FORUM SULLA FERRARI 360 MODENA 1/5

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini FORUM SULLA FERRARI 360 MODENA 1/5

Questo argomento contiene 200 risposte, ha 32 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 201 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9964

    advtec04
    Membro

    si intendevo i pezzi, le foto non ancora[:)][:)][:)]

    #9991

    abeodessy
    Membro

    Ciao a tutti!!!!

    Guardate un po’ cosa ho trovato!!!!!!!!!

    (andate al fondo e…….resta di stucco è un barbatrucco…CARSON).

    Ebbene si, adesso voglio proprio vedere se c’è ancora qualcuno che dice che la 360 è una baracca.

    Per la carità, il prodotto non è sicuramente l’ultimo grido (stiamo parlando del 2004 e non della preistoria), ma per iniziare…!!!!!!!

    Ciao a tutti!!

    Luca [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]

    http://www.femtedelen.pp.se/news/Nurnberg%202004.html

    #9992

    abeodessy
    Membro

    E se andate su questo sito vi renderete anche conto che (con parti in plastica e non metallo anche se per fusione) non ve la regala nessuno e che il prezzo è senza carrozzeria!!

    Ciao!! Luca[:0][:0][:0][:0]

    http://www.hobbytoys.it/store/viewItem2.asp?idProduct=5642

    #9993

    cbr56
    Membro

    Prova a guardare qua le carson 1/5 cosa costano; devi cercare un po’ con pazienza perchè è un sito che lavora diversamente dagli altri ma ci arriverai;

    http://www.rc-car-online.de

    #9995

    Exodus
    Membro

    ragazzi, ve lo ripeto, da fonti ufficiali DeA è stato chiarito che la Ferrari 360 è della NOVA FAOR!

    …ve lo volete mettere in testa o no? 😉

    #9997

    advtec04
    Membro

    Ciao, mi sa che a questo punto dire se è dell’ una o dell’altra ditta non ha molto senso, si sa che le case di modellismo hanno spesso prodotti identici in tutto a parte il marchio che c’è sopra, poi va a finire che i modelli e i motori arrivano quasi tutti dalla Cina o chissà…

    #10010

    156 GTA
    Membro

    Il modello è una carson elaborato dalla nuova faor.

    Notizia certa e da fonti certe.

    #10196

    Exodus
    Membro

    …io intanto sono rinsavito ed ho disdetto l’abbonamento!

    #10203

    pollix
    Moderatore

    hai fatto bene, quando non dicono espressamente che modello è meglio starci alla larga.

    #10232

    zerik
    Membro

    si ma mi sa’ che la carson mette solo i braccetti in ergal ahah

    ma c’e’ qualkuno sulla faccia della terra che finisce le raccolte?

    [:D]

    #10237

    Airone
    Membro

    si picchio 32, finora ne ha finita qualcuan di raccolta…

    #10649

    ktm
    Membro

    x zerik: foto interessante…

    #10788

    terribile
    Membro

    nel forum delle vendite di rcm c’è una carson in vendita nuova a euro,identica alla ferrari,l’unica cosa che quella in vendita ha un motore zenhoat,non cinese……..

    #31549

    picchio32
    Membro

    Allora, è una Carson oppure no?[:D][:D][:D]

    #31557

    BlackCat
    Keymaster

    Oh picchio…
    Ma ti sei accorto che hai risposto ad un post solo dopo DUE anni esatti?
    [:261][:261][:261]

    Massimo Turrà

    #31559

    picchio32
    Membro

    Due anni dici? Ah come passa iltempo.

    #31566

    miziodj1976
    Membro

    [:261][:261]Picchio sei fantastico[:264], solo tu potevi rispondere con 2 anni esatti di distanza!![;)][:258]
    Comunque c’è da dire che questa ferrari è molto in voga nel mercato e-bay..!! A me non attira molto un 1:5!! non saprei dove tenerlo!!
    Nonostante tutto mio nipote mi stressa per il regalo della sua prima comunione!!
    Raga!! mi sapete dire se è facile da gestire visto l’età del mio nipote!![:)]

    #31570

    picchio32
    Membro

    La Ferrari in questione (scala 1/5) non esiste su Ebay per il semplice motivo che non è ancora completa, forse quelle che dici tu sono le altre, scala 1/7, per la verità la 360 Modena sembra abbastanza buona per qualità dei materiali, io ero abbonato ma dopo sole 34 uscite ho venduto tutto e ho preferito finire la 600.
    A mio modesto parere una 1/5 non è adatta a un ragazzino alle prime armi, sia per il costo di gestione (ma magari ci pensa lo zio) sia per l’impegno di guida, inoltre tieni presente che la miscela la si deve fare da sè, capirai che far maneggiare latte di benzina a un giovanissimo non è la cosa migliore da fare no?
    Se vuoi davvero fare un ragalo a tuo nipote e se lui è appassionato magari ti conviene ripiegare su una bella 1/10, costa meno, è più economica nella gestione e meno impegnativa nella guida, come senz’altro saprai meglio di me.
    Nel caso poi volessi fare un regalo a me, mandami un PM che ti dò il mio indirizzo, grazie e ciao![:D]

    #31577

    miziodj1976
    Membro

    …Credo che abbia cambiato idea a riguardo..[^] oggi è venuto con me a vedere dei monster elettrici che gli hanno fatto gola[:p][:p] E comunque per la sua età un elettrico credo sia cosa migliore,[^] Poi, visto che lo vuole grosso, gli prendo un bel monsterone..!![^]

    #37916

    pollix
    Moderatore

    picchio adesso se cerchi su ebay ne trovi tante e te le buttano dietro. come sempre dopo la raccolta molto soffisfatti e provano a venderle non ce ne una usata per piu’ di 5 minuti[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 201 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.