Dimensioni serbatoio Hot Bodies D8

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road Dimensioni serbatoio Hot Bodies D8

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Antrus95 11 anni fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #62708

    Antrus95
    Membro

    Salve mi servirebbe le dimensioni del serbatoio della Hot Bodies D8…O meglio mi interesserebbe la distanza tra foro a foro (cioè la diagonale). Vorrei montarlo sul mio buggy, perchè credo che monti, leggendo su vari forum inglesi monta alla perfezione sulla Xray 808, sapendo anche che il serbatoio della xray mont sul mio buggy,se A= B e B=C, allora C=A, perciò dovrebbe montare anche sul mio (per comprare il serbatoio proprio del buggy devo spendere più della metà di quello D8.

    • Questo argomento è stato modificato 11 anni, 1 mese fa da  BlackCat. Ragione: Discussione spostata nella Sezione di pertinenza

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #62712

    BlackCat
    Keymaster

    Personalmente non so…
    Però anche se diverso in alcune cose, forse come dimensioni quello della HPI D8 è uguale a quello della HPI Pulse. prova a sentire Nicolobrasili che ha la Pulse e fatti dare le misure che ti servono (trovi dei suoi topic in questa stessa Sezione).

    Oppure contatta il Verga, che mi sembra ultimamente stia correndo anche con la nuova HB D812 (il serbatoio e lo stesso della D8/D8S).

    Ciaooo 😉

    Massimo Turrà

    #62713

    Antrus95
    Membro

    Grazie Black 😉 ma non c’è più la funzione per inviare messaggi privati agli altri utenti??

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #62717

    ciao Antrus95 ascolta io adesso non ho il serbatoio sotto mano però cercherò di dirti le dimensioni del mio serbatoio al più presto!!! 🙂 comunque intanto potresti scrivere le tue?

    #62718

    Antrus95
    Membro

    Da centro foro1 a centro foro2 ci sono 11 cm netti…(ovviamente la diagonale

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #62719

    BlackCat
    Keymaster

    Credo che oltre alla diagonale ti servirebbe sapere anche la distanza perpendicolare fra i fori, e se sono disassati o meno.

    Al momento non c’è ancora una funzione specifica per contattare gli utenti, ma dovremmo averla presto.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62732

    Antrus95
    Membro

    Come posso contattare il Verga?? Ha per caso un indirizzo e-mail??

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #62733

    BlackCat
    Keymaster

    @Antrus95 said:
    Come posso contattare il Verga?? Ha per caso un indirizzo e-mail??

    Mandata via facebook!

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62735

    antrus il mio serbatoio da centro foro a centro foro sono 11 cm netti parlando sempre di diagonale quindi in teoria dovrebbe essere così anche quello della d8 hihihi spero ti sia stato utile ciao!!! 🙂

    #62736

    Antrus95
    Membro

    Utilissimo ;D grazie mille…maè sicuro che la pulse monta quella della DB?? comunque se puoi come largezza invece come sta?? Comunque grazie mille a me serve di 11 cm

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #62737

    Antrus95
    Membro

    Dimenticavo, potresti darmi anche le misure delle mole?? diametro interno e altezza?? anteriori e posteriori, per piacere.

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #62791

    allorala capienza è di 125cc, lunghezza 9cm larghezza all’icirca 5 cm e nel punto dopo la L 3.1 cm e altezza totale 7 cm compresa paratia antiuscita carburante
    Se ti servono altree info sono qui scusa il ritardo!!! 🙂

    #62823

    Antrus95
    Membro

    AGGIORNAMENTO: Bene è arrivato il serbatoio della D8, è davvero bello e si vede che è di fattura migliore rispetto al Thunder Tiger, ma comunque è da provare sul campo. Solo che la diagonale è un pò più piccola, ma niente paura, siamo modellisti e anche gli adattamenti fanno parte del nostro mestiere, (meno male che avevo dei supporti in più della thunder tiger che modificherò (devo accorciarne uno) e poi purtroppo ma non mi importa, devo fare un foro per il posizionamento di uno dei supporti, potrei fare con un asticina (per evitare di fare il foro) ma preferisco così in modo da averlo più stabile, spero che vada tutto bene a presto ;D

     

    P.S. Il serbatoio l’ho preso in un asta su eBay, dall’Inghilterra. 7 EURO comprese le spese di spedizione, non male vero?

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #62824

    Antrus95
    Membro

    Prova fatta. Che dire intanto pe ril momento ho utilizzato una squadretta del servo di plastica (ne ho a migliaia) per fare un asta che tiene dal foro fino al supporto, saràa si e no 1 cm. Ho provato così sul terrazzo. è fantastico regolare e sta bene. Successivamente cerchero di fare un foro nel telaio per fissare il supporto (cosi da non usare l’asta. Ora ho anche comprato die servi nuovi più veloci. Ho preso dei Power HD, per il momento mi accontento. Mercoledi voglio fare una modifica alla frizione che ho (una standard con volano da 38 mi sembra), con il tornio di scuola vedrò di portarla a 35,5…così che non sporga e posso ricominciare a girare in pista senza avere più noie. Oramai il mio è un prototipo solo io c’è l ho ahaha. Membrane della HPI Pulse, serbatoio della HB D8 ahahah.

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.