FIAT 600 Abarth RUBATA !!!!

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FIAT 600 Abarth RUBATA !!!!

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2341

    Max68
    Membro

    Salve a tutti i modellisti, scrivo questa nuova discussione per portarvi a conoscenza che una settimana fà mi è stata RUBATA la mia FIAT 600 ABARTH (collezione Hachette). Fate girare questo messaggio, con la speranza che qualcuno abbia notizie. Diffidate da chi vi vuole offrire tale modello, nel caso non esitate a contattarmi a questa mail: LIXAM@TISCALI.IT. Grazie.

    #26707

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Max68, e Benvenuto nel Forum di RCM[;)]!

    Mi spiace per l’accaduto…
    purtroppo gli individui meschini trovano sempre il modo di colpire[xx(].

    L’iniziativa di “spargere la voce” penso sia costruttiva, speriamo bene!!!

    Saluti

    P.s.: ti ho mandato un mp

    Massimo Turrà

    #26711

    Cen-Tr4
    Membro

    Porcaccia della miseria!!!! devo lucchettare l’e-zilla?[:(][:(]
    Che mondo di m…….[:(!]

    #26716

    ktm
    Membro

    cavoli, che brutta cosa.

    come hanno fatto a rubartela? dalla macchina? o magari di notte nel garage?
    (giusto per sapere come premunirsi, non si sa mai…).

    #26730

    Formulino
    Membro

    Ma dov’è successo in garage in casa o peggio mentre giravi[:(!]

    #26734

    donno
    Membro

    senti.. a pisa ce uno che scanbia e vende dei modelli.. sia nuovi ed usati…..

    a lui puo capitare che qualcuno dia il tuo modello all tipo .. ad prezzo stracciato.. probabile….

    io a questo ragazzo.. non lo contatto piu , perche lui e un privato ed e caro di prezzi di modelli eccc…
    pero siccome cia molto commercio li a pisa..

    gli puo capitare tranquillamente il tuo modello sotto mano … se vuoi il numero , mandami un messagio privato.. cosi tedo il numero…

    pero .. non dirgli che io tio dato il numero.. perche siccome il tipo .. e molto caro su cio che vende.. ed cio litigato….
    io non voglio averci a che fare.. !! pero a te puo essere comodeo … fammi sapere si o no . se vuoi il suo numero

    #26754

    Max68
    Membro

    Purtroppo dobbiamo davvero lucchettare tutto, il furto è avvenuto a casa nella mia stanza-laboratorio. La mia auto la saprei riconoscere poichè ha delle modifiche da me apportate che la differenziano dall’origiale della collezione Hachette. Grazie per l’interesse a tutti.

    #26759

    donno
    Membro

    to risposto

    #26811

    Max68
    Membro

    Grazie a Donno. Ho ricevuto il numero. Comunque ribadisco il fatto che sicuramente non l’ha ritrovero mai, però voglio spargere la voce nell’ambiente modellistico affinchè quello str…o che me l’ha presa al massimo ci possa girare dentro le mura di casa.

    #26832

    ktm
    Membro

    beh, non è un modello molto diffuso, sia perchè commercializzato da poco (o comunque chi ha fatto la raccolta l’ha terminata da pochi mesi), sia perchè comunque una 1/5 ha sempre il suo costo, difficilmente ha un’elevato numero di utenti.

    quindi io sarei un po’ più ottimista.[;)][;)][;)]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.