee

    la tua è la favorita… l’unica è il cassone; che dici riprendo la striscia?

    vai grandissimo[:D]

    #18561

    o le striscie o il ferro di cavallo che ha una sua storia

    #18573

    Porc… , vedo stelle dappertutto [B)][:D][B)][:D]

    Visto che vanbasten aveva parlato di 500 sono andato a fortuna, spero di aver azzeccato la scocca

    Non so, mi piace, ma non mi convice a fondo, secondo voi c’è qualcosa che non quadra[?][?]

    #18575

    xpepp
    Membro

    Davvero bella…6 veramente bravo: 6 prenotato a breve x suggerimenti x la mia prossima carrozza! [;)]

    #18580

    Airone
    Membro

    bè, domani ti faccio sapere se ci passo dal negozio, ok?

    comunque bella anhce la 500 [:D]

    #18581

    BlackCat
    Keymaster

    Molto fantasioso Steel…

    Un vero talento!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18585

    vanbasten71
    Membro

    Bella Steel mi piace ma il lato sx com’è come il lato che si vede?

    Mi piace. Bravissimo. La scocca è quella.

    #18586

    pollix
    Moderatore

    ottimi direi. le stelline le dovresti spargere un pochetto[:D][:D][}:)][:D]

    #18589

    quote:


    Messaggio di pollicione

    ottimi direi. le stelline le dovresti spargere un pochetto[:D][:D][}:)][:D]


    se le spargevo ancora un po’ finivo per disegnarleanche sulla scrivania [:D][:D]

    @vanbasten: ok, appena ho tempo ti preparo il sinistro

    #18590

    vanbasten71
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    ottimi direi. le stelline le dovresti spargere un pochetto[:D][:D][}:)][:D]


    Forse è vero le stelline sparse potrebbero dare un’altro aspetto.

    #18591

    spiegatemi meglio sta storia della distribuzione delle stelline: le dovrei mettere a caso un po’ qui e un po’la, e di che colore?

    #18595

    vanbasten71
    Membro

    No è uno scherzo anche perchè nella bandiera americana le stelline sono sulla parte in blu quindi va bene così.

    Grazie

    #18597

    BlackCat
    Keymaster

    le stelline…

    vanno bene anche lì dove sono. però ne metterei di meno e più grandi (altrimenti si impazzisce con le mascherature)!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18599

    cbr56
    Membro

    Senti steel; siccome mi piacciono queste tue creature mi potresti dare una dritta di come si disegnano; nel senso che c’è uin programmino apposta?; grazie .

    #18605

    junior
    Membro

    ecco ecco.. mi aggiungo a cbr… come fai a disegnarle? si vede che non sono fatte a mano (sarebbero troppo wow per essere handmade)…

    #18608

    @ vanbasten: la parte nera è il lato che ho già disegnato; non li ho rifatti su questo nuovo per lasciarti la libertà di sceglierel’accostamento che preferisci (sempre che tu la faccia seguendo il mio disegno)

    @ Black: sarà vanbasten a decidere le dimensioni, dopotutto il mio è solo un disegno [;)]

    @cbr56 e Junior: dalle mie parti questo si chiama spionaggio industriale [:D][:D][:D][:D]

    Tornando seri, il programma che uso è “Macromedia Flash 8” , potete comunque provare la versione MX o MX 2004.

    è un vettoriale, non un normale programma di fotoritocco, ottimo per disegnare.

    Comunque Junior i disegni non li faccio a mano solo per il fatto che fare 2 livree significa disegnare 2 auto, con Flash invece basta copiare lo stesso disegni e cambiare i colori. [;)]

    #18612

    vanbasten71
    Membro

    Grande Steel come si dice it’s perfect.

    Grazie

    #18613

    junior
    Membro

    mmm… quando avrò una carrozza da disegnare saprò come fare… fa anche rima… [;)]

    #18676

    Leone74
    Membro

    Cavolo steel, ma tu disegni solo o sai anche aerografare?

    anche perchè verrebbero fuori delle carrozzerie fantastiche![:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 102 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.