ecco il mio MOSTRO

Home Forum MULTIMEDIA Foto ecco il mio MOSTRO

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sparco8 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2647

    sparco8
    Membro

    è un mta4 S28

    #60750

    alex94
    Membro

    Complimenti è davvero uno splendore

    #60751

    sparco8
    Membro

    Ti ringrazio,l’ho comprata da poco ed ancora ha tutti i pezzi originali… man mano che si distruggeranno li cambierò con pezzi di migliore qualità XD e ovviamente chiederò consiglio a voi…

    #60752

    Bellissima!!! È proprio un mostro [:D]

    #60758

    sparco8
    Membro
    nicolobrasili ha scritto:

    Bellissima!!! È proprio un mostro [:D]

    si è un mostro, ma soprattutto come si comporta su terreni molto dissestati,divertentissimo XD !!

    #60759

    molto bello[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60763

    Ahhh lo so ho avuto la possibilità di provarne uno [:p]

    #60767

    pit
    Membro

    bellissimo…..congratulazioni

    #60777

    BlackCat
    Keymaster

    Bello, nuovo fiammante[:264]!!!

    Il collettore della marmitta sembra un po’ storto nel punto d’attacco al motore. Controlla che sia ben posizionato, altrimenti se sfiata mentre è acceso ti imbratta tutto il telaio di olio incombusto.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60782

    pollix
    Moderatore

    troppo pulito[:D][:D]

    #60783

    sparco8
    Membro

    Si effetivamente ha solo 2 litri/settimane di vita,ma già la carrozza ha i suoi bei segni di vita vissuta [:D] Grazie per il consiglio del collettore della marmitta,ho controllato e sembra tutto ok,anche perchè sul telai non ho trovato tracce di imbrattamento 🙂

    BlackCat ha scritto:

    Bello, nuovo fiammante[:264]!!!

    Il collettore della marmitta sembra un po’ storto nel punto d’attacco al motore. Controlla che sia ben posizionato, altrimenti se sfiata mentre è acceso ti imbratta tutto il telaio di olio incombusto.

    Saluti[;)]

    #60784

    Hei sparco8 perche non fai un bel video del tuo mostro in azione!!! [:D][:p]

    #60785

    sparco8
    Membro

    Si lo farò al + presto.. Ma i problemi sono due: il primo meno grave è che non sono registrato su youtube,ed il secondo è che oggi ho esagerato con un salto e mi si è rotto un braccetto che tiene ferma la ruota posteriore! [:D] spero di risolverlo il prima possibile..

    nicolobrasili ha scritto:

    Hei sparco8 perche non fai un bel video del tuo mostro in azione!!! [:D][:p]

    #60786

    Aiiia piccoli inconvenienti che sarebbe meglio non ci fossero… Ok allora aspettiamo nuove notizie!!![:D]

    #60894

    sparco8
    Membro

    Ciao ragazzi,oggi finalmente sono arrivati i pezzi di ricambio!!! Me li sono montati da solo,anche se è stato abbastanza semplice il lavoro è stato molto gradificante devo dire,domani spero di riuscire a fare un video decente.. ma devo metterli x forza su youtube per farlo vedere qua?

    #60896

    BlackCat
    Keymaster
    sparco8 ha scritto:

    (…)
    devo metterli x forza su youtube per farlo vedere qua?

    No.
    Ma se li carichi su uno dei siti abilitati qui fra le funzioni del forum (youtube, google video, e tutti quelli per i quali c’è il pulsante nell’area di scrittura di un messaggio) puoi vedere l’anteprima direttamente nel topic.
    Altrimenti metti solo il link e per chi vuol vedere il video basterà cliccarci sopra.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60897

    sparco8
    Membro

    0k grazie ma google video mi pare che non permette più di caricare video,a parte youtube quale mi consigli?

    #60898

    BlackCat
    Keymaster

    Beh,
    Io ho sempre usato solo il Tubo[8D]

    Massimo Turrà

    #60902

    mastino
    Membro
    #60903

    sparco8
    Membro

    Grazie mastino ma ho già fatto tutto,il video è nella sezione apposita del forum.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.