FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette FORUM SUL BIG MONSTER HACHETTE

Questo argomento contiene 2,433 risposte, ha 78 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dario-tn 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 2,434 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4499

    jonny_91
    Membro

    ragazzi secondo voi tra quando viniremo il nostro big monster truck?

    PS:voi la cambiate la carrozzeria io si quella dell’desperado pizza rispondete

    #4503

    aitutaki7
    Membro

    ..anch’io sto aspettando la spedizione con i fascicoli fino al 29 che dovrebbe arrivare questa settimana.. considerando il fatto che in edicola state ritirando il 32 noi abbonati siamo già praticamente in ritardo di 1 mese,poi tra festività varie penso che il ritardo sia destinato ad aumentare..

    Le uscite complessive dovrebbero essere 70,non 74 e attualmente non sono previsti numeri aggiuntivi.

    Sono dell’idea che il kit è meglio prenderlo dall’hachette,è un buon prezzo e la qualità è abbastanza in linea con il modello ed effettivamente per avere tutti pezzi compresi nel kit è impossibile spendere meno.

    Ciao.

    #4504

    jonny_91
    Membro

    aiutaki ciao ti ringrazio per la risposta ma tu l’hai completato l’avantreno anteriore del big monster truck

    bao!

    #4505

    aitutaki7
    Membro

    ..no,mi sa che ti sbagli. Con i num fino al 25 si completa il “retrotreno” + la parte centrale con il freno,non l’avantreno..

    Ciao.

    #4506

    jonny_91
    Membro

    giusta hai ragione mi sono imbrogliato con il retrotreno e l’avantreno a te aiutaki ti è uscito il serbatoio a me si risp

    #4509

    darix88
    Membro

    ciao raga visto ke non riuscivo a stare più senza un’auto con cui divertirmi sto prendendo una kyosho pure teen alpha mi dovrebbe arrivare venerdi cosi mentre completo il mio monster mi diverto con la mia auto sempre da off.

    ciao ciao io cmq sono sempre al num 25 il corriere non arriva

    ciao buon assemblaggio e divert. membro Scooter club

    #4510

    aitutaki7
    Membro

    ..anch’io fermo al 25, non si vede il corriere.Se a qualcuno arriva lo faccia sapere,giusto per regolarsi,visto che mi è già capitato che avevano disperso il mio pacco e io aspettavo,aspettavo,aspettavo…

    Ciao.

    #4515

    jonny_91
    Membro

    scusami darix88 ma questo modellisno khyosho quanto l’hai pagatao e da quanto tempo ce l’hai?risp

    #4516

    jonny_91
    Membro

    ahhhh ho dimenticavo di dirvi a me è arrivato il kit con i servi il radiocomando della jaguar il riempitore il leva candela me lo confermate anceh voi o manca qualcosa?

    #4523

    jonny_91
    Membro

    A me segni di rugine nn ce ne sono proprio vorse tu hai bagnato per sbaglio la parte che nn era arrugginita e ora lo è probabilmente comunque nel kit che mi è arrivvato 2 giorni fa il radiocomando è di ultima generazione la marca è jaguar uno dei radiocomandi più buoni al mondo ho letto su un sito.nel kit ti uscirà anche il riempitore della miscela i due servocomandi il togli e metti candela ah una cosa ma il pilot per il riscaldamento della candela ci esce nelle uscite?risp

    #4524

    acorbo
    Membro

    Ma il pilot è incluso nel kit del radiocomando !

    A.Corbo

    #4525

    darix88
    Membro

    l’auto mi arriva in settimana a 120 euro se il venditore si decide a mandarmela.

    il corriere ancora non si vede e visto ke ormai è da diverso tempo ke ritarda ho inviato una mail a l’hachette e aspetto a vedere cosa mi dicono.

    siete sicuri ke i servi siano buoni xkè von 50 euro ci comprate telecomando-radio-sevo normale x accelleratore e freno e servo da 6kg x lo sterzo

    ciao buon assemblaggio e divert. membro Scooter club

    #4529

    danielspark
    Membro

    bho…eppure non li ho bagnati per niente ….mha…

    avete gia montato la cellula anteriore?io si , anche se non gira molto bene,l’ho smotntata passo passo ma credo che sia una sbavatura della corona del differenziale,penzo che col tempo si aggiusti,secondo voi è meglio montare cuscinetti al posto delle bronzine?il telecomando è completo di quarzo? i servi sono digitali?fatemi sapere ciao a tutti….

    #4530

    danielspark
    Membro

    nel kit che arriva a casa dovrebbe esserci

    1radiocomando

    2 srevocomandi

    1 ricevente

    1 accendi candela

    1 filtro miscela

    1 riempitore miscela

    vi è arrivao tutto?

    #4531

    acorbo
    Membro

    Hai dimenticato la chiave a croce !!!!!!

    A.Corbo

    #4532

    acorbo
    Membro

    Comunque anche il mio differenziale anteriore soffre di ruvidità.

    Ho provato a montarlo di nuovo ma il problema permane !

    A.Corbo

    #4533

    claugati
    Membro

    Non ho letto il post di prima,ma se intendi che non gira libero e hai smontato la cassa del differenziale ,dipende che ancora alcuni pezzi devono fare il rodaggio come il motore essendo nuovi.

    #4534

    darix88
    Membro

    l’hachette mi ha risposto e mi ha detto che il massimo ritardo x il corriere consentiro è di 40/45 giorni quindi non dobbiamo preoccuparci se arriva dopo un mese o +.

    c i pezzi ke non vanno molto bene non smontateli,sono da rodaggiare vedrete ke dopo un po di movimento quando avremo finito l’auto andranno.

    ma l’olio ke va agli ammortizzatori c’è l’ho danno l’hachette o dobbiamo comprarlo noi?

    ciao buon assemblaggio e divert. membro Scooter club

    #4535

    jonny_91
    Membro

    ciao i servi nn so se sono digitali o no comunque fai una cosa nel differenziale anteriore che hai costruito mettici un pò di frenafiletti sarebbe un liquido che fa girare meglio le viti tu metticelo ma nel differenziale quello proprio dentro hai messo del grasso?se no smonta tutto se no va all’aria tutto il differenziale poi è un problema per ricostruilo

    #4536

    jonny_91
    Membro

    ma tu con il corriere arriva tutta la amcchina già montata?

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 2,434 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.