""da STEEL"" – Carrozzerie e disegni

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie ""da STEEL"" – Carrozzerie e disegni

Questo argomento contiene 101 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gino.82 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 101 a 102 (di 102 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #29046

    Cen-Tr4
    Membro
    gino.82 ha scritto:

    Bellissima, ma io nn ho la finezza della sfumatura…sono un “disegnatore” impedito…qualcosa a due colori nero e verde fluorescente?…pensavo all’alettone verdo fluorescente cerchi neri a stella e scocca nera e verde fluorescente…Ti sto inspirando qualche creazione o i fccio venire solo il nwervoso?

    La prima carrozza che ha gentilmente postato Steel, anche se propone 3 colori 2 dei quali si sfumano a vicenda, non e’ per niente difficile, non si tratta di sfumatura particolare ottenibile solo con aeropenna, anzi si ottiene facilmente anche con bombolette, e’ questo il bello[:D]
    Scusa, spruzza meta’ carrozza con un colore e l’altra meta’ con l’altro colore fermandoti con entrambi al centro,dove i due si incontreranno e quindi si sfumeranno.

    #29047

    gino.82
    Membro

    centrato!!!!!!!!ottima prova, poi l’alettone l’ho trovato on-line su planetracin r/c model cavoli 23euri per un alettone (ma tanto paga babbo!!!) ottima cosa questa…adeso mi adopero per verniciare poi posterò per la gioia di steel che tanto sdi è prodigato per me!!!Grazie mille!!!!
    P.S e cmq un bel verde kawasaki!!!!magnifico!!!!poi ha ragione Blackcat!!!!mitiche buggy!!!!
    e poi volevo dire che di castronerie con le mie carrozzerie ne ho fatte veramente tante quindi aimè conosco il mio limite…

Stai vedendo 2 articoli - dal 101 a 102 (di 102 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.