FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 381 a 400 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4827

    acorbo
    Membro

    Conoscete esattamente le misure di cerchio e gomme per acquistare un treno a parte ?

    Vorrei , come già detto , trovare una gommatura più “stradale”, per un uso appunto su strada.

    Grazie a tutti.

    A.Corbo

    #4828

    avellino
    Membro

    quote:


    avete notato che nel numero 41 alla fine delle istruzioni di montagio ”al consciglio dell’esperto” dice di invertire la posizione dei tiranti che sono al salva servo.

    voi l’avete fatto?

    avete foto di questo xkè la cosa mi risulta un po’ strana

    ciao buon assemblaggio e divert.Sto su “srace”e

    I miei mezzi

    alpha pure teen

    SSK in costruzione

    (hachette)

    My Mezzo.

    F12 lc:malossi base


    ciao… i tiranti li ho posizionati al di sopra del FUSELLO DI DIREZIONE e della LEVA DEL SERVO x intenderci..

    #4829

    avellino
    Membro

    ragazzi mi sapete dire:

    – che oli usare negli ammortizzatori;

    – si può montare il cambio dell’ssk 2 sul ssk 1;

    – dopo quanto tempo vi è arrivato il kit;

    – i servi he arrivano col kit, ke tipo sono;

    vi ringrazio

    #4832

    Blizzard
    Membro

    Oggi ho ritirato il fascicolo con il portaservi. Nel numero e’ spiegato anche come montare i servi (che ancora non ho). Nella prossima uscita sara’ allegato il carter motore e da qui, secondo me, inizia la fase piu’ delicata del montaggio.

    Riguardo le gomme piu’ che le misure sarebbe utile capire se i trascinatori sono di misura standard. un po’ piu’ grandi o un po’ piu’ piccole non fa tanta differenza (cambierebbe leggermente la velocita’). E’ una cosa che mi interessa molto perche’ anche io vorrei cambiare gomme e cerchi di serie.

    Il cambio dell’ssk v.2 si puo’ sicuramente usare. anzi a questo punto e’ un upgrade quasi obbligato.

    #4833

    avellino
    Membro

    blizzard hai msn?

    se si questo è il mio account, così possiamo chattare quando sei libero!

    canapole@libero.it

    ciao

    #4834

    acorbo
    Membro

    G R A N D E ! !

    Non ci avevo proprio pensato alla questione dei trascinatori !

    Mi dite la misura di quelli equipaggiati di serie ?

    Comunque questa sera , con il calibro provo a prndere tutte le misure relative alla ruota .

    A presto .

    Spero di ritirare anche io il fascicolo così da montare i servi.

    A proposito non vi sembra che lo sterzo è un pò troppo duro ?

    A.Corbo

    #4838

    danielspark
    Membro

    Ciao a tutti,volevo chedervi a che numero passate?in edicola sono due settimane quetsa è la terza che non mi danno un tubo!!!devo prouccuparmi?riguardo i cuscinetti io lavoro in un negozio di ricambi dispongo dell’intera gamma skf domani vedo quanto costano i cuscinetti poi vi faccio sapere!! ciao a tutti e buon divertimento

    #4839

    danielspark
    Membro

    Ciao a tutti,volevo chedervi a che numero passate?in edicola sono due settimane quetsa è la terza che non mi danno un tubo!!!devo prouccuparmi?riguardo i cuscinetti io lavoro in un negozio di ricambi dispongo dell’intera gamma skf domani vedo quanto costano i cuscinetti poi vi faccio sapere!! ciao a tutti e buon divertimento

    #4840

    danielspark
    Membro

    Ciao a tutti,volevo chedervi a che numero passate?in edicola sono due settimane quetsa è la terza che non mi danno un tubo!!!devo prouccuparmi?riguardo i cuscinetti io lavoro in un negozio di ricambi dispongo dell’intera gamma skf domani vedo quanto costano i cuscinetti poi vi faccio sapere!! ciao a tutti e buon divertimento

    #4842

    avellino
    Membro

    cosa sono gli skf

    #4843

    aitutaki7
    Membro

    ..buona per i cuscinetti,facci sepere..

    #4845

    NeriA
    Membro

    Ciao Ragazzi Vi ricordate di me Volevo chiedere a Blizzard come ha fatto ad inserire le foto sul forum … Ti ringrazio anticipatamente !!!

    … cosi’ riusciro’ ad inviarvi le mie …

    Ciao a tutti NeriA !!! …

    Edited by – NeriA on 11 Mar 2005 16:57:19

    #4848

    Blizzard
    Membro

    Per inserire foto tue le devi uplodare su qualche spazio web e poi creare il collegamento nelle pagine del forum tramite il pulsante inserisci immagine che si trova in alto nella finestra di composizione . Se la foto e’ gia’ presente in quache sito web basta semplicemente fare il collegamento.

    Se non hai uno spazio web ce ne sono di gratuiti come xoom http://members.xoom.virgilio.it o altervista http://www.altervista.org

    #4849

    jonny_91
    Membro

    ciao ragazzi mi avevano cacciato per una parolaccia va bè accetto questa punizione con grande responsabilità.se voi girate la ruota destra in avanti la sinistra vi va indietro se si è normalissimo vi capita?risp

    Gixxerkart

    #4850

    acorbo
    Membro

    A proposito delle batterie da usare per alimentare servi , ricevente e trasmittente , decidendo di usare un tipo ricaricabile , mi consigliate le nichel-cadmio oppure le nichel-mercurio ?

    Sul manuale del kit fa riferimento alle alkaline ( ovviamente non ricaricabili ) e le nichel-cadmio come ricaricabili.

    Non sarà che è un pò troppo “vecchio” per le nichel-mercurio , che peraltro io già uso per la mia digitale fotografica ?

    A.Corbo

    #4852

    jonny_91
    Membro

    ma di quale pile stai parlando pile che stanno all’interno dei servi io nn so che ci stanno pile risp

    gixxerkart

    #4853

    acorbo
    Membro

    Occorrono 8 pile AA per la trasmittente ( radiocomando ) e 4 pile AA per alimentare ricevente e servi !

    A.Corbo

    #4854

    avellino
    Membro

    ciao a tutti… mi dite se vi è arrivato il kit, e dopo quanto tempo ve lo hanno spedito! inoltre potreste dirmi il modello dei servi grazie…

    buona domenica

    #4855

    Blizzard
    Membro

    quote:


    A proposito delle batterie da usare per alimentare servi , ricevente e trasmittente , decidendo di usare un tipo ricaricabile , mi consigliate le nichel-cadmio oppure le nichel-mercurio ?

    Sul manuale del kit fa riferimento alle alkaline ( ovviamente non ricaricabili ) e le nichel-cadmio come ricaricabili.

    Non sarà che è un pò troppo “vecchio” per le nichel-mercurio , che peraltro io già uso per la mia digitale fotografica ?


    vai tranquillo con le Ni-Mh, sono le unoiche batterie che conviene usare

    @jonny si, e’ normale che le ruote facciano cosi’.

    #4856

    pax
    Membro

    Le batterie per la ricevente vanno bene anche le NI-CD basta che non superano i 1000 mAh. con quelle più potenti ad es. le 2000 mAh la ricevente si scalda e va in blocco non rispondendo alla trasmittente. Mi è capitato con la kyosho della Dea: volendogli dare un pò più di vigore ai servi le ho comprate da 2000mAh ottenendo quello sopra descritto.

Stai vedendo 20 articoli - dal 381 a 400 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.