Ecco cosa combina la Team Magic

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tonyproduction 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25292

    no..non sono iscritto..diciamo che leggiucchio qua e la

    #25294

    pollix
    Moderatore

    pensavo perchè a me arriva una email con tutto compreso le foto che hai messo adesso. per questo pensavo all’iscrizione. comunque molto comoda [:D]

    #25304

    ktm
    Membro

    io preferisco questa invece, quelle celle 3+3 non mi piacevano.

    ha un’aria più ordinata ora.

    #25373

    quarzo
    Membro

    già che erano dietro a centrare le pile non potevano centrarle perfettamente tipo la losi?

    non c’è spazio per l’elettronica. il servo low profile esce dal telaio di qualche mm figuriamoci quelli standard…i regolatori grossi oppure quelli brushless li vedo male…

    l’idea di centrare le pile seconso me è il futuro…ma se ci pensate bene già le machcine di qualche anno fa avevano le pile centrate…ma in un altro modo. mi riferisco ai vari ta04, 414 e tante altre marche.

    l’ultima versione comuqnue non è brutta. un passo avanti rispetto all’inguardabile e senza senso verione 1. scusate ma era prorpio brutta e inutile, con quel 3+3 poi..[}:)][:o)][xx(]

    ne frattempo mi accontento di correre con l’altra scoppiettara convertita all’elettrico…[:D][:D][8D]

    #25378

    Airone
    Membro

    hi hi quarzo… sei mitico…
    comuqnue hai ragione…
    comunque che mi ricordi la prima auto che abbia mai visto (parlo di data di produzione) con batterie parallele (non le stick) poste centralmente è l’HPI pro3 a cinghia, con il suo telaio a freccia aveva al centro perfetto le batterie ed ai lati l’elettronica, motore posteriore subito dopo le batterie.

    #25394

    ktm
    Membro
    l’idea di centrare le pile seconso me è il futuro…ma se ci pensate bene già le machcine di qualche anno fa avevano le pile centrate…ma in un altro modo. mi riferisco ai vari ta04, 414 e tante altre marche.

    il futuro quindi è nella mia TL-01. più centrate di così… sia per lungo che per largo…[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    e io che pensavo di cambiare modello…

    #25405
    novaracer ha scritto:

    beh per chi interessato c’è un video della E4 in una gara di elettrico indoor su moquette e viaggia come un proiettile!!!! ecco il link http://video.modellismo.it/view_video.php?viewkey=4fdd9ee93bdf998c6ca0&page=1&viewtype=&category=mr

    non per criticare…ma tutte le elettriche di alto livello sono dei proiettili..[:D][:D][:D][}:)][}:)]
    il punto è vedere come si pone questo modello nei confronti delle altre…se dei buoni pollici riescono a rosicchiare dei decimi…se le geometrie funzionano ecc ecc…[;)]
    cmq buona la segnalazione del link[;)]

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.