FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3863

    davidemelli
    Membro

    comubnque viste le dimensioni delle viti sonio sicuro che la colpa e del cacciavite che non era adatto stai attento per le prossime vite

    spacca modelli

    #3864

    davidemelli
    Membro

    p.s

    le viti che ti ho detto prima non sono quelle che ti setrvono

    spacca modelli

    #3865

    Fix
    Membro

    Grazie mille, gentilissimo.

    Oggi pomeriggio sono andato dal più importante negozio di modellismo, ma non aveva ne il grasso ne le viti. Meno male che quelle non mi servono più. Il grasso proverò a cercarlo in un altro posto. In conpenso ho trovato il frena filetti medio.

    Grazie ancora e ciao!

    P.S. la parte che dici di riepire l’avevo pensato anch’io, ma quello che hanno scritto a pag 46 mi ha fatto desistire. Comunque seguirò il tuo consiglio.

    #3866

    davidemelli
    Membro

    ok sai adesso io comincero’ la moto della deagostini e belleissima la puoi vedere al sito http://www.nuovafaor.it

    spacca modelli

    #3867

    Fix
    Membro

    Infatti volevo farla anch’io poi ho deciso che per iniziare, una macchinina era meglio. Dopo, voglio lanciarmi sugli elicotteri.

    Ancora una domada, ma quante uscire sono il BMT?

    #3868

    davidemelli
    Membro

    sono 70 uscite finiremo l’anno prossimo a dicembre la finiamo

    spacca modelli

    #3869

    Fix
    Membro

    COSA????!!! 70 USCITE! E dove l’hai letto?! 700 euro + radiocomado e sevi! Con questa cifra altro che Monster, ci costruisco un elicottero!

    Ma sei ricuro? Non erano 30 o 40?

    #3870

    davidemelli
    Membro

    a te chi te la detto che sono 30 40 comunque sono 70 nella prima uscita ti anno dato un disegnio grande sotto allo scoppiato ci sono dei numeri con di fianco i pezzi che ci sono con quella uscita e sono 70 poi io o chiamato haschette anche loro me lanno detto .

    poi anche la mia moto sono 60 uscite anche l’auto a scoppio della dea sono 70 solo che a quelli dell’auto a scoppio della dea gli anno dato una auto che comprarla costa 300 euro e lanno pagata 900 euro noi la paghiamo 696 euro pero’ il mostro costa 449 euro conta che ti fanno pagare i fascicoli no per me e tutto ok

    invece la moto nuova costa 650 euro e pensa alla fine la paghi 570 per la m oto sono stati molto onesti non credi?

    spacca modelli

    #3871

    davidemelli
    Membro

    ma ti chiami davide propio come me solo che io ho 23 anni e tu 19 sei di novara non sei molto lontano da me io sono di modena piacere di conoscerti

    spacca modelli

    #3874

    Fix
    Membro

    é un piacere anche per me. La distanza beh… 220 km circa. Quanti pieni per farli con la macchinina?

    Edited by – Fix on 27 Jun 2004 17:02:21

    #3875

    davidemelli
    Membro

    piu’ che altro quanti motori ai letto la mia classifica cosa ne pensi

    spacca modelli

    #3876

    davidemelli
    Membro

    un motore a scoppio dura poco pensa che il mio mi e durato 3,5 litri poi ne ho sentiti altri che siono arrivati a farne anche 15 comunque pochi

    spacca modelli

    #3877

    Fix
    Membro

    3,5 mi sembra veramente poco… sinceramente anche 15. Io ho imparato a guidare su una macchinina di un mio amico. Quel motore ha subito ogni genere di maltrattamento e di strada ne ha fatta. Litri? Non te lo so dire con precisione, ma sicuramente abbiamo superato i 20. Di quella macchina ormai di originale c’è solo il telaio e i servo comandi, il resto è stato più volte distrutto e cambiato. Il motore sempre quello e stesso pistone.

    #3878

    davidemelli
    Membro

    che culo

    spacca modelli

    #3879

    Fix
    Membro

    Può darsi. Io penso che la durata sia anche molto proporzionale a quanto gira in alto il motore. Se fai solo ed esclusivamente pista e quindi gas a stecca e regime vicino al massimo, si “sputtanerà” prima. Noi la abbiamo usata sulle strade e nei parcheggi, quindi gas aperto si, ma non riuscivi a farle raggiungere la velocità max e quindi giri relativamente bassi. Per prevenire grippaggi, anche con una carburazione piuttosto grassa e niente marmitta.

    #3880

    davidemelli
    Membro

    come niente marmitta?

    spacca modelli

    #3881

    Fix
    Membro

    Si, niente marmitta. Abbiamo notato che la marmitta da un punto di vista rendeva meno nervoso il motore, dall’altro lo soffocava. Era molto più sensibile alle variazioni climatiche.

    Poi, si poteva guidare anche di notte… vedevi di quei fiammoni!

    #3886

    davidemelli
    Membro

    senza marmitrta rende meno perche sputi fuori benza incombusta lo sai

    spacca modelli

    #3888

    Fix
    Membro

    No, non lo so. Comunque andava decisamente meglio e riprendeva con più rapidità.

    In questi giorni la riprenderemo in mano e le daremo una pulita. Questa volta misurando prestazioni con e senza marmitta. Ti comunicherò gli esiti.

    #3889

    davidemelli
    Membro

    si ma mettici una marmitta buona altrimenti pulite bene la vostra e molto importante pulirla

    spacca modelli

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.