""da STEEL"" – Carrozzerie e disegni

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie ""da STEEL"" – Carrozzerie e disegni

Questo argomento contiene 101 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gino.82 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 102 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19806

    miiiii, me ne sono dimenticato, bravo tu a ricordarmelo; mi metto subito sotto…. [;)]

    Iniziato ad aggiungere nuove parti [;)]

    #20113

    prototipo 00 – work in progress

    #20114

    Airone
    Membro

    hmmm se non fose epr il 3 e per lo spoiler lo adotterei volentieri…

    #20115

    vuoi l’1?

    il disegno non era per te, lo stavo facendo perchè mi era venuta l’idea.

    Comunque aspetta di vedere come lo concio, questo è solo l’inizio [;)]

    #20116

    Airone
    Membro

    togli l ospoiler, m ifai venire invidia, rabbia e vglia di follie di acquisto 😀

    no, la fiancata è d’obbligo AIR<1> [:D]

    #20118

    quote:


    Messaggio di Airone

    no, la fiancata è d’obbligo AIR<1> [:D]


    oh mamma, ora si che sono ostie; va beh, come vuole lei capo [8D]

    #20119

    Airone
    Membro

    allroa se la metti così io non ho i ponti rigidi [:D]

    #20120

    adess, esagera mia; se devo fargli anche le indipendenti stai fresco… [:D]

    #20121

    Airone
    Membro

    [:D] ah ah era una battua (ovviamente) ma… lo spoilerino abbattilo, che se mi gira male e lo prendo il savy avrà bisogno di più accortezze[:D]

    #20123

    almeno la carrozzeria resiste un po’ di più

    #20128

    Stilo
    Membro

    aò….ti dirò…a me intriga parecchiò….se po fa blu oltremare a sfumare verso il basso in argento a specchio con decorazioni tipo graffi diagonali giallo fluo contornati verde fluo?…non sto scherzando…sarebbe una figata pazzesca!

    #20129

    no, no, aspetta, spiega meglio che non ho ben capito, così vediamo che esce

    #20131

    Airone
    Membro

    we, ma io devo anche farla…

    e se poi è troppo sofisticata mi darebbe alquanto fastidio romperla…

    #20132

    francamente me ne infischio [:D][:D][:D]

    #20137

    Stilo
    Membro

    no e semplice…allora…hai presente lo schema della 156gta?rosso sopra e sfuma in nero sotto?ok…immagina blu sopra e argento a specchio sotto…i graffi(tipo ovali ma molto allungati…più Graffiati insomma!)giallo fluorescente con il contorno sfumato verde fluorescente…una cosa del genere l’ho vista su una off ed è troppo bella…ma come la immagino io di più!se mai riuscirò a procurarmi una off mi sa che metto in moto l’aerografo!…voglio proprio vedere come sta su un monster!

    #20260

    che cavolo sono i graffi ovali?????????

    comunque, visto che stavo staccando l’intonaco del muro a furia di batterci la testa per capire ho preferito seguire la mia solita e ben collaudata strada: improvvisare

    #20262

    Cen-Tr4
    Membro

    che bella!!! non imparero’ mai sig sig sig

    #20263

    già che ci sei , hai provato a fare qualcosa con flash?

    Io mi sono fermato perchè è spaventosa la quantità di cose che mi vengono in mente da scrivere.

    Facciamo così, se vuoi apri un topic in OFF-TOPIC in cui poni le tue domande, così rispondo preciso e non allungo con cose che possono rivelarsi inutili. [;)]

    Se non vuoi aprire un topic lo possimao fare via mail [;)]

    #20270

    Stilo
    Membro

    non è proprio come la immaginavo…ma è una figata anche questa!…se riesco a trovare una carrozza bianca su cui lavorare…ci provo io con photoshop…per i graffi intendevo tipo zebra solo le striature più larghe e rade…però mi piace anche cosi,ma manca l’argento!

    #20271

    mmm…ok forse ho capito cosa intendi, oggi pomeriggio dovrei avere tempo a sufficienza per buttar giù il disegno [;)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 102 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.