Esibizione Modellistica "Spedaletto in Festa" – 16/06/'13 – Spedaletto (FI)

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni Esibizione Modellistica "Spedaletto in Festa" – 16/06/'13 – Spedaletto (FI)

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  franci98 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #65455

    BlackCat
    Keymaster

    Salve Amici!
    Domenica 16 Giugno, nell’ambito della manifestazione “Spedaletto in Festa” svolta a Spedaletto (Frazione di San Casciano Val di Pesa, FI) si è tenuta un’esibizione modellistica allo scopo di diffondere il nostro hobby ed avvicinare ad esso sempre nuovi adepti.
    Ecco qualche scatto della giornata, nell’attesa di leggerne un “reportagino” sulla vostra rivista preferita






    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #65456

    franci98
    Membro

    ah, la mia Dex! Era la prima volta che la mettevo in terra, nonostante la stufetta del mio motore per rapporti sballati, devo dire che mi piace! 😀

    #65459

    BlackCat
    Keymaster

    La stufetta del tuo motore era il minimo in confronto al caldo che abbiamo patito 😯 !!!

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #65469

    franci98
    Membro

    figurati, ero molto più preoccupato della stufetta del mio motore che il caldo manco l’ho sentito, e avevo pantaloni lunghi e due maglie leggere addosso ahaha

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.