Felice 2014

Home Forum SALOTTO Off Topic Felice 2014

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kajo666 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #66975

    mastino
    Membro

    Dai ragazzi (chi più, chi meno… io meno meno), con il 2013 agli sgoccioli è arrivato il momento di augurare a tutto il forum, ai modellisti e alle famiglie un caloroso Buon Anno Nuovo. Accogliamo questo 2014 pieni di speranza per il futuro. Speriamo che non sia peggio del 2013 almeno… Sperem! Evviva.

    • Questo argomento è stato modificato 10 anni, 3 mesi fa da  mastino.
    #66973

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, che dire ragazzi…
    Anche questo Anno volge al termine. “Finalmente!”, vien da pensare, per tanti aspetti.
    Ma prendiamo quel po’ di buono che ci ha lasciato il 2013 per ripartire carichi come un ammortizzatore appena rifatto 😛 !!!

    Voglio però ringraziare ancora una volta TUTTI quanti voi, con lo staff di RCM al completo, per aver scelto di condividere insieme le nostre passioni, e non solo quelle.

    BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!

    Ci rivediamo qui nel 2014 😉

    Massimo Turrà

    #66974

    mastino
    Membro

    Beh master, vabbè la crisi ma siamo così alla canna del gas da non riuscire nemmeno a fare un thread dedicato??? 🙂 🙂 🙂

    #66980

    BlackCat
    Keymaster

    Hai pienamente ragione mastino: crepi l’avarizia 😛
    Ho spostato e unito i miei auguri (e la tua risposta) a questa tua discussione.
    Grazie di cuore per il pensiero, ricambia anche a tutti i ragazzi del Pentagono !!!

    Di nuovo Buon Anno a tutti!!!

    Massimo Turrà

    #66982

    Buon anno nuovo a TUTTI!!!! 😀
    tra parentesi (ìo anzichè sperare in un 2014 migliore, spererei in un 2014 che non sia peggiore) 😉
    DI NUOVO AUGURI A TUTTI! !!

    #66984

    ottoluglio
    Membro

    Ed eccoci qui …nel 2014:
    Pronti? VIA!!!!!
    Si riparte alla grandissima!!!!!!!!!!!!! 🙂

    Sarà un anno fantastico! Yeahhh!!!!!!

    #66985

    kajo666
    Membro

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.