Ferrari F2004 Kyosho 1/8 DeAgostini

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini Ferrari F2004 Kyosho 1/8 DeAgostini

Questo argomento contiene 179 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  carlo662 7 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 180 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16017

    M4XRC
    Membro

    Non si vedono le foto….

    #16028

    cbr56
    Membro

    Per Marci13; prova a rileggere qua:

    http://rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9645&SearchTerms=Come,postare,foto

    perchè le foto non si vedono.

    #16089

    Marci13
    Membro

    Mah, un semplice copia e incolla no??[?]

    #16092

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di Marci13

    Mah, un semplice copia e incolla no??[?]


    Marci se le foto non sono sul web non le puoi mettere in nessun sito.

    Come fai a fare un “copia&incolla” dal tuo PC ad Internet???

    Leggi le istruzioni, che è + facile a farlo che a dirlo:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #16270

    ktm
    Membro

    concordo, è veramente facile.

    fatto una volta ti verrà naturale, se hai l’adsl è anche veloce, con il modem normale ci metti un po’ di più…

    se no inviale a qualche moderatore, che te le mette lui. è il prezzo che devono pagare per avere lo scettro del potere, fama e gloria in eterno…[:D][:D][:D]

    #16778

    Marci13
    Membro

    Ci ho provato varie volte, ma non ci riesco.

    Esattamente, cosa devo fare?[?]

    #16781

    Airone
    Membro

    devi andare su di un server e fare un upload (metterle sul server)

    una volta fatto copiarti il collegamento diretto all’immagine fra “” (senza virgolette)

    oppure chiedere a qualche moderatore di inserirtele (me compreso) [:D]

    #16971

    M4XRC
    Membro

    Allora Marci13 ci sei con le foto? Mi interesserebbe molto vedere le modifiche che hai fatto alla marmitta. Hai avuto modo di testarle? Come vanno?

    Ciao 😉

    #18093

    Marci13
    Membro

    Scusate il lungo silenzio, mi si era impallato il computer[}:)] e l’ho preso nuovo[:)] (sempre xp).

    Non ci ho molto capito, ti dispiacerebbe Airone se te le spedisco le foto che le metti tu[?]

    #18096

    BlackCat
    Keymaster

    Marci13,

    ti ho appena mandato una mail con le istruzioni x postare le foto.

    Se poi non ci riesci ancora, puoi mandarle anche a me;-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19050

    Marci13
    Membro

    Cavolo, a fare host it il mio internet si impalla (nn ho l’adsl).

    Te le mando al tuo indirizzo di posta elettronica.

    Devo quindi rispondere alla tua mail?

    Saluti[:)][:p][^][;)][8D][:o)]

    #19095

    M4XRC
    Membro

    Marci13 è dai primi di febbraio che cerchi di postare ste foto, mi sa che si saranno ingiallite [:D][8D][;)]

    Come va la Ferrari [?] Come hai risolto il problema del camber delle ruote posteriori, anche a te si consumano sopprattutto dalla parte interna [?]

    Ciao [:)][;)]

    #19111

    Marci13
    Membro

    Guarda, dopo 20 minuti ho appena finito di inviare le foto a Black Cat e provvederà lui a postarle.

    Non ti ho detto che ho ordinato dei nuovi braccetti, sia anteriori che posteriori, che sono regolabili.

    Li puoi reperire su bazaritalia.com, insieme ad altre cose.

    Adesso le ruote si consumano pari, finalmente!

    Ah, prima di ordinare le cose verifica se ce n’è disponibilità, a me è capitato un piccolo disguido.

    Saluti[:)][:p][8D][;)][^]

    #19113

    pollix
    Moderatore

    ragazzi le gomme si devono consumare a tappo. cioè l’interno è la parte che si dovrebbe consumare di piu’. se vogliamo che tenga la strada. con camber 0 non tiene per niente.

    #19129

    Formulino
    Membro

    Hai ragione pollicione, ma hai visto una ferrari f2004 è eccessivo il consumo anche perché di serie monta le gomme in lattice e all’interno si consuma mentre all’esterno rimangono lucide, un po va bene ma così è eccessivo.

    #19136

    pollix
    Moderatore

    guarda non saprei dirti. io so abituato a cambiare 2-3 treni di gomme ogni volta che vado in pista. per la questione in lattice non saprei ne quante le vuoi far durare e ne quando vuoi che tenga la strada[;)]

    tempo fa vidi un negoziante su ebay che vendeva degli esagoni artigianali per poter montare le gomme sia anteriori che posteriori in spugna. quelle che usano le 1/8 x intenderci. [;)]

    #19162

    Formulino
    Membro

    Si lo conosco, come utente e navigatore internet, ma anche se sono funzionali rendono il modellino un po bruttarello anche se alcune persone lo usano già

    #19184

    Marci13
    Membro

    Io le ho montate le gomme in spugna sulla Ferra…sono delle normalissime Grp, anche se mio padre ha dovuto fare una complicata modifica per adattare il trascinatore. Ovviamente le gomme di serie si intonano meglio.

    E mi correggo, non è che le gomme siano proprio pari, un po’ all’interno mangiano, anche se di poco.

    Saluti[:)][:p][:o)]

    #19194

    BlackCat
    Keymaster

    Ecco le foto di Marci13:

    1)

    2)

    3)

    4)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19222

    M4XRC
    Membro

    Hai utilizzato un terminale dello scarico più corto e a curva in modo da farlo uscire prima del differenziale, ottima idea così l’olio non sporca tutto il retrotreno.

    Ma non tocca sulla cassa del diff? mi sembra molto vicino…

    I braccetti mi sembrano quelli originali… quelli regolabili non li hai ancora montati?

    Quel kit su bazaritalia è comprensivo di tutti e 8 i braccetti, anteriori e posteriori inferiori e superiori? Non serve altro?

    Grazie, Ciao ;))

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 180 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.