equalizzatori

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Batterie equalizzatori

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DHT 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 21 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22427

    DHT
    Membro

    si scusatemi, io ho scambiato l’amperaggio per il voltaggio… sn fuso… cmq ho capito…

    nn trovo il modello per fare il caffè…[:D][:(] nn lo trovo…[:D]

    #22441

    eccolo! sul display scegli quanto zucchero vuoi![:D][:D]

    per info http://www.racingfactory.fi/shop2/cat/product_catalog.php?c=18

    DTH quello che hai linkato tu

    è lo Zero Volt…cioè…mi pare che abbia un certo valore di cut-off…dopo il quale le luci si spengono ma in realtà finchè restano collegate le batterie lui continua a scaricare fino a 0. Dal momento che fare un trattamento del genere non è sempre salutare potresti staccare solo la cella che si è già scaricata appena si spegne la luce corrispondente.

    #22447

    DHT
    Membro

    e quei fili dove si attaccano????

    cmq io penso ke prenderò quello + economico e poi le stacco ad un certo valore… adesso vediamo ke dice mio padre… però cmq è valido anke quello ke ho linkato io??? o no?

    #22449

    quarzo
    Membro

    il much more è il top degli equalizzatori e fa un sacco di cose…costa un botto, almeno 5-6 volte lo zero v.

    i fili del much more servono per alimentare il microprocessore interno che regolatutte le funzioni.

    lo zero v è passivo, funziona con la tensione della batteria.

    penso sia buono ma non l’ho mai usato. stai attento a non scendere troppo però.

    #22452

    DHT
    Membro

    ok, spero di fare un buon acquisto….

Stai vedendo 5 articoli - dal 21 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.