FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 401 a 420 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4858

    Blizzard
    Membro

    se e’ per quello si possono usare anche le alkaline :O

    Il senso era che le ni-mh sono le batterie con le migliori prestazioni. le ni-cd durano molto meno

    #4860

    avellino
    Membro

    come mai quando io chiedo una cosa, nessuno mi risponde?

    ciao

    #4864

    jonny_91
    Membro

    ti ringrazio per la risposta parliamo ora del differenziale a voi i due bicchierini laterali del differenziale di dietro si muovono se si ditemelo perchè ho la soluzione giusta me l’ha consigliato l’esperto modellista da cui io mi rivolgo sempre.risp

    gixerkart

    #4865

    jonny_91
    Membro

    ma a voi il filtro è un pezzo di tela o come la candela che si mette nel motore risp è molto importante

    #4867

    aitutaki7
    Membro

    ..ops, non mi ha mantenuto le colonne, le virgolette dopo la prima cifra stanno per anzichè,quelle dopo il secondo num per circa…

    #4868

    avellino
    Membro

    vendi anke separatamente!

    ciao e grazie

    #4869

    aitutaki7
    Membro

    ..si,ma dammi almeno una settimana di tempo,se non trovo nessuno che vuole tutto allora si.

    #4870

    jonny_91
    Membro

    aiutaki perchè li vuoi vendere e ti vorrei chiedere anche una cosa hai il filtro del nostro big monsetr truck hacette e mi dici come è fatto se fai una foto con la fotocamera digitale e la posti mi fai vedere perchè nn so comè è un pezzo di tela per caso?

    gixerkart

    #4872

    aitutaki7
    Membro

    Avellino mi faresti sapere cosa ti interessava? così se è compatibile con ciò che vuole Blizzard vedo cosa posso fare.

    Ciao.

    #4873

    jonny_91
    Membro

    blizzard ma tu l’hai preso il kit dicevo il filtro miscela no il filtro quello che sta a fianco al motore ma quell’altro il filtro miscela ti è uscito nel kit radiocomando e servi risp

    gixerkart

    #4874

    aitutaki7
    Membro

    ..non perchè è il pezzo più caro che vendo,ma uno dei pezzi di cui mi piacerebbe averne 2(soprattutto a -di metà prezzo) è il telaio, ..non è raro piegarlo in qualche schianto o salto azzardato…

    #4876

    aitutaki7
    Membro

    ..se si facesse avanti almeno un terzo interessato,così da coprire almeno 70/80? delle 100 previste potremmo procedere…

    #4877

    acorbo
    Membro

    Non sarebbe meglio se continuate nella sezione mercatino ?

    A.Corbo

    #4878

    aitutaki7
    Membro

    ..hai ragione,ma ho problemi di password e non riesco ad inserire la discussione,altrimenti l’avrei già fatto..

    #4879

    aitutaki7
    Membro

    ..ok, ho messo la discussione anche in mercatino sezione vendo,ho dovuto fare una nuova registrazione(aitutaki1978)

    Ciao.

    #4880

    Blizzard
    Membro

    jonny ma dici il filtro della miscela? Se e’ quello onestamente non ho idea ma dovrebbe essere un barilotto metallico anche internamente

    #4881

    jonny_91
    Membro

    si dicevo il filtro miscela quello mi serve perchè ormai stiamo agli sgoccioli io nn vedo l’ora di finirlo mica sai il costo prorpio del filtro miscela risp che bello quando l’avremmo finito risp

    gixerkart

    #4882

    acorbo
    Membro

    Ma nel kit radiocomando io ho ricevuto due filtri miscela !

    A.Corbo

    #4883

    jonny_91
    Membro

    ma sono come la candela o cosa e dove si inseriscono a quanto me la vendi il filtro miscela

    #4884

    aitutaki7
    Membro

    ..per Blizzard e Avellino:

    se volete i pezzi per me è ok. scrivetemi a questo indirizzo iledebeaute7@libero.it così vediamo come possiamo fare,se abitiamo vicini o se invece c’è da spedire…

Stai vedendo 20 articoli - dal 401 a 420 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.